GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da lenticchia08 » 7 nov 2007, 17:07

io l'ho pagata 150 €, compresa di dvd :sorrisoo
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 7 nov 2007, 17:59

LENTICCHIA:
Sono tanto contenta,a dire il vero ero preoccupata,ma preferivo non dirtelo;ma se il bimbo sta bene,posso tirare un sospiro di sollievo.

Sonia:
Mille auguri per la tua mamma,ecco un’altra storia a lieto fine,NELLA SPERANZA E NELL’AUGURIO CHE DIVENTI SEMPRE PIU’ LIETA.

Stamattina ho fatto la strutturale,durata 5 minuti,senza spiegazioni ,senza foto.
Almeno mi hanno detto che è tutto a posto.
Ma ci è stata una parte divertente,indossavo un giaccone che abbottonato solo in pochi punti si alzava sul davanti moltissimo.
Appena entrata una di loro ,mi fa con gli occhi sbarrati:”signora,............lei deve fare la strutturale? Con quel pancione?”.
Poi a controllo con la gine,hanno notato i miei trigliceridi,che sono a 500,vedendoli hanno tentennato con la testa;poi mi hanno ripreso sul peso,2k in 15 giorni sono troppi.
Mi fanno “signora si è gonfiata o mangia troppo”ed io “mangio un po’ di piu”, “ ma come c’è lo dice cosi?” e come lo dovevo dire......ballando.
Hanno ragione,devo cercare di camminare e mangiare un po’ meno.
Mi hanno aumentato il ferro e dato delle vitamine per farlo assimilare meglio,ora sono a 8,5;se dovesse scendere ancora devono ricoverarmi per le iniezioni endovenose;spero di non arrivarci e che aumentando questa quantità tendano a rialzarsi.

Sul lavoro continuo ad indossare abiti larghi,ma qualcuna se n’è accorta,stamattina una cliente mi sbarra il passo e poggia le mani sulla pancia (una cosa che detesto,se fatto senza permesso)e mi dice”ma lei è incinta”.
Beccata.
L’anno scorso lo dicevo a tutti con orgoglio,ma dopo quello che è accaduto,ho come paura a parlarne presto;nonché a rispondere a tutta la trafila di domande che segue;bè non ci sarebbe nulla di male,ma ho contatti ogni giorno con centinaia di persone e capirete........
Ora vado,a presto

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 7 nov 2007, 18:41

Lina, :bacio :bacio
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 nov 2007, 8:59

Buongiorno Marzolotte :sorrisoo
Come va? Lina, ierisera mi sono ispirata leggendoti,ho cucinato una strepitosissima pasta al forno,da leccarsi anche le orecchie praticamente!! Tutti qui in casa erano contentissimi, compresi gatti e pesciolini rossi, c'èra un odorino delizioso sparso in casa...mmmm ok basta! Oggi una bella insalatona e via.
Sai che anche a me da molto fastidio quando mi mettono le mani sulla pancia senza preavviso? Mi arrabbio anch'io, lo trovo invadente da parte delle persone che non conosco! magari loro lo fanno spontaneamente, senza pensare ma...ho l'istinto di proteggermi e non mi va lo stesso.Poi quando è troppo tardi ... :hi hi hi hi non ci puoi far più nulla.
Ho una serie di cose da fare la prossima settimana, scrivo tutto sul calendario perchè non riesco a ricordarmi in questo periodo, la memoria non mi accompagna spero siano solo gli ormoni!
Devo fare le analisi di routine per poi consegnarle al ginecologo giorno 15 quando avrò la visita ed il giorno 21 ho prenotato il tampone...hei...me lo sono ricordato!! Mi sto sentendo come Dory nel film Nemo...avete presente? :ahaha
Voi che mi raccontate di bello? Sapete che non ho ancora comprato niente per Nelson? Non so come interpretarla questa cosa, forse ho bisogno di tempo oppure vista l'esperienza con Ginevra preferisco aspettare in modo tale di comprare delle cose che possono essere utili al momento della nascita e dopo. Ricordo che compravo delle cose per lei che poi per via della crescita o delle stagioni non le ho mai messo. Dovrei pensare al dopo ma...Nelson poi nascerà in un periodo dove qui in Sicilia non si capisce bene se è primavera o quasi estate anche se i neonati devono essere ben coperti. So solo che mi sento fortunata perchè l'estate per noi è sempre lunga e ne approfitterò dper lasciarlo libero quando comincerà a gattonare. Ginevra ha cominciato a sperimentare verso i 5 mesi...cominciava a girarsi ad afferrare le cose fino ad alzarsi in piedi per poi gattonare...insomma vedremo.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 8 nov 2007, 9:23

