GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da giugius72 » 19 mar 2010, 16:56

Stefy era un salvadanaio dei sogni...si vede che manco si può più sognare!!
Per l'allergia di Marco non ricordo se ti avevo detto che d piccola ne soffrì la mia figlioccia. Lei ha seguito una cura omeopatica, oltre che l'astensione guidata da lattosio e ora sta benissimo. Se ti interessa mi informo meglio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 17:20

Sta arrivando il pediatra, privato ovviamente, dato che la nostra pediatra non lavora il venerdì pomeriggio :martello Marco si gratta come un dannato e l'eritema si sta espandendo :che_dici
Vediamo lui cosa dice e se fosse allergia magari chiedi ai tuoi amici, grazie :bacio

Il salvadanaio dei sogni che si rompe indica che tutti i sogni si avverano, vedila così :hi hi hi hi :coccola :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 18:11

Marco ha una reazione allergica tardiva. E' stato lo yogurt :martello Il pediatra dice che la reazione allergica è di 2 tipi: precoce e tardiva, indovinate quel è la più seria :che_dici Mi ha detto di monitorare il respiro e se inizia l'affanno devo dare il cortisone e scappare al pronto soccorso :x: :incrocini

Gli ho dato il tinset e poi messo la gentalyn beta sulle pustolette, se l'eritema peggiora troppo gli tocca il bentelan :che_dici E un vasetto di yogurt mi è costato 126 euro tra visita e medicine :impiccata:

Giusi vai, chiedi pure ai tuoi amici, qui siamo messi male!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 mar 2010, 18:22

Matteo ha 38 di febbre, mi metterei volentieri a piangere :buuu
gli ho messo la tachipirina e ho ricominciato con l'antibiotico, speriamo bene :incrocini
Stefy :coccola per Marco certo che le allergie sono proprio una brutta bestia :che_dici se almeno i test fossero andati bene sapresti quali alimenti evitare, ma non dovevate ripeterli? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 mar 2010, 19:20

Stefy ammazza :x: povero cucciolo :coccola
Ma che cappero devi dargli a questo bambino, possibile che non ci sia un modo per escludere tutti gli alimenti allergizzanti? :domanda

X i regali questo è solo un periodo "florido" ma cerchiamo sempre di regalarci cose x abbellire la nostra casa :emozionee e sono molto fortunata perché nonostante sia uomo ama le cose belle e utili x la casa :cuore

Giusy che peccato :coccola però vedila come dice Stefy :cuore Senti non è che tra i desideri c'è il fratellino x Lorenzo? :hi hi hi hi :prr

Oggi Giada è andata dal papà appena sveglia e gli ha detto "Auguri papà mio più bello del mondo" :emozionee che cucciola che è!

Stamattina siamo andati a fare il test dell'acqua dell'acquario e...siamo tornati a casa con i pesci :yeee per fortuna dovevamo cambiare del materiale in più che avevamo preso e quindi ci è venuto quasi gratis :hi hi hi hi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 mar 2010, 19:22

De pure Matteo! :coccola Cavolo speriamo gli passi presto :incrocini altrimenti cucciolo sabato non se la passa bene

Dani tu come stai? :coccola

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 mar 2010, 19:36

Oggi il mio bel maritino mi ha fatto girare ben bene le @@ :bomba ditemi x favore se e cosa ho sbagliato xché non lo capisco proprio!

Eravamo in centro e (s)fortuna vuole che incontriamo i suoi. Vi ricordo che io non ci parlo da più di un anno perché sono persone completamente strane a cui non piace andare daccordo con nessuno e spesso abituati a mettere zizzania. Non ci siamo mai "litigati" di persona ma dopo un episodio dove erano usciti mille tagliamenti e loro offese vi giuro senza motivo abbiamo deciso io e mio marito che io avrei tagliato.
Stamattina per quanto mi sentissi in imbarazzo mi sono detta che cmq io non ho fatto nulla quindi di cosa devo temere? Eravamo entrati in un tabaccaio, mia suocera entra e ci saluta. Io ricambio col sorriso. Mio suocero era rimasto fuori manco fosse un cane. Paghiamo e usciamo. Lui non mi guarda nemmeno in faccia. Io lo saluto e gli do gli auguri x la festa del papà. Lui a stento ringrazia. Mia suocera si avvicina ad una vetrina dicendomi che aveva delle cose bellissime, la seguo ed entro perché volevo vedere un portachiavi. Usciamo e sempre mio marito stava parlando col padre che manco mi cag@va (non che mi interessi molto, però che cavolo!). Nel frattempo mi è arrivato un messaggio di una cara amica gollina di Taranto che ha partorito 2 giorni fa e le rispondo. Ce ne andiamo e saluto. Sempre la madre ricambia (che poi sia una falsa è un altro paio di maniche) e lui manco mi guarda. Mio marito dice che sono stata maleducata a stare al telefono :urka mi sono inkazzata come una jena :bomba maleducata ioooo? Giuro che mi è salito il sangue al cervello :pistole

