sIAMO vivi, solo che con queste belle giornate son sempre in giro, anche perchè ho gli imbianchini che mi devono verniciare fuori, e da 1 settimana son murata in casa e allora esco al sole!!!
Samu tutto bene, adora andare in giro e dorme sempre... se siamo a casa poppa un pò di +, anche ogni 3 ore o meno, altrimenti... quando ci fermiamo.. come ora piange...
CIAOOOOO

a tutte
 a tutte 

che nervoso!!!!!
 che nervoso!!!!! mentre altre volte le va vicino e la bacia
 mentre altre volte le va vicino e la bacia  
 E' solo la seconda volta che capita, speriamo succeda più spesso...
 E' solo la seconda volta che capita, speriamo succeda più spesso...   

Avevo cercato anch'io la magliettina ma non l'ho trovata!
 Avevo cercato anch'io la magliettina ma non l'ho trovata!   
  Io non ne ho ancora avuto il coraggio....
 Io non ne ho ancora avuto il coraggio....   Perché io la sera prima metto a letto Francesca, verso le nove, nove e mezza. Poi dò la tetta ad Alessia che a volte si addormenta subito, altre volte ci vuole anche un ora. A volte vuole ciucciare e le rimetto il ciuccio in bocca ogni 2 minuti (ancora tende a sputarlo
 Perché io la sera prima metto a letto Francesca, verso le nove, nove e mezza. Poi dò la tetta ad Alessia che a volte si addormenta subito, altre volte ci vuole anche un ora. A volte vuole ciucciare e le rimetto il ciuccio in bocca ogni 2 minuti (ancora tende a sputarlo   ), altre volte prende sonno da sola guardando il soffitto.
 ), altre volte prende sonno da sola guardando il soffitto.

io ero tranquilla... sono una mamma un pò imbranata...
 io ero tranquilla... sono una mamma un pò imbranata...