Scusate ripropongo il post che ho inserito dall'altra parte, visto che i nostri tempi coincidono forse potreste essermi di aiuto:
Ieri mattina io e mio marito abbiamo avuto un rapporto (fin'ora, da quando sono incinta mai avuto). E' stato soft, neanche fino in fondo. Da lì a poco vado in bagno ed ho qualche perdita di colore chiaro. Mi metto a letto dalla tarda mattinata, quando vado in bagno per urinare sempre uguale. Il pomeriggio ho la visita dal ginecologo, mi dice che può essere attribuibile al rapporto che avevamo avuto. Gli riferisco che ogni tanto, di rado mi capita di avere qualche doloretto, una volta a dx una volta a sx ed una volta sola al basso ventre. Mi fa l'eco-morfologica ed il bambino sta benissimo: reni cuore stomaco e tutto il resto . Poi mi visita sotto, l'utero, nota che c'è ancora del sangue (sempre di colore chiaro), mi mette il divaricatore e....sorpresa...c'è un polipo A suo dire anche questo ha potuto provocare il sanguinamento. Stasera devo andare in ospedale verso le 20.30, me lo toglierà per poi farlo analizzare. Voi avete esperienza in questo senso? Stamattina ho ancora queste perditine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 nov 2007, 10:12

Ciao ragazze,
oggi solo salutino veloce.......
sono molto, molto giù e piango...... :buuu :buuu
niente di grave, non spaventatevi, solo discussione con mio marito che ribadisce che lui questo figlio non lo voleva...........
Non riesco a smettere di piangere....
ciao a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 nov 2007, 10:21

Silvia...non capisco... Ma come...siete stati a Venezia insieme...fine settimana romantico...e adesso lui se ne esce con sta storia? Ma che significa!
Ma ci pensa al 6° mese di gravidanza a dire una cosa così??
Silvia dai, se vuoi racconta perchè non è possibile che un uomo della sua età dica una cosa così grave adesso...ci devono essere forse degli altri motivi,ne vogliamo discutere? vorrei poterti aiutare e rasserenare se posso...Mandami un mp quello che vuoi ma fallo! Non ti fa bene stare in queste condizioni e nemmeno sentirsi sola a questo punto della gravidanza!Ti sono vicina :cuore

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 nov 2007, 10:22

Mi collego ora. Silvia, coraggio, un abbraccio forte. Ricordati che quando si e' scocciati o stanchi si dicono tante cose che non si pensano... :cuore
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 nov 2007, 11:47

Giorno ragazze..
Silvia ma come mai?
Non avevate sofferto perchè lo scorso anno ne avevate perso uno? Non lo desiderava anche lui questo bimbo?
Magari avete avuto una discussione che poi è degenerata e si sono dette cose che non si voleva?
Un abbraccio forte forte..
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 8 nov 2007, 12:33

Anche io ti abbraccio forte Silvia e prenderei a parolacce questo tuo marito che ti dice queste cose così e proprio adesso.. sensibilità poca.. e secondo me non lo pensa fino in fondo, gli sarà scappato detto x concludere una discussione in modo "forte".. comunque sia questa passerottolina che sta x arrivare sarà amatissima da tutti, da te che già la adori, da fratellini e sorelline, e anche dal babbo che quando l'avrà in braccio la prima volta rimpiangerà di averti ferito e si sentirà in colpa x queste parole, così insensate!
Sii forte, che lo so che sei una roccia. La tua famiglia è da far invidia al mondo intero e sta x diventare ancora + favolosa! Un abbraccione enorme! :cuore

X noi morfo fatta, il bimbo stava bene, ronfava come un sasso e il dottore x farlo girare ha dovuto dare dei bei colpetti prima che si svegliasse e pigramente si girasse.. gli organi ci sono tutti e sono regolari! E poi piccoli particolari che ho impressi nella mente con una dolcezza tale: i piedotti cicciottini e tondotti.. il nasino perfetto, le labbra belle e il mento a punta.. il pisellone (tanto che il gine fa: "No, non c'è dubbio di essersi sbagliati e che sia una bimba.. guardate qua com'è evidente" .. )... a un certo punto con le manine si è strofinato il viso, gli occhietti e li ha chiusi.. apriva e chiudeva la bocca come x sbadigliare...
Mia mamma si è quasi commossa, Davide lo vedevo che era orgoglione...

