GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Missmarple » 19 mar 2010, 17:45

Ciao a tutte!!! :bacio :yeee :cuore
Matteo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 18:22

Ari ciao care!
Siamo appena tornate dalla spiaggia, c'era un sole fantastico e mi sono assolicchiata modello lucertola :-D
Arianna era convinta di poter fare il bagno: "mamma andiamo dai, tuffiamoci mamma, mettiamoci il costume, daaaaiiiiiiiiii mamma" :urka
Al che le ho spiegato (4357 volte circa) che non era possibile, che faceva ancora freddo e via discorrendo.
Quando ha capito che non c'era niente da fare, si è girata e ha cominciato a camminare verso la macchina, dicendo: "no, no, grazie mamma. Io me ne vado" :urka :urka :urka

Espoire fammi capire meglio la situescionnnnnnn please :hi hi hi hi
Allora tu sei sicura dell'ovulazione? Se si, a che po sei? E quanto dura, in genere, la tua fase luteale?
Fine dell'interrogatorio :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 mar 2010, 19:00

buonasera donne :cuore :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da elisabetty » 19 mar 2010, 19:16

Mare riepilogo subito SIGNORSISIGNOREEE :prr
1. Che belloooo al mareeee :-D Arianna é una sagoma :clap :yeee :ahaha
2. Sono sicura che al 14 PM ho fatto un'eco in cui mi hanno trovato un follicolo di 28mm. L'ecografista ha detto che secondo lei si trattava di un follicolo incistato causa mancanza picco LH. Il 16 PM mal di pancia da paura e perdite rosse, inizio il progesterone e tutto si ferma. 18 PM sento la mia gine e le spiego tutto, lei mi dice di stare tranquilla, che secondo lei era solo un follicolo più grosso che é scoppiato in ritardo e scoppiando mi ha provocato le perdite e il dolore, quindi si é assicurata che avessi maratonato e ha detto che poteva essere il mese buono :che_dici . Quindi non sono sicura di nulla
3.Dati questi calcoli approssimativi, io sono al 29 PM e dovrei avere ovulato (secondo la gine) verso il 16 PM...dovrei essere al 13 PO
4. In genere la mia FL é breve e dura una decina di giorni.
Finito le risposte :spiteful:
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 19 mar 2010, 19:19

Missmarple ha scritto:Ciao a tutte!!! :bacio :yeee :cuore
Misssssssss :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 19 mar 2010, 19:21

winniepooh ha scritto:buonasera donne :cuore :cuore
Ciao Winnie :bacio
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 19 mar 2010, 19:26

ciao ragazze, solo un baciotto al volo, siamo indaffaratissimi, il 1° aprile apre la bottega puffa! incrocini pleaseeeeeeeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 19 mar 2010, 19:26

Buonasera a tutte! :bacio
mare la tua bambina è a dir poco spettacolare! :emozionee
Espoire perciò sbaglio o potrebbe essere il mese giusto??? :incrocini
Piko tesoro mancano pochi giorni ormai...a breve sarai la Sig. ra Piko!!!avete risolto con il ristorante? :bacio
Ilary-Misssssssssssssssssssss-Bea-Roxa :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 19 mar 2010, 19:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Enrichiiiii
Koky come già detto per adesso penso che sia la cisti, oppure faccio finta di pensarlo per non illudermi o per non fare capire che mi sto illudendo :x: ...sono ignara di tuttoooooo e le mie sensazioni e il mio intuito femminile in genere vanno bene quando pernso agli altri, non a me stessa purtroppo :buuu . Grazie che anche tu ti sei interessata stella :emozionee :emozionee Come state voi invece? :-D :cuore
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 19:42

espoire ha scritto:3.Dati questi calcoli approssimativi, io sono al 29 PM e dovrei avere ovulato (secondo la gine) verso il 16 PM...dovrei essere al 13 PO
4. In genere la mia FL é breve e dura una decina di giorni.
Allora in tutta onestà ti dico che, con queste premesse, io al tuo posto avrei fatto tanti test da esaurire le risorse urinarie dell'intero paese :fischia
Però però però... visto che nessun dato è assolutamente certo e tu sei così brava da resistere aspetta un altro pò e poi facciamo questo benedetto test :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
In diretta lo voglio eh :hi hi hi hi
Comunque io mi sento molto molto positiva :hi hi hi hi

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 mar 2010, 19:44

Enrichi :incrocini :incrocini :incrocini poi facci sapere, eh!

