noi siamo chiusi in casa da 10 giorni!!! e domani che potevamo iniziare ad uscire... pioverà!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
ragazze ma domani e domenica danno brutto!!!
noi siamo chiusi in casa da 10 giorni!!! e domani che potevamo iniziare ad uscire... pioverà!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ieri vi decevo che sono stata alla prenatal x i Sacchi del mangiapannolini...
e ho curiosato l'abbigliamento x noi x la panza in crescita...
ma quante belle cosine!! andando verso la bella stagione ci sono tante cose carine! io per la prima gravidanza me l'ero cavata con poco, era inverno e non avevo una gran voglia di comprare maglioni che mi facevan sembrare ancora più grossa di com'ero, ma ora... ho deciso che dopo la tn di lunedì mattina andrò a comprarmi qualcosina!!
anche se qui di pancia non ce n'e' manco l'ombra...
ma da niente mi porto avanti!!! 
e ho curiosato l'abbigliamento x noi x la panza in crescita...
ma quante belle cosine!! andando verso la bella stagione ci sono tante cose carine! io per la prima gravidanza me l'ero cavata con poco, era inverno e non avevo una gran voglia di comprare maglioni che mi facevan sembrare ancora più grossa di com'ero, ma ora... ho deciso che dopo la tn di lunedì mattina andrò a comprarmi qualcosina!!
anche se qui di pancia non ce n'e' manco l'ombra...

- rosleta
- Active~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
Ciao a tutte!
Ammazza quanto scrivete, una non si puo' assentare un attimo che poi si deve leggere 3 pagine di arretrati
Per quelle che si sposano, non ho capito ma vi sposate col pancione o dopo il parto? Io dovevo sposarmi a Settembre di quest'anno ma quando ho saputo di essere incinta abbiamo rimandato tutto a data da destinarsi...
Per quanto riguarda l'abbigliamento, devo cominciare a rivedere il guardaroba perchè la mia panza cresce velocemente, non so se è solo gonfiore ma si vede proprio ed è bella rotondetta! per fortuna non sono mai stata un fuscello quandi qualcosina ancora ho ma alcuni pantaloni cominciano ad essere strettini...
Domandina: io sono allergica alle mandorle, secondo voi se metto l'olio di mandorla sulle smagliature (ho tette che mi stanno esplodendo
) rischio qualche allergia?qualcuna sa consigliarmi qualche crema per le smagliature?
Ammazza quanto scrivete, una non si puo' assentare un attimo che poi si deve leggere 3 pagine di arretrati
Per quelle che si sposano, non ho capito ma vi sposate col pancione o dopo il parto? Io dovevo sposarmi a Settembre di quest'anno ma quando ho saputo di essere incinta abbiamo rimandato tutto a data da destinarsi...
Per quanto riguarda l'abbigliamento, devo cominciare a rivedere il guardaroba perchè la mia panza cresce velocemente, non so se è solo gonfiore ma si vede proprio ed è bella rotondetta! per fortuna non sono mai stata un fuscello quandi qualcosina ancora ho ma alcuni pantaloni cominciano ad essere strettini...
Domandina: io sono allergica alle mandorle, secondo voi se metto l'olio di mandorla sulle smagliature (ho tette che mi stanno esplodendo
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- rosleta
- Active~GolGirl®