Gli abbiamo chiesto un sacco di domande e lui ha perso un mare di tempo a spiegarci tutto (infatti sia mia mamma che Dav a dire che è proprio bravo), ed erano le 19, aveva lo studio pieno di gente, eppure nessuna fretta..

Dei mici ci ha detto di star tranquilli, che le probabilità che possa essere allergico sono davvero basse... Dio come lo spero! Cmq sono felice perchè x ora va tutto bene :yeee

Invisibile :incrocini x il polipetto che ti deve togliere.. facci sapere :bacio

Tanti tanti bacioni a tutte voi!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 8 nov 2007, 14:23

sono felice :yeee :yeee buon giorno a tutte oggi sono arrivata al giro di boa :ok :ok
luisa io non tollero chi mi tocca la pancia, a parte il suo papà, tollero mia madre, ma a tutti gli altri compresa migliore amica trancerei le mani, ...... credo sia normale sarà una forma di protezione , mha spero già di non trasformarmi in una di quelle mamme ultra mega protettiva che "guai chi me lo tocca e me lo guarda" :prrrr la prox settimana morfologiaca anche io non vedo l'oooooooorrrrrrraaaaaaaaa!!!!!! :cuore :bacio a tutte
silvia non te la prendere magari era solo arrabbiato
invisibile :incrocini per il polipo
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 8 nov 2007, 15:19

MammaSilvia :bacio magari come dicono le altre tuo marito era nervoso per altre cose e s'è sfogato con te dicendo cose che non pensa... Ti abbraccio tanto , tu sei il nostro punto di riferimento, la plurimamma che ha sempre un consiglio ottimo per tutte noi, e sapere che sei giù e piangi fa stare male anche me......... :coccola :coccola

Invisibile non so aiutarti, ma ti mando tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 8 nov 2007, 17:47

Ragazze spero vada tutto ok :incrocini Ho ancora queste perditine :domanda Cmq ho fatto una fatica a depilarmi :fischia . Voi vi affaticate? Io tantissimo, mi manca il respiro!
MAMMASILVIA, tranquillizzati, tuo marito avrà avuto un momento out. Pensa al piccolo che hai in grembo, tanto i figli "sono" sempre delle mamme :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 nov 2007, 18:22

Silvia...come va...? Hei...ma lo sai che il mio Nelson va già matto per Anaise?
Com'è che quando pronuncio questo nome sento che a lui piace? :emozionee
Mi dice che non vedrà l'ora di conoscerla a marzo, è già innamorato solo del suo nome...figuriamoci :cuore Allora Silvi...un bacetto :bacio :coccola

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 nov 2007, 18:28

ciao bimbe scusate l'assenza ma sono a letto da 2 gg x un piccolo distacco di placenta :aargh (della serie le sfghe non arrivano mai da sole!) ma il pupo sta bene e le perdite sono finite, quindi da domani posso riprendere una vita quasi normale anche se la mia è catalogata come gravidanza a rischio e quindi prendo miolene per le contrazioni e devo fare attenzione a sollevar pesi...come se avere una bimba piccola fosse semplice evitare cio....comunque passerà anche questa!
MAMMASILVIA...che rabbia quando leggo dei mariti che ti dicono queste cos!...scusa ma eravate in 2 in quel momento no?? e allora che cavolo si lamenta, ? lo sa che i bimbi si fanno cosi ne avete 3!
SCUSA lo sfogo ma quando ce vo' ce vo'. il mio mi ha appena detta di non farmi nemmeno scappare la frase x errore di volere un altro figlio nemmeno in futuro dopo tutte leproblematiche che sto avendo con questo...allora gli ho risposto che cosa vuoi fare? matrimonio bianco per i prossimi 40 anni?? :aargh
P.S. Anais è un nome bellissimo!

nuvoletta anche io sono di milano
MARZOLINE GRAZIE A TUTTE X LA VICINANZA CHE MI AVETE DIMOSTRATOORA CHE MIA MAMMA è A CASA STO MOLTO MEGLIO, CERTO è DEBILITATA MA MEGLIO VEDERLA A CASA CHE IN UN LETTO DI OSPEDALE.

INVISIBILE per il polipetto ho già visto che hai letto nel post apposito la mia esperienza, io credo che la cosa migliore sia affidarti a ciò che dice il tuo gine :) quindi se dice che lo devi togliere fallo.

luisa come stai? e il piccolo nelson?