Kokina bella, come va? :bacio

Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 19 mar 2010, 19:48

Bene, vado a preparare la cena :sorrisoo
E' stato bello stare tutte assieme anche questa settimana e vi dico grazie dal profondo del :cuore per essermi state vicine :bacio
Sono felice che Saretta si stia riprendendo :ok
Mi auguro che la rosacea lasci un pochina di pace alla nostra Lisa Pimpa :incrocini
Spero che Laura e Emma che mancano all'appello da qualche giorno si facciano presto vedere. Anzi se avete notizie di loro, anche solo per dire che stanno bene mi mandate un MP? Grazie
Spero che Piko si goda con calma gli ultimi giorni di preparativi che invece per me sono stati un caos :urka
Mando un bacione a Ilary, Winnie, Vali, Adore, Mare, Koky, Roxa, Bea, Wendy e a tutte quelle che mi sono scordata :bacio
Un abbraccio grande anche alla Mia gemellina di GOL :cuore :bacio
Vi voglio bene
Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 19 mar 2010, 19:59

espoire ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Enrichiiiii
Koky come già detto per adesso penso che sia la cisti, oppure faccio finta di pensarlo per non illudermi o per non fare capire che mi sto illudendo :x: ...sono ignara di tuttoooooo e le mie sensazioni e il mio intuito femminile in genere vanno bene quando pernso agli altri, non a me stessa purtroppo :buuu . Grazie che anche tu ti sei interessata stella :emozionee :emozionee Come state voi invece? :-D :cuore
ah ho capito! :ok
se ce la fai ad aspettare... :fischia sennò noi siamo quì che ti facciamo compagnia per un test eh!!! :hi hi hi hi
noi tutto ok grazie!
questo pomeriggio ero libera e ho rimesso un pò in ordine la casa...ma ora sono spaparanzata sul divano! :clap
sicuramente verranno i nostri amici per cena!
un abbraccio piccola e...aspettiamo tue notizie eh! :incrocini
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 19 mar 2010, 20:01

mare143 ha scritto:Enrichi :incrocini :incrocini :incrocini poi facci sapere, eh!

Kokina bella, come va? :bacio
tesoro anche quella appena passata è stata una settimana di fuoco in ufficio...questo pomeriggio però sono stata a casa, ho rimesso un pò in ordine la casa e adesso aspetto che rincasi Andrea!
molto probabilmente mangeremo una pizza a casa insieme ai nostri amici...anche se ti confesso di essere un pò stanca!
come procede la burocrazia per la tua attività?
ti abbraccio piccola! :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2010, 22:09

Eccomi eccomi!! A tempo per mandare a Espoire una vagonata di :incrocini :incrocini
Scusate la latitanza ma avevo da preparare i documenti per un concorso per un posto che sarà nei prossimi mesi e so già di non vincere, ma spero di piazzarmi bene fra gli esclusi perchè a volte poi attingono alla graduatoria... :incrocini :incrocini

Ora vado a sbrciare negli arretrati...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mar 2010, 22:14

Ho letto un pò indietro ma non ho trovato il riassunto... spero di non essermi persa nulla di rilevante...
Enri chissà come sarai emozionata per il negozio è quasi come un parto... un'altra tua creatura che fa il suo ingresso nel mondo !! Vogliamo le foto ovviamente!! :ok

Di Pallina ci sono news??

Lisa col ticker: mi sono persa qualcosa?? :incrocini
Io ancora non me la sento... :congratulations: per il coraggio!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 19 mar 2010, 22:16

Ciao Laura! :-D
come stai?ho letto dei progressi di Annalisa e...sono andata a sbirciare le foto... :congratulations: è un amore!!!
hai letto della mia morfo?
...ma perchè non aggiorni più la tua pagina personale nelle Gol-Girls???dai! :bacio

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 20 mar 2010, 9:04

BUONGIORNO RAGAZZE LAVORATOREEEEEEEE!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

Io mi degno di finire il progetto della cucina di vetro che dura ormai da una settimana.....ma vi spio sempre.................. :spiteful:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 20 mar 2010, 9:47

Giorno bimbe :bacio
Come state? :cuore
Io questa mattina non ce la facevo più e ho fatto uno stick persona con le prime urine del mattino ed é risultato negativissimo :x: quindi a questo punto credo proprio che sia la cisti :x: perché credo che al 30 PM ormai si sarebbe positivizzato :x:
PS...vado a postare la domanda in "stck, TB, muco ecc."se vi va di passare e dire la vostra :bacio
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 20 mar 2010, 10:08

espoire, :coccola
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”