GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
ma se Carmine non piace a te, al suocero farebbe piacere ma non ci tiene ed è ufficialmente contrario, perchè si è fissato tuo marito? insomma, se lo metteste come secondo nome? mia nipote per es. si chiama Vittoria Aurora (Aurora è il nome di mia madre), la chiamano sempre Vittoria ma a volte anche Vittoria Aurora, lei è contenta di avere il nome della nonna, mia mamma è tutta orgogliosa e tutti son contenti.
Non si potrebbe fare qualcosa tipo Matteo Carmine o Lorenzo Carmine e chiamarlo così ogni tanto?
Non si potrebbe fare qualcosa tipo Matteo Carmine o Lorenzo Carmine e chiamarlo così ogni tanto?
- garden
- Master~GolGirl®
intanto qui continuano gli esperimenti mangerecci, ho realizzato la famosa Camy cream che in quel forum di cucina impazza tanto (è questa http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... camy+cream" onclick="window.open(this.href);return false; ) effettivamente è buona però preferisco quelle con le creme al cioccolato o la crema pasticcera, non mi sembra che meriti tanto entusiasmo. Però questa è perfetta per il tiramisù, e quindi l'ho fatto in onore della festa del papà per il Fabietto, essendo il suo dolce preferito.
- Minù
- Master~GolGirl®
per il doppio nome ci sto lavorando...vedremo
Tweetie, come mai vi trasferite?
Tweetie, come mai vi trasferite?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- bice
- Original~GolGirl®
garden
per il maschietto,anche a me Tancredi proprio non piace,devo dire che anche Carmine
Print
per l'asilo,anche Bea andra' in un asilo gestito da suore, ci sono pero' anche delle maestre laiche ed e' lo stesso dove e' andato mio nipote(non battezzato) e non ha avuto nessun tipo di problema,meno male che non tutte le suore sono uguali
Buon viaggio a ish e a Myriam
Alice dove ti trasferisci?

Buon viaggio a ish e a Myriam
Alice dove ti trasferisci?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Le coliche non sono più tornate.. oggi sono a digiuno dalle 9 per fare l'eco... ce l'ho alle 17... ho fame!Minù ha scritto:che "bei" ricordi!la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Scusate l'assenza ma sono giorni di fuoco: Claudio ha tagliato il primo dentino e ora sta arrivando il secondo.. Ce l'ho in braccio 24h su 24!!!
e tu? come stai con le colike?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Che bello Noemi!! Vedrai Aida come se lo coccolerà! Anche io quando ho saputo che sarebbe stato Claudio non ho fatto subito salti di gioia, ma adesso sono contenta di provare l'esperienza con il maschio.. E adesso aspettiamo amnio e morfogarden ha scritto:ieri ho fatto la visita ginecologica, per fortuna sta benissimo e si è visto il sesso, è un MASCHIETTO!!a dire il vero speravo fosse femmina, pensando che due figli dello stesso sesso potessero capirsi meglio ed essere più uniti, però mi son detta che magari c'è minor rischio di paragoni e competizione, e quindi sono contentissima lo stesso. Pertanto sono pronta e felice per questa nuova esperienza.

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
TancrediMinù ha scritto:Tancredi se la tira con Carmineforza Fabietto, resisti!!!

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao!
Oggi ho un mega mal di schiena!!!Però sono sempre attiva
Stamattina Fede ha aspettato il papy fuori la porta del bagno con il lavoretto e gli ha recitato la poesia
L'anno prox la dira' anche Gianky(se impara a parlare)
Noemi
il maschietto innominato!!!Ti assicuro che sarà una esperienza, i maschietti sono molto "cuore di mamma".Poi i due mostri si adorano e si cercano pur non disdegnando botte e tiraggio di capelli :ahah .....ma anche questo vuol dire essere fratelli!!
Nomi:Edoardo è un nome bellissimo e regale
.....a me piace molto anche Stefano.
Martina cerca di convincere il socio dai!!Secondo me non ha senso mettere un nome e poi chiamarlo in modo diverso.
Vale
per la graduatoria e per la varicella
Ish buon viaggio.
Myriam voi quando partite??
Oggi ho un mega mal di schiena!!!Però sono sempre attiva

Stamattina Fede ha aspettato il papy fuori la porta del bagno con il lavoretto e gli ha recitato la poesia

L'anno prox la dira' anche Gianky(se impara a parlare)

Noemi

Nomi:Edoardo è un nome bellissimo e regale

Martina cerca di convincere il socio dai!!Secondo me non ha senso mettere un nome e poi chiamarlo in modo diverso.
Vale