X PANCE PIGRE : io Gaia l'ho sentita alla 23esima settimana e sempre poco, l'osterica che ci ha tenuto il corso preparto ci ha detto che i solito il temperamento del pupo si vede già nella panciotta quindi mamme da pancia pigra poca paura! : dormirete di notte, il pupetto sarà un bambolotto, vi verrà voglia di farne subito un altro talmente sarà calmo
la mia ha detto che visto che al pupo non da fasidio , lascialo li, almeno fino alla fine della gravidanza.
:ahah :ahah ...almeno gaia è stata proprio cosi come esperienza...
questo lo sento mollllllllllltooooooooo molttttttttttooo di + e il che ehm...è preoccupante!
:prrrr

un bacio a tutte le pancine!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 nov 2007, 18:34

Silvia D. abbiamo concepito lo stesso giorno? :sorrisoo chi lo sa... comunque congratulazioni per il cucciolo :yeee
Lila no non sei iperprotettiva secondo me, è giusto proteggere la propria intimità perchè quello che porti dentro di te è così bello che lo vuoi condividere con chi ami, almeno io la penso in questo modo... :emozionee
Invisibile tanti :incrocini ed un bacetto :bacio
Lenticchietta leggendoti noto che sei più serena ed io mi sento felice per te ed il tuo piccolo.
Ciao ragazze, buona serata,speravo in una frasetta anche se toccata e fuga da Silvia ma...ok l'importante è che stia serena e comunque Silvia lasciatelo dire anche se siamo qui così, nel virtuale ti assicuro che è vero,ci vogliamo tutte un gran bene ed io voglio condividere con te questo percorso che stiamo facendo, non mollare, credi in te stessa come donna e madre, ascolta Anaise,abbraccia il tuo ventre e sii orgogliosa di quello che sei capace di fare per te e per gli altri che ti sono vicini.Ti voglio bene.

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 nov 2007, 18:39

Ciao Soniac è interessante quello che hai scritto a proposito del pupo dentro la pancia :emozionee
Il tuo è vivace? Beeene :ok saprò con chi consolarmi la sera se ci riuscirò ad essere qui quando avrò fra le braccia Nelson...Un bacio :bacio

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 9 nov 2007, 8:41

Eccomi: lo ha tolto, non era neanche tanto piccolo :che_dici ...adesso devono analizzarlo. Da ieri sera, appena tornata a casa, non avevo più le perdite :-D MAGNIFICO, neanche stamattina le ho. Dopo l'asportazione del polipo mi ha controllato il pupetto, il cuore batteva, si muoveva :cuore Insomma tutto bene. Gli ho visto nitidamente un piedino :buuu , mi commuove, bello di mamma :cuore .
Cmq dalla visita dell'altro ieri il gine mi ha detto, misurando l'utero, che è al limite (in difetto). Ieri sera me lo ha ricontrollato, facendomi "spingere" un pò, ed ha valutato che non si "apre", non sò come spiegarmi meglio. Qualcuna ce l'ha come me? Ha detto di stare cmq tranquilli che è tutto ok.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 nov 2007, 8:43

Eccomi qua ragazze,

che dire, ieri ho avuto proprio una giornatina...........anche le rocce si sgretolano un po' ogni tanto sotto la furia degli elementi (leggasi...ormoni a 1000!!), poi basta un po' di cemento a presa rapida per tacconare le crepe e via, più solide di prima!!!!

Ieri ho pianto tutta la mattina, ieri pomeriggio in ufficio avevo gli occhi così gonfi e rossi che mia suocera appena mi ha visto mi ha chiesto se stavo male ed io le ho detto che avevo il raffreddore........
poi vi ho lette, ma non ce l'ho fatta a rispondervi perchè alla vostra grande dimostrazione di affetto mi sono di nuovo venute le lacrime agli occhi........

GRAZIE RAGAZZE, VI VOGLIO UN SACCO DI BENE !!!!!! :cuore :cuore :cuore

Luisa, sei sempre così cara, peccato che abitiamo agli antipodi della penisola sennò verrei lì da te e ti stritolerei tutta TVTTTTTTTTB!!!!!!! :bacio Ah, a proposito, Anais manda un bacione grossissimo a Nelson e lo aspetta a Marzo e dice che poi sono tutti affari suoi...... :ahaha (hai presente Anais Nin, la scittrice di romanzi erotici? Beh, qualcosa mi dice che questa qui che ho nella pancia mi darà del gran filo da torcere....)

E se non posso sfogarmi con voi, con chi posso farlo?

