il 30cianci ha scritto:quando è esattamente la luna piena??!?!![]()
tanto per sapere...

Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:55
il 30cianci ha scritto:quando è esattamente la luna piena??!?!![]()
tanto per sapere...
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:55
a me succede se sdraiata a pancia in su e a volte sul fianco destrocianci ha scritto:oh! mi rincuori sempre!Monsterina900 ha scritto:è ora di basta con le domande retorichecianci ha scritto:Pottini ha scritto:Cianci: evvai! Anche la tinta è fatta! Direi che ormai resta davvero solo da contare tra una contrazione e l'altra! Ah no! Hai fatto anche quello!![]()
Monst: cavolo, ma non è che allora anch'io sto così male semplicemente perché arrivate al 9° siamo catorci?Mah, domani chiedo così mi levo ogni dubbio. Poi vi so dire.
Vale: sì il ricamo è un'attività decisamente più idonea![]()
non mi manca niente!!
il reflusso comunque resta un mistero: ieri sera pasta con le melanzane, involtini di tacchino al forno (buonissimi, era un esperimento ed è riuscito!!) e dolcetto. Mi davo per spacciata e niente disturbi di stomaco. magari una sera minestrina e via..notte in bianco. Però credo dipenda da quanta cyclette fa cosma con il mio stomaco
Stasera pollo al forno impanato e mozzarelle bio appena ritirate al GAS.
Speriamo siano buone.
Stanotte a me oltre ai soliti dolori di costole (brutti brutti stanotte), dolore alle anche, sudarella alle gambe, etc etc, mancava il fiato. IN qualsiasi posizione! Meno male che ho fatto il controllo dal cardiologo ieri, altrimenti me la sarei fatta sotto !
a voi capita di avere la sensazione di mancanza di fiato da sdraiate? a me non era mai capitato così marcata! E sul fianco sinistro, che dovrebbe esser quello "buono".![]()
![]()
![]()
l'altra volta mi sono dovuta tirare su di scatto e di corsa (vabbé ci ho provato a fare di corsa) perché 'visualizzavo' i miei polmoni con sopra il cinghiale della pubblicità della citrosodina...e non solo... se parlo a lungo mi manca il fiato a metà discorso, all'improvviso
che roba brutta...
![]()
non m'era ancora capitato e mi sono spaventata..
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 18:56
Monsterina900 ha scritto:il 30cianci ha scritto:quando è esattamente la luna piena??!?!![]()
tanto per sapere...
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:57
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 18:57
Quando abbiamo cambiato casa mio marito voleva i divani nuovi e Sonia era appena nata....Gli ho dato del pazzo, infatti avevo ragione io con tutti i succhi e latte che ci sono caduti sopraVale70 ha scritto:certo che sto guardando il mio salotto ... lego sparsi ovunque
macchinette idem e nascoste pure tra i cuscini del divano
triciclo in mezzo al tappeto
libretti sparsi ovunque
non oso immaginare dopo![]()
![]()
ed io che volevo tanto i divani nuovi![]()
il socio ha detto scordateli per almeno altri 5 anni
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:58
esatto... x come sto oggi dico: speriamo di arrivarcicianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:il 30cianci ha scritto:quando è esattamente la luna piena??!?!![]()
tanto per sapere...tra 11 giorni ?!??! !
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:59
io ho deciso che aspetto di pagare la mia auto (tra 4 anniElastygirl ha scritto:Quando abbiamo cambiato casa mio marito voleva i divani nuovi e Sonia era appena nata....Gli ho dato del pazzo, infatti avevo ragione io con tutti i succhi e latte che ci sono caduti sopraVale70 ha scritto:certo che sto guardando il mio salotto ... lego sparsi ovunque
libretti sparsi ovunque
![]()
il socio ha detto scordateli per almeno altri 5 anniMeno male che poi sono sempre tornati come nuovi, anche se pulirli è una faticaccia
![]()
E adesso l'acquisto è rimandato ancora
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 19:02
Anche io dormivo sul fianco dxMonsterina900 ha scritto:io ormai il fianco dx me lo sono scordataprima dormivo su quello...
pancia in su idem... sul fianco sx faccio fatica
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 19:02
Elastygirl ha scritto:Anche io dormivo sul fianco dxMonsterina900 ha scritto:io ormai il fianco dx me lo sono scordataprima dormivo su quello...
pancia in su idem... sul fianco sx faccio fatica![]()
Adesso mi tocca il sx e mi ritrovo in faccia quel trattore di mio marito![]()
![]()
Però lo dico piano...in queste notti sta russando poco....
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 19:03
:ahah :ahahElastygirl ha scritto:Anche io dormivo sul fianco dxMonsterina900 ha scritto:io ormai il fianco dx me lo sono scordataprima dormivo su quello...
![]()
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 19:04
io ho cambiato lato del letto...Elastygirl ha scritto:Anche io dormivo sul fianco dxMonsterina900 ha scritto:io ormai il fianco dx me lo sono scordataprima dormivo su quello...
![]()
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 19:05
ho appena letto su internet che non vuol dire nulla il fatto che sia di 1 cm e dilatato..che si può arrivare a termine. Non ci capisco più nulla.Monsterina900 ha scritto:esatto... x come sto oggi dico: speriamo di arrivarcicianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:il 30cianci ha scritto:quando è esattamente la luna piena??!?!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 19:05
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 19:05
il mio non russa per fortunacianci ha scritto:io ho cambiato lato del letto...Elastygirl ha scritto:Anche io dormivo sul fianco dxMonsterina900 ha scritto:io ormai il fianco dx me lo sono scordataprima dormivo su quello...
![]()
Però lo dico piano...in queste notti sta russando poco....![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 19:05
I nostri hanno il rivestimento nuovo (sono riuscita a patteggiare solo questo con il maritoVale70 ha scritto:io ho deciso che aspetto di pagare la mia auto (tra 4 anniElastygirl ha scritto:Quando abbiamo cambiato casa mio marito voleva i divani nuovi e Sonia era appena nata....Gli ho dato del pazzo, infatti avevo ragione io con tutti i succhi e latte che ci sono caduti sopraVale70 ha scritto:certo che sto guardando il mio salotto ... lego sparsi ovunque
libretti sparsi ovunque
![]()
il socio ha detto scordateli per almeno altri 5 anniMeno male che poi sono sempre tornati come nuovi, anche se pulirli è una faticaccia
![]()
E adesso l'acquisto è rimandato ancora) e poi penso ai divani
![]()
i miei sono del 1991in alcantara (o meglio quel che ne resta) verdi
ora li vorrei in tessuto e bordeauxe visto che ho spazio con pure la penisola per stendere le gambe
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 19:06
cianci ha scritto:vado a preparare la cena
![]()
temo che il socio rapisca il PC stanotte: nel caso a domani
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 19:06
con mattia già dal sesto mese avevo il collo morbido raccorciato e pervio al dito e così è rimasto fino al cesareo ... ed io ho fatto di tutto perché nascesse ed invece nullacianci ha scritto:ho appena letto su internet che non vuol dire nulla il fatto che sia di 1 cm e dilatato..che si può arrivare a termine. Non ci capisco più nulla.Monsterina900 ha scritto:esatto... x come sto oggi dico: speriamo di arrivarcicianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:il 30cianci ha scritto:quando è esattamente la luna piena??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
si vedrà
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 19:09
cianci ha scritto:vado a preparare la cena
![]()
temo che il socio rapisca il PC stanotte: nel caso a domani
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 19:09
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 19:11