Ditemi cosa ho sbagliato! Tempo di rispondere al messaggio 20 secondi!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 20:21

Barbara probabilmente tuo marito era in tensione e non ha nemmeno pensato mezzo secondo, ha tirato fuori i nervi. Non farci troppo caso e pensa al maritino buono che ti fa sempre i regali :sorrisoo

Seeeeeenti (da leggersi alla palermitana, con la vocale molto aperta) ma a nomi come state? Ho letto che vi piace Marco ma lo scartate perchè piuttosto comune, ma avete delle altre idee? E se fosse la terza principessina? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 20:23

Ah Babby, devo chiedertelo da 2 giorni e lo dimentico sempre, l'acquario è d'acqua dolce o salata? Io li ho avuti entrambi e quello d'acqua salata è piuttosto difficile da gestire :fischia anche se i pesci sono molto più belli!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 mar 2010, 20:30

Ragazze mi sono appena provata la febbre e ho 38,8. ma non ho particolari sintomi, a parte un leggero mal di gola, e quindi ho iniziato l'antibiotico, perchè è da quando ho partorito che non ho passato + di una settimana senza acciacchi o febbriciattola, quindi amen vado di antibiotico per fare piazza pulita di qualsiasi cosa sia. Mi scoccia tanto, ma non posso continuare così perchè sono davvero esausta.
:bacio non ho letto nulla, scusate, mi aggiorno domani, ora vado a nanna perchè ci vedo doppio e ho un freddo terribile che neppure con 3 maglioni di lana riesco a fermare.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 20:57

Dani :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 mar 2010, 21:25

notte mamme :bacio

scusatemi se passo poco ma siamo state soli fino a questa sera ,quando è rientrato il papi ,abbiamo appena finito di festeggiare :clap letto poesie ( la prima in assoluto per puzzona!)e dato il regalo ,erano troppo divertenti tutte e tre insieme :emozionee

mamma mia e quanti malanni ancora in giro :urka Stefy al piccolo Marco :coccola e anche a Dani :coccola

noi con il bel tempo stiamo uscendo il pomeriggio ma vedo che è servito a poco :che_dici visto che Mattia e Fabiola hanno una tosse allergica e Puzzona un mega raffredore :urka

il 9 Aprile mamma ha dinuovo lo sfratto dopo solo tre anni ,sembrano che i padroni di casa dove affitta casa dopo un pò ne hanno bisogno :perplesso eppure mamma paga l'affitto come un orologio svizzero :pistole percui in questi giorni siamo li ad aiutare per impacchettare il tutto :impiccata:

settimana prossima sono dinuovo sola e senza auto ,ho tante cose ancora da fare per il compleanno di <fabiola e il tempo sembra che voli :urka

ecco tempo scaduto stanno chiamamdo per le coccole pre sonno a domani :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 mar 2010, 12:48

Buongiorno!
Dani come stai stamattina? Hai fatto bene a iniziare l'antibiotico, non lo prendi mai, quindi ogni tanto ci sta :incrocini
Stefy come sta Marco? Poverino, deve essere fastidiosissimo l'eritema...speriamo passi in fretta :incrocini
Babbala stai tranquilla che non hai fatto niente di male, probabilmente era troppo teso e ci teneva che l'incontro fosse perfetto...
Claudia oggi c'è brian a casa?
DE ovviamente la febbre arriva prorpio 2 giorni prima del battesimo :aargh , vedrai che per domani starà meglio :incrocini
Per me anche questa settimana lavorativa sta per finire, per fortuna..la prossima settimana sarà dura organizzarsi, Giuliano sarà di nuovo fuori per lavoro 3 giorni, non ci voglio nemmeno pensare :impiccata:
Stamattina Riccardo alle 6.30 ha di nuovo vomitato :x: Stava anche nel nostro letto, quindi non vi dico il macello...io non capisco che cavolo ha, lunedì lo porto dal pdf, forse ho anche aspettato troppo, ma speravo passasse da solo.Adesso inzio proprio a preoccuparmi...
Vado a mangiare, un bacio a tutti e buon week-end :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 mar 2010, 13:10