ah dimenticavo... da qualche giorno ho delle perdite giallastre e l'urina giallo inteso inodore secondo voi a cosa puo' essere dovuto? specifico che non ho nessun tipo di dolore o bruciore... forse bevo poco?
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao Rosleta, io per la prima gravidanza usavo la crema anti-smagliature della Rilastil, ma non ho avuto granchè di giovamento, anzi, ne avevo e ne ho ancora un sacco, nonostante avessi preso solo una decina di chili, quindi non ero enorme. Per questa ho deciso che metterò solo l'olio di mandorle e basta. Un'ostetrica mi ha detto che da tutte queste creme traggono profitto solo le case farmaceutiche.... boh, sarà.
per le perdite e per l'urina non saprei, ma il fatto di bere tanto sicuramente non può che farti bere, figurati che a me la stessa ostetrica mi ha detto di bere anche un litro e mezzo di acqua al giorno al di fuori dei pasti, io non ci riesco sempre. Però mi ha detto che serve anche tanto per evitare la ritenzione idrica.
per le perdite e per l'urina non saprei, ma il fatto di bere tanto sicuramente non può che farti bere, figurati che a me la stessa ostetrica mi ha detto di bere anche un litro e mezzo di acqua al giorno al di fuori dei pasti, io non ci riesco sempre. Però mi ha detto che serve anche tanto per evitare la ritenzione idrica.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche io per la prima gravidanza ho usato la Rilastil ed fin alla fine del 8 mese non ho avuto nessuna smagliatura, ma nelle ultime due settimane la pancia mi e cresciuta il doppio ed mi sono venuiti non so quanti . io dico che tutto dipende dal elasticita della pelle . la crema puo aiutare ma non fa miracoli. io per questo usero solo l'olio di mandorla. non so dirti pero se puo causarti allergie anche se la metti in superficie , consulta il medico.
per i vestiti anche io gli dovrei cambiare. prima devo vedere cosa ho dalla prima anche se per il periodo inverno.
per la urina anche la mia a volte e mal odorante, e io del acqua ne bevo abbastanza. pero le perdite sono abbondanti e bianche
per i vestiti anche io gli dovrei cambiare. prima devo vedere cosa ho dalla prima anche se per il periodo inverno.
per la urina anche la mia a volte e mal odorante, e io del acqua ne bevo abbastanza. pero le perdite sono abbondanti e bianche
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Io per le smagliature ho usato mustela 9mesi, prima per altri motivi avevo usato rilastil, c'è poco da fare le creme aiutano ma se una è soggetta non si scappa. Pure io stavolta vado solo di olio di mandorle, tanto peggio di così non può andare e almeno mi risparmio 2 soldini.
X l'abbigliamento, io ancora non compro niente (ok che sono l'ultima ottobrina) e spero di andare avanti a lungo. Non mi piacciono le cose premaman, e con Silvia per fortuna me la sono cavata con solo un paio di pantaloni + eleganti, tutte le maglie erano normali, e x tutti i giorni andavo con i pantaloni sportivi normali. Spero con questa di fare altrettanto, vuoi pure che il più della pancia ce l'avrò nella stagione calda (sperando in un autunno tardivo).
X l'abbigliamento, io ancora non compro niente (ok che sono l'ultima ottobrina) e spero di andare avanti a lungo. Non mi piacciono le cose premaman, e con Silvia per fortuna me la sono cavata con solo un paio di pantaloni + eleganti, tutte le maglie erano normali, e x tutti i giorni andavo con i pantaloni sportivi normali. Spero con questa di fare altrettanto, vuoi pure che il più della pancia ce l'avrò nella stagione calda (sperando in un autunno tardivo).
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Minù
- Master~GolGirl®

Rosleta, per la prima gravidanza ho usato un acrema cadey, "mamma in forma"; sulla panccia no ho alcuna smagliatura ma sul seno ho dei crateri (magari, più che per la crema, perché durante l'allattamento sono arrivata all'8° partendo dalla 4°
)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

...dimenticavo, adesso non uso niente e niente userò 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- littlemom
- Expert~GolGirl®

a me solo la pancia il senno non ho neanche un taglietto ed ho allattato fin al 8° mese
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

rosleta, io ho usato sia relastil che olio di mandorle, li ho alternati e non ho mezza smagliatura, ma di mio non ne ho proprio mai avute...
anch'io sono allergica alle mandorle, il medico mi acceca detto di provare sul braccio e non una gran quantitÀ, non e' successo nulla e allora l'ho messo sulla pancia tranquillamente! cmq chiedi sempre al dott prima di decidere!!!
anch'io sono allergica alle mandorle, il medico mi acceca detto di provare sul braccio e non una gran quantitÀ, non e' successo nulla e allora l'ho messo sulla pancia tranquillamente! cmq chiedi sempre al dott prima di decidere!!!

