Si ma il mio è abituato alla canoa in mare....Chissà come se la caverebbe in corsi d'acqua più tumultuosiVale70 ha scritto:grazie![]()
ma ... ho visto il tuo in canoa ... ti mando il socio a metterlo sotto che è maestro di canoa![]()

Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:47
Si ma il mio è abituato alla canoa in mare....Chissà come se la caverebbe in corsi d'acqua più tumultuosiVale70 ha scritto:grazie![]()
ma ... ho visto il tuo in canoa ... ti mando il socio a metterlo sotto che è maestro di canoa![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:47
Pottini ha scritto:Simo: ciao cara!E
perché passi l'acidità. La sto provando oggi ed è terribile!!!
Monst: se tu vai a "rimediare qualcosa" mi torni con una pasta con le sarde o un aspic alle verdure!Brava la nostra chef, insieme ad Elasty, ovvio!
La fetta di pane con sottiletta ha solo aperto il buco... devo scavare in dispensa e cercare altro![]()
Ma quanto è bello non dover andare al lavoro???Doccia, merenda, e non devo uscire, fare, andare... Che pacchia!
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:48
se gli piace la canoa e l'acqua sì si divertirebbe di sicuroElastygirl ha scritto:Si ma il mio è abituato alla canoa in mare....Chissà come se la cavarebbe in corsi d'acqua più tumultuosiVale70 ha scritto:grazie![]()
Sicuramente si divertirebbe
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:50
giuly80 ha scritto:refalgin gelMonsterina900 ha scritto:anche iiiioooooooooooPeper80 ha scritto:nome, nome.,...ne ho bisogno...giuly80 ha scritto:buongiorno, da quando ho iniziato a star casa da lavorare le mie caviglie si sono miracolosamente sgonfiate, avevo preso un pò di paura, per il reflusso il gine mi ha dato un gel miracoloso non mi sembra vero di dormire bene
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:50
Pottini ha scritto:Simo: ciao cara!E
Monst: se tu vai a "rimediare qualcosa" mi torni con una pasta con le sarde o un aspic alle verdure!Brava la nostra chef, insieme ad Elasty, ovvio!
La fetta di pane con sottiletta ha solo aperto il buco... devo scavare in dispensa e cercare altro![]()
Ma quanto è bello non dover andare al lavoro???Doccia, merenda, e non devo uscire, fare, andare... Che pacchia!
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:53
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:53
io stasera non ce la posso fare a fare niente... ergo: minestrina & torta salata avanzata da ieri...Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: ciao cara!E
![]()
![]()
![]()
Io per stasera non ho ancora deciso che pasta fare, sicuramente di secondo la frittata di carciofi....
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:53
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:54
beh dai ... non morite di fameMonsterina900 ha scritto:io stasera non ce la posso fare a fare niente... ergo: minestrina & torta salata avanzata da ieri...Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: ciao cara!E
![]()
![]()
![]()
Io per stasera non ho ancora deciso che pasta fare, sicuramente di secondo la frittata di carciofi....
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:55
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:55
figurarsi!Vale70 ha scritto:beh dai ... non morite di fameMonsterina900 ha scritto:io stasera non ce la posso fare a fare niente... ergo: minestrina & torta salata avanzata da ieri...Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: ciao cara!E
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:56
Monsterina900 ha scritto:figurarsi!Vale70 ha scritto:beh dai ... non morite di fameMonsterina900 ha scritto:io stasera non ce la posso fare a fare niente... ergo: minestrina & torta salata avanzata da ieri...Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: ciao cara!E
![]()
![]()
![]()
Io per stasera non ho ancora deciso che pasta fare, sicuramente di secondo la frittata di carciofi....![]()
e poi al massimo c'è l'egiziano che consegna la pizza a domicilio
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 17:56
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 17:57
Elastygirl ha scritto:Vale, per gli anelli mi viene in mente solo acqua e sapone (ricordati di chiudere il tappo del lavandino, eh!)
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 17:59
io vado a periodi, ho una raccolta di ricette che presi anni fa e che sono divise per tipologia (verdure, carni rosse, carni bianche, minestre, pasta, riso, antipasti, dolci) e sono veritiere, sia nei tempi di preparazione sia nella riuscita. Di tanto in tanto ne evidenzio qualcuna in base agli ingredienti che ho in casa e la faccioVale70 ha scritto:io continuo a copia ricette in giro ma poi non le stampo e non le faccio
Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 18:04
Elastygirl ha scritto: Certo che Mattia sarà pure un pò rompipalline, ma è un amore
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 18:05
a me è successo col piercing al nasoElastygirl ha scritto:Vale, per gli anelli mi viene in mente solo acqua e sapone (ricordati di chiudere il tappo del lavandino, eh!)
Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 18:08
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:09
Monsterina900 ha scritto:a me è successo col piercing al nasoElastygirl ha scritto:Vale, per gli anelli mi viene in mente solo acqua e sapone (ricordati di chiudere il tappo del lavandino, eh!)poi m'è toccato smontare il sifone per recuperarlo
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 18:10
a volte si gonfiano solo per i liquidi e non perché siamo grassePottini ha scritto:Io non voglio togliere gli anelli!![]()
Ho solo fede e anello di fidanzamento all'anulare sinistro. La fede me l'ha messa marito all'altare (vabbe', al tavolo della villa del comune) e non l'ho mai tolta, e davanti mi ha rimesso l'anello di fidanzamento e lì sono da quando li ha messi lui. Non li voglio sfilare, anche se ora un po' stringono a volte e sono a rischio...
Infatti mi ero detta che se fossi ingrassata tanto da dover togliere gli anelli mi sarei messa subito a dieta.
Ma questa cosa la sto scrivendo con una mano perché nell'altra ho i cracker col formaggio![]()