AL MASSIMO IL SOCIO..sempre che faccia meno capricci di mattia..Vale70 ha scritto:noi con il corso nuoto il prossimo venerdì abbiamo la serata alle terme e poi pizza
ma stavo pensando![]()
mi porto socio e mattia o vado sola

Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 18:30
AL MASSIMO IL SOCIO..sempre che faccia meno capricci di mattia..Vale70 ha scritto:noi con il corso nuoto il prossimo venerdì abbiamo la serata alle terme e poi pizza
ma stavo pensando![]()
mi porto socio e mattia o vado sola
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:32
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 18:32
il mammarsupio è la fascia? io ce l'ho già nel mobile..non vedo l'ora di sperimentare !!Pottini ha scritto:Marsupi: il Babybjiorn me l'ha prestato la mia amica, come quello di Vale!
Invece zia e cugine so già che mi regaleranno il Mammarsupio... vi dirò come mi trovo con entrambi. Solo al pensiero
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 18:34
Hai capito il monellinoMonsterina900 ha scritto:Ah! mi sono dimenticata di dirvi che ho sentito Francesca via FB: oggi ha fatto un controllo e il liquido è sempre poco ma stabile e Lorenzo cresceHa spinto via a testate la sonda per l'eco transvaginale e a pedate l'ecografo esterno
![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 18:37
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:37
Messaggio da piccolapisolina » 19 mar 2010, 18:37
Anche io ho il marsupio della babybjorn e mi trovo benissimo non so qual'è il modello ha il rinforzo dietro la schiena semi rigido...Elastygirl ha scritto:Vale, mi sono ricordata che tu consigliavi il marsupio della Babybjorn e alla fine l'ho presoPerò se non sbaglio tu hai l'Active, io ho preso il Synergy, mi è piaciuto molto il tessuto. E' questo, in bianco
http://www.babybjorn.com/it/Italiano/Pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... RGY-FAKTA/
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 18:38
annnnamo beeeeneee!! hai capito il teppista??!?Monsterina900 ha scritto:Ah! mi sono dimenticata di dirvi che ho sentito Francesca via FB: oggi ha fatto un controllo e il liquido è sempre poco ma stabile e Lorenzo cresceHa spinto via a testate la sonda per l'eco transvaginale e a pedate l'ecografo esterno
![]()
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:38
Monsterina900 ha scritto:Ah! mi sono dimenticata di dirvi che ho sentito Francesca via FB: oggi ha fatto un controllo e il liquido è sempre poco ma stabile e Lorenzo cresceHa spinto via a testate la sonda per l'eco transvaginale e a pedate l'ecografo esterno
![]()
Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 18:39
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 18:39
ah, guarda dopo la visita di stamattina, mi sono piazzata sul divanetto della parrucchiera tipo lottatore di sumo e ho aspettato. Tutto, ma non in disordine con la tinta!! mi ha fatto una piega da mia nonna in carriola, ma a quello ho rimediato a casa. L'importante era la ricrescita ! Ce l'ho fatta.Elastygirl ha scritto:Allora ci sei riuscita ad andare dalla parrucchieracianci ha scritto:ora che ho fatto la tinta...posso anche esser la prossima...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SCHERZAVO!Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:mamma mia !! grazie dell'incoraggiamento!! poi leggerò su internet cosa vuol dire dilatato esternamente e chiuso internamente..a meno che sea non mi dia una mano..Simo75 ha scritto:Cianci intanto![]()
per la visita fatta come si deve!!!
FINALMENTE!!! e poi..dai che quasi ci sei!!!
![]()
io non vedo l'ora di liberarmi di stà panza!!!![]()
Ed ora vai di tinta!!!!![]()
se non mi fa la tinta, che faccio? la compro? conoscete qualche marca che può andar bene ?? o mi metto in testa del catrame??![]()
![]()
![]()
dai che manca poco
non sarai mica la prossima eh![]()
Io dovrei andare la prossima settimana
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 18:39
Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 18:40
:ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:Ah! mi sono dimenticata di dirvi che ho sentito Francesca via FB: oggi ha fatto un controllo e il liquido è sempre poco ma stabile e Lorenzo cresceHa spinto via a testate la sonda per l'eco transvaginale e a pedate l'ecografo esterno
![]()
Messaggio da cianci » 19 mar 2010, 18:40
PANNA E PISELLI !! E MENTRE LO DICO SBAVOOOOOOElastygirl ha scritto:davide mi ha chiesto i tortellini per cena![]()
Adesso devo decidere se farli con un sughetto sciuè sciuè con i pomodorini o con panna e piselli....che dilemma![]()
Messaggio da piccolapisolina » 19 mar 2010, 18:41
Noi ce l'abbbiamo non è di quella marca ma il concetto è lo stesso...Vale70 ha scritto:io ne bevo tanta per evitare altre bevandeElastygirl ha scritto:Interessante, ma a casa nostra non avrebbe successo....Qui bevono tutti acqua liscia, la gasata non la vogliono neanche vedere per sbaglio. Io bevo indifferentemente entrambe, anzi in gravidanza qualche bollicina mi aiuta a digerireVale70 ha scritto:nessuna di voi ha questo![]()
http://www.sodastream.it/gasatori.php" onclick="window.open(this.href);return false;
e mattia ogni tanto me la chiede
il socio e giulia sono naturale e dal rubinetto
in settimana vado a prenderlo
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:41
Elastygirl ha scritto:Riguardando la prima pag ho notato che ci sono Mila e Irenee (a proposito, che fine ha fatto?) che hanno la scadenza il 3, poi Sea, Tatai e maraini il 5. Secondo me qualcuna tra queste ci fa la sorpresa prima dei tc programmati di Monst e Penny
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:42
Vale70 ha scritto:ordinato aggeggio per fare acqua frizzante![]()
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:42
piselli con burro senza pannacianci ha scritto:PANNA E PISELLI !! E MENTRE LO DICO SBAVOOOOOOElastygirl ha scritto:davide mi ha chiesto i tortellini per cena![]()
Adesso devo decidere se farli con un sughetto sciuè sciuè con i pomodorini o con panna e piselli....che dilemma![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 18:42
Vale70 ha scritto:ordinato aggeggio per fare acqua frizzante![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:43
boh... può esserePottini ha scritto:Cianci: evvai! Anche la tinta è fatta! Direi che ormai resta davvero solo da contare tra una contrazione e l'altra! Ah no! Hai fatto anche quello!![]()
Monst: cavolo, ma non è che allora anch'io sto così male semplicemente perché arrivate al 9° siamo catorci?Mah, domani chiedo così mi levo ogni dubbio. Poi vi so dire.
Vale: sì il ricamo è un'attività decisamente più idonea