- selus70
- Active~GolGirl®

Buonasera ragazze......non riesco proprio a starvi dietro andate giù un treno.....
sono reduce da una nottataccia....la mia pulce ha una tosse catarrosa ed ha tossito tutta notte....io ieri ho avuto una cefalea pazzesca ...mai sofferto prima pensavo di morire...ho chiamato il mio medico e mi ha detto di prendere tachipirina mille tranquillizzandomi che in gravidanza la cefalea è ricorrente sopratutto nel primo trimestre, pare sia colpa degli ormoni...boh a nessuna è capitato?
Creme io della prima ho usato solo olio di mandorle e non ho avuto neanche una smagliature ..pensare che avevo preso 14 kg...ma credo sia una questione di pelle...con il seno poi....ho allattato sino a 2 anni..
volevo continuare a scrivere ma la pulce mi tira un bacio a tutte!
sono reduce da una nottataccia....la mia pulce ha una tosse catarrosa ed ha tossito tutta notte....io ieri ho avuto una cefalea pazzesca ...mai sofferto prima pensavo di morire...ho chiamato il mio medico e mi ha detto di prendere tachipirina mille tranquillizzandomi che in gravidanza la cefalea è ricorrente sopratutto nel primo trimestre, pare sia colpa degli ormoni...boh a nessuna è capitato?
Creme io della prima ho usato solo olio di mandorle e non ho avuto neanche una smagliature ..pensare che avevo preso 14 kg...ma credo sia una questione di pelle...con il seno poi....ho allattato sino a 2 anni..
volevo continuare a scrivere ma la pulce mi tira un bacio a tutte!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

io di kg ne ho presi 22
tutti persi ragazze non spaventatevi primipare! con l'allattamento fino al 5o mese non seguivo una dieta ma con l'introduzione delle pappe e la tetta solo mattino e sera ho iniziato una dieta seguita da una dietologa e i kg sono andati giu tutti come in treno, a parte 2, che se ne sono andati grazie alle nausee del mese scorso 

- lahelga
- Expert~GolGirl®

sono a letto con 38.2 di febbre! ho preso tachi ma anche antibiotico l'unico che possiamo prendere. a domani pupette.
sono a pezzi