Ora se volete vi spiego un po'........
Mio marito è una gran brava persona, primo di 4 figli, genitori che hanno sempre solo lavorato dal mattino alla sera, mai un divertimento, mai una distrazione, mai un cinema, mai un libro, una canzone, un ballo ....... (non certo come me che canto a squarciagola anche mentre sbuccio le cipolle....) nel poco tempo libero mia suocera metteva via le verdure dell'orto o puliva e metteva nel congelatore le bestie che mio suocero allevava ecc...... I figli ovviamente sono cresciuti da soli ed hanno tutti e 4 un carattere un po' chiuso, un po' musone soprattutto mio marito che essendo il primogenito ha patito di più. Per farvi un'idea loro odiano tutte le feste, mai festeggiato un carnevale ad esempio, una festa di compleanno con tutti gli amichetti, un capodanno a ballare scatenati fino al mattino........

Io al contrario sono proprio una bociassa, forse lo avrete già capito, a Carnevale sono la prima a travestirmi con i miei figli (quest'anno dovrò trovare un costume bello largo..... :ahah ), le feste di compleanno sono piene di giochi e di bimbi, Natale per me è una gioia, non vedo l'ora di fare l'albero, divento matta a cercare i regali per loro, ad impacchettarli personalmente uno ad uno......forse per qiesto io e mio marito andiamo d'accordo, io sono la sua parte gioiosa, il suo peter pan, lui è la razionalità fatta persona, io sono sentimento ed emozione pura, e sono felice quando lo vedo sorridere solo con me, quando a carnevale riesco a farlo travestire e tirare coriandoli saltellando, a Natale scuotere la testa davanti alla marea di regali che ho preparato dicendo "tu sei matta", a stupirlo preparandogli una festa a sorpresa per il suo 40° compleanno con tutti i suoi vecchi amici.................

Questa la premessa, ora per quanto riuarda i figli eravamo pienamente d'accordo ad averne almeno 3 e forse anche più...poi dopo che è nata la Sofi le cose si sono incanalate verso una tranquilla routine, i bimbi grandi che vanno a scuola e quindi c'è da seguirli nei compiti, nei loro vari sport, nei week-end si può andare a sciare o in bici o a camminare in montagna senza problemi, razionalmente una situazione idilliaca che non avrebbe senso turbare........già è solo che io non sono solo razionale, sono anche cuore, e amore e utero come dice mio marito, quindi la voglia di un altro bimbo ha cominciato a farsi strada pian pianino dentro di me, come un tarlo piccolo piccolo che rischiava di distruggermi..........

Mio marito non era d'accordo, lui non ama particolarmente i neonati, incomincia ad interagire con i bambini verso i 2-3 anni, quando può parlargli, portarseli in giro, farli giocare, insegnarli le cose, quindi l'idea di ricominciare con pannolini e urla notturne proprio non lo convinceva....alla fine ha ceduto per me, perchè mi ha visto estremamente determinata, perchè sa che ce la posso fare (e ce la devo fare da sola perchè lui è fuori dalle 7 alle 19, e la notte non si alza perchè se no il giorno dopo è stanco) anche se aveva paura per me, per la gravidanza, per il terrore di avere un bimbo non sano, di non riuscire più a seguire gli altri tre, di rovinare in qualche modo la nostra bella famiglia.........

Ecco, tutto questo mi ha detto ieri mattina, con calma, non abbiamo litigato ed è stato ancora peggio così......soprattutto sentirsi dire chiaramente in faccia che fino all'ultimo aveva sperato che io non rimanessi incinta.......................

Ma so anche al 1000% che appena sarà nata amerà questa bambina come e più degli altri tre figli, perchè lo conosco e so che è così.....è solo che io, come tutte le donne, sono già madre di 4 figli che amo più della mia stessa vita, mentre lui è padre per il momento solo di 3........

Mamma mia ragazze...... :-D ho scritto la Divina Commedia...............perdonatemi è che volevo spiegarvi bene......(non so neanche se ci sono riuscita....).

Vi adoro tutte quante e vi mando una marea di baciottoni
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 9 nov 2007, 11:29

Mamma silvia:SEI GRANDE!!! :bacio
aGGIORNAMENTO VELOCE: ho fatto la morfo ieri, il mio piccolo grande amore sta benissimo!!!! un particolare buffo è la sua posizione: stava praticamente piegato in due con i piedini sulla testa :ahaha a mo di carla fracci! :prrrr comunque tutto ok.
SONIAC: Amorina stai a riposo che va tutto ok;)
baci a tutte le altre panciotte ragazze scusate ma ho potuto leggere solo qwualcosa purtroppo non ho tempo, sono a lavoro.
BACIONIIIIIII
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Bloccato

Torna a “Marzo”