Buondì
sono con il pc a scrocco di un collega del maritozzo :hi hi hi hi
oggi giornata NO:Cri ha troppa tosse, ieri qualche linea di febbre e quindi oggi impazziremo a casa soli io e lui, Piero è tutto il giorno di servizio e smonta domattina :che_dici oggi avrei voluto fare un giretto per Belluno city, ma niente
ho deciso di isrcivere Cricrone in piscina:il corso inizia il 6 aprile fino al 4 giugno, 17 lezioni per 100 euri...come vi sembra il prezzo????
quì è tutto carissimo, dalla frutta ai tappetini del bagno :x:
a Palermo si può risparmiare in tante cose, ci sono tanti mercati e mercatini rionali, quì nn c'è una mazza :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 mar 2010, 13:13

CONSIGLIO:
da tre gg Cri ha tosse e muco, il ped mi ha detto che nn è da medicine, solo lavaggetti... :domanda ...vabbuò...ieri però la tosse è peggiorata e abbiamo fatto areosol (miracolosamente :yeee ), stamattina si è svegliato con il mal d'orecchio:che faccio? aDESSO SEMBRA PASSATO, MA SE RITORNA? tachipirina?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mar 2010, 13:47

Giorno!
oggi va meglio, la temperatura per ora è costante a 35,5° :urka la gola va un po' meglio, speriamo di schiantarla.

De mi spiace per la febbre di Matteo, come sta oggi?? :incrocini :incrocini
Stefy come sta Marco? :incrocini :incrocini cavolo che rogna!! :coccola
Alex :incrocini :incrocini anche per Riccardo!! fai bene a portarlo a far vedere.
Babbala anche secondo me non hai fatto niente di male, però posso capire anche che magari tuo marito non è felicissimo, nè tranquillissimo del fatto che tra te e i suoi non ci siano buoni rapporti.
Manu 17 lezioni 100 euro?????????? :urka :urka come fai a dire che è caro???? E' ECONOMICISSIMO!!! qua un corso di 8 lezioni (un mese) te ne costa 90!!! :buuu
Annalysa mi spiace per lo sfratto a tua madre, ma il contratto per quanto tempo era stipulato??
Gius mannaggia... immagino che dispiacere aver rotto il salvadanaio, :coccola ma succede, a me poi ultimamente capita spessissimo di rompere roba, sembra abbia le mani di pastafrolla :martello
Sailor, Paola, Claudia tutto ok? buon week end!
vado a sistemare la cucina, il marito è in sala che imbianca, finalmente martedì vengono a montarci il pavimento :yeee così poi avremo la stanza anche per Giulia che nella navetta non ci sta +, urge metterla nel lettino.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mar 2010, 13:53

tic tac77 ha scritto:CONSIGLIO:
da tre gg Cri ha tosse e muco, il ped mi ha detto che nn è da medicine, solo lavaggetti... :domanda ...vabbuò...ieri però la tosse è peggiorata e abbiamo fatto areosol (miracolosamente :yeee ), stamattina si è svegliato con il mal d'orecchio:che faccio? aDESSO SEMBRA PASSATO, MA SE RITORNA? tachipirina?
+ che tachipirina, se ha mal di orecchie forse è meglio un antinfiammatorio.
però il ped non l'ha visitato?? aveva le orecchie arrossate??
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 mar 2010, 14:26

Ciao, oggi sembra novembre altro che primavera. Stamattina ho lavorato, ora vedo se riesco a riposare un pò (con gli occhi aperti, ovviamente) visto che stasera esco con le colleghe.
:sorrisoo
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 mar 2010, 14:58

Buongiorno
torta fatta,come da previsioni ci sono stati alcuni problemi nella stesura della glassa sulla torta grande ma alla fine sono più o meno riuscita a renderla decende :che_dici va beh ormai com'è è :fischia speriamo nel trasporto :incrocini
Matteo per adesso niente febbre in compenso da ieri sera a fargli compagnia c'è la Michela con 37.7 :x:
speriamo bene :incrocini
ora mi rilasso un attimo e poi vado dal parucchiere :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mar 2010, 16:03

Ciao! Marco sta meglio nel senso che non si gratta più molto ma l'eritema è sempre là, anche se meno infiammato :che_dici

De vedrai ch el atorta e tutto il buffet farà un figurone :ok E speriamo che i nani stiano benissimo :incrocini

Dani :ok l'antibiotico ha fatto piazza pulita!

Alex :incrocini per Ricky :bacio

Manu come va? Se Cri ha le orecchie infiammate è inutile la tacipirina, come diceva Daniela. Ma se il dolore è passato poteva essere solo il muco che premeva sul timpano. Aspetta un pò prima di dare l'antinfiammatorio.
Per il costo della vita è meglio che ti abitui :fischia Comunque qui un corso da 10 lezioni lo paghi 100 euro :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”