Ish buon viaggio.
Myriam voi quando partite??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao piccola.mamma come va l'uscita dei dentini? e le tue coliche?
Bice, Minù stiamo valutando se avvicinarci ai suoceri, non tanto però per loro che non sono molto disponibili come nonni (ma se ci avviciniamo forse di più, diciamo che sono pigrotti) ma anche perchè torino non piace a nessuno dei due, in più vorremmo una casa più grande degli attuali 60 mq e qui a to è impossibile, a meno di non andare in qualche quartiere cementoso e periferico oppure... vincere al superenalotto
domani si va a vedere due case, ma è solo l'inizio.
Bice, Minù stiamo valutando se avvicinarci ai suoceri, non tanto però per loro che non sono molto disponibili come nonni (ma se ci avviciniamo forse di più, diciamo che sono pigrotti) ma anche perchè torino non piace a nessuno dei due, in più vorremmo una casa più grande degli attuali 60 mq e qui a to è impossibile, a meno di non andare in qualche quartiere cementoso e periferico oppure... vincere al superenalotto

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- carmpan
- Master~GolGirl®
Noemi con tutto il rispetto Tancredi è proprio pesante come nome, sembra già da nonno
Alice
per la caccia alla casa e x l'asilo!

Alice

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
ma avete più cercato lavoro a Ge? tu lì hai 1 casa di proprietà, vero?Tweetie72 ha scritto:Ciao piccola.mamma come va l'uscita dei dentini? e le tue coliche?
Bice, Minù stiamo valutando se avvicinarci ai suoceri, non tanto però per loro che non sono molto disponibili come nonni (ma se ci avviciniamo forse di più, diciamo che sono pigrotti) ma anche perchè torino non piace a nessuno dei due, in più vorremmo una casa più grande degli attuali 60 mq e qui a to è impossibile, a meno di non andare in qualche quartiere cementoso e periferico oppure... vincere al superenalotto![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze oggi giornatina mic da ridere....
Complimenti a garden per il maschietto!!!!
scusate il passaggio veloce ma oggi proprio non ce la faccio sono a pezzi...
un abbraccio a tutte e buon week!!!!
Complimenti a garden per il maschietto!!!!
scusate il passaggio veloce ma oggi proprio non ce la faccio sono a pezzi...
un abbraccio a tutte e buon week!!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- kk751
- Master~GolGirl®
garden, evviva il maschietto!!! matilde sarebbe stata edoardo ... e sto ancora combrattendo per far sì che sia edosrdo questo ... l'alternativa è emanuele ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
per il discorso disinteresse per gli altri ... be' nel mio caso lo sento proprio come un furto ... perchè un conto è trovare un cell di uno che non sai chi sia (anche se io lo restituirei) ed un conto è trovare un cell di una tua collega che magari non conosci bene ma sai chi è !!! e poi con la facciona di mia figlia in primo piano ... le mie foto ... non puoi far finta che sia di uno sconosciuto!!! è come se me l'avessero sfilato dalla borsetta ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
garden, minù ... foto della pancina????
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Sono appena tornata! Tutto ok... i calcoli non ci sono e tutto il resto è nella norma.. ora speriamo che fossero piccoli e se ne siano andati così come sono spuntati.. Comunque appena posso vado dalla dottoressa a mostrargli il referto ecografico e poi vedremo il da farsi.. io sarei più tranquilla a fare un esame del sangue per controllare che i valori epatici siano nella norma ma vedremo...
- Minù
- Master~GolGirl®
Bene, piccola.mamma.
speriamo sia tutto in regola.
KK, quale pancina? c'ho il mio solito salvagente, ne più ne meno di prima, non lo potrei mai immortalare

KK, quale pancina? c'ho il mio solito salvagente, ne più ne meno di prima, non lo potrei mai immortalare

- garden
- Master~GolGirl®
io invece ho un pancione, appena rimasta incinta è cominciato a lievitare a vista d'occhio e infatti oggi quando mi ha visto un'amica che non vedevo da due mesi mi ha detto: "miii che pancia che hai"
diciamo che sembro di 5 mesi abbondanti, e fortuna che come peso non ho preso manco 1 kg, almeno è cresciuta solo la pancia...però tanto essendo formosa e avendo perduto il punto vita sembro abbastanza enorme uguale. Pazienza!

- M76
- Bronze~GolGirl®
buonasera, passo per il saluto!
domani partiamo finalmente.
danno brutto tempo, ma ci siamo equipaggiati di ombrellino e k-way!
domani partiamo finalmente.
danno brutto tempo, ma ci siamo equipaggiati di ombrellino e k-way!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
piccola mamma è già una bella notizia che non ci siano i calcoli!
io sarei già tranquilla così.
io sarei già tranquilla così.
Aurora e Alessandro 24.10.2007