Anche qui!!!francescanoir ha scritto:7 denti??? Qui siamo ancora a 0

Messaggio da kykka » 19 mar 2010, 9:24
Anche qui!!!francescanoir ha scritto:7 denti??? Qui siamo ancora a 0

Messaggio da cuccimiky » 19 mar 2010, 9:24

:fuck:  :fuck:
  :fuck:  :fuck:
Messaggio da cuccimiky » 19 mar 2010, 9:25
Ciao TessssoreVisitano il forum: altea077, kitty75, kykka e 2 ospiti

Messaggio da griselda » 19 mar 2010, 10:08

Messaggio da altea077 » 19 mar 2010, 10:55
 ..per fortuna il grande sta benone e dorme tutta la notte....oggi la scuola li portava a teatro yeeeeeee che esperienza non vedo l'ora di farmi raccontare stasera... il mio amore che sta crescendo!!!
 ..per fortuna il grande sta benone e dorme tutta la notte....oggi la scuola li portava a teatro yeeeeeee che esperienza non vedo l'ora di farmi raccontare stasera... il mio amore che sta crescendo!!!  
  ho il marmo ed è piuttosto scivoloso quindi ..vorrei evitare tappeti che poi son da pulire e sbattere e ricettacolo di acari.quindi magari si lava una volta in piu il pavimento...e lei imparerà a stare bene in piedi..
 ho il marmo ed è piuttosto scivoloso quindi ..vorrei evitare tappeti che poi son da pulire e sbattere e ricettacolo di acari.quindi magari si lava una volta in piu il pavimento...e lei imparerà a stare bene in piedi..  che gioia però vederla che si sposta yeee...davide la imita fanno troppo ridere...tutti e due a gattoni!! gli amjori miei
  che gioia però vederla che si sposta yeee...davide la imita fanno troppo ridere...tutti e due a gattoni!! gli amjori miei  

Messaggio da francescanoir » 19 mar 2010, 11:26

Messaggio da cuccimiky » 19 mar 2010, 12:17
Ciao Grisgriselda ha scritto:Buondì e buona festa a tutti i papà!!
Ciottolina ha dato il suo regalo (un leone in cartone con blocchetto e matita) e recitato parte della poesia: be'..ci è scesa la lacrimaç che commozione!!!!
Io mi sto portando avanti per la cena: pasticcio di carne che lui adora (é la prima volta che lo faccio e a modo mio) e ora preparo la torta di carote.
A piu' tardi.

Messaggio da francescanoir » 19 mar 2010, 13:12

Messaggio da simof » 19 mar 2010, 14:34

Messaggio da cuccimiky » 19 mar 2010, 15:13
francescanoir ha scritto:cuccy

Messaggio da lahelga » 19 mar 2010, 15:24

Messaggio da cuccimiky » 19 mar 2010, 15:28
Helga Cara, come stai? Spero che il Piccolo Luca ormai sia guarito e tu te lo possa spupazzare per bene!lahelga ha scritto:griselda il nopron stende Luca x 6/7 ore ininterrotte, glielo do' a mezzanotte e si sveglia verso le 6:30/7
simof, sta meglio grazie, dorme dalle 13, appena si sveglia merendona con la torta paradiso (del mio superpasticcere) e poi finalmente giro col passegginooo!!

ovvero così sarò io a dormire meglio
   ovvero così sarò io a dormire meglio   e poi lo usi tutte le notti o ogni tanto???? Insomma...mi sto facendo un pò di pippe mentali ma qua si dorme sempre meno................
  e poi lo usi tutte le notti o ogni tanto???? Insomma...mi sto facendo un pò di pippe mentali ma qua si dorme sempre meno................  

Messaggio da lahelga » 19 mar 2010, 15:41

Messaggio da cuccimiky » 19 mar 2010, 15:48

, a tutti Cucciolotti
 , a tutti Cucciolotti   
   e al Fagiolino di Helga
 e al Fagiolino di Helga   

Messaggio da simof » 19 mar 2010, 16:33
ma neanche io dormo piu' di tanto.. il mio pediatra dice sempre..porta pazienza!! eh..ma mica è lui che si sveglia.. l'ultima visita mi ha detto,...dai..tieni duro...e la prossima visita (fine aprile) vediamo cosa fare!!! mah..staremo a vedre....ma x come è lei attaccata alla tetta... mi fa morire poi quando sbatte con la manina sulla tetta e ridendo mi dice "tatta"...ahahahah...invece di tettacuccimiky ha scritto:Mah! Aspetto ancora sto week end e dopo sentirò la pediatra...ormai dormo in piedi

Buon fine settimana a tutte le Super Mamme, a tutti Cucciolotti

e al Fagiolino di Helga

Ciaoooooooooooooooooo chiudo bottega e vado dal mio Pissselllloneeeee

Messaggio da olesia » 19 mar 2010, 16:35

Messaggio da olesia » 19 mar 2010, 16:43

Messaggio da simof » 19 mar 2010, 16:54
olesia ha scritto:Premetto che anch io ho dato il Nopron a Michele, ma lo rifarei se fosse veramente necessario, quando ci sono i disturbi del sonno gravi e su indicazione del pediatra. Purtroppo ci sono più i bambini che non dormono che dormono tutta la notte in questa eta'. Mia cogniata l'ha preso per vedere che effetto facesse ed era comletamente rimbambita. Di notte funziona ma anche di giorno stanno sotto l'effetto.

Messaggio da griselda » 19 mar 2010, 18:52
PASTICCIO DI CARNEcuccimiky ha scritto:Ciao Gris
Il pasticcio di carne...cos'è e come lo fai? Non l'ho mai mangiato credo...

Messaggio da francescanoir » 19 mar 2010, 20:45
 e anche qui si dorme poco, dormivo di più quand'era neonatissimo
 e anche qui si dorme poco, dormivo di più quand'era neonatissimo  Pazienza, taaaanta pazienza :)
 Pazienza, taaaanta pazienza :)