- Minù
- Master~GolGirl®

Buongiorno; oggi sono più irritabile che mai; avrà contribuito la sveglia umana alle 6.00
Helga, rimettiti
Helga, rimettiti
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongirono,
oggi qui nuvoloso ed ha iniziato a piovere :(
Pupo sta meglio e da ieri pomeriggio che non ha piu la febbre, ma ancora non ne ha molto di appettito , passera piano piano.
io sono stanca ed il tempo mi fa sentire un po giu .
Domanda alle bismamme: e da 4 gg che mio figlio di 27 mese si rifiuta di dormire nella sua camera piangendo urlando, non vuole manca salire sul letto. non ho idea di cosa sia successo, se ha sognato o si e spaventato da qualcosa. anche perche non ci sono cose da far paura
non ci va nemeno a giocare se non ci sono io o mio marito ed se la lasci un po la e tu vai ti viene dietro correndo. ho provato ieri a metermi anche io sul suo letto a stargli vicino, parlandogli ma niente, piange e urla dicendo "la la la"
nel nostro letto e immpossibile dormire in 3 in quanto lui muove tantissimo ed dorme soppra i cuscini
e io la mattina sono piu stanca che riposata. poi con la pancia che cresce e pure un pericolo con i calci che da .
a voi e siccesso qualcosa del genere, come avete risolto. sperimao che sia una cosa passegera ed si riprenda. non ha mai avuto episodi di questo tipo ed ha sempre dorito nella sua cameretta.
oggi qui nuvoloso ed ha iniziato a piovere :(
Pupo sta meglio e da ieri pomeriggio che non ha piu la febbre, ma ancora non ne ha molto di appettito , passera piano piano.
io sono stanca ed il tempo mi fa sentire un po giu .
Domanda alle bismamme: e da 4 gg che mio figlio di 27 mese si rifiuta di dormire nella sua camera piangendo urlando, non vuole manca salire sul letto. non ho idea di cosa sia successo, se ha sognato o si e spaventato da qualcosa. anche perche non ci sono cose da far paura
nel nostro letto e immpossibile dormire in 3 in quanto lui muove tantissimo ed dorme soppra i cuscini
e io la mattina sono piu stanca che riposata. poi con la pancia che cresce e pure un pericolo con i calci che da .
a voi e siccesso qualcosa del genere, come avete risolto. sperimao che sia una cosa passegera ed si riprenda. non ha mai avuto episodi di questo tipo ed ha sempre dorito nella sua cameretta.
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!
ieri il cucciolo stava benissimo!
6 cm, testone di 2 cm (tutto il papà)... sta notte ho dormito rilassatissima, che bello!!
il valore di tn sembra giusto (1,9mm) ma il secondo prelievo del test integrato è il 14 aprile, quindi ci vuole ancora un po' per sapere il risultato definitivo.
non ho ancora foto del vestito da sposa, abbiamo scelto stoffe, modello, accessori e la sarta me l'ha disegnato. faccio la prima prova dopo pasqua. è anni 50, l'ho scelto corto (sotto il ginocchio), senza velo e con alcuni inserti colorati.
per curiosità i prezzi dei vostri abiti? io spendo 1400 euro comprese le scarpe.
buon fine settimana, ora vado a stirare.

ieri il cucciolo stava benissimo!
6 cm, testone di 2 cm (tutto il papà)... sta notte ho dormito rilassatissima, che bello!!
il valore di tn sembra giusto (1,9mm) ma il secondo prelievo del test integrato è il 14 aprile, quindi ci vuole ancora un po' per sapere il risultato definitivo.
non ho ancora foto del vestito da sposa, abbiamo scelto stoffe, modello, accessori e la sarta me l'ha disegnato. faccio la prima prova dopo pasqua. è anni 50, l'ho scelto corto (sotto il ginocchio), senza velo e con alcuni inserti colorati.
per curiosità i prezzi dei vostri abiti? io spendo 1400 euro comprese le scarpe.
buon fine settimana, ora vado a stirare.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- Minù
- Master~GolGirl®

Littlemom, qualcosa è successo nella sua camereta o, almeno, ha immaginato succedesse: ha visto un'ombra, ha sentito rumori dal piano di sopra, si è fatto male... prova di giorno a stare con lui nella stanza, con relax, facendogli sentire che è tutto a posto. Ti allontani poco alla volta per poco tempo... gradualmente tornerà alla normalità! è successo con la mia piccola qualche mese fà: ha cominciato ad aver paura la sera, a causa delle sedie trascinate e del rumore dei tacchi delle ragazze del piano di sopra. L'ho portata lì, gliele ho presentate, le ho fatto capire che sotto c'era la sua cameretta e poco alla volta (20 gg almeno) ha ricominciato ad addormentarsi da sola, senza me lì con la mano.
resisti
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, ieri doloretti alla pancia e le solite perdite scure, il gine mi ha detto di prendere buscopan..
Se continua ha detto di andare a PS
Se continua ha detto di andare a PS
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- littlemom
- Expert~GolGirl®

il problema e che non so da che cosa sia spaventata. se vede qualcosa un pupazzo o altro lo indica e dice butto (brutto)Minù ha scritto:Littlemom, qualcosa è successo nella sua camereta o, almeno, ha immaginato succedesse: ha visto un'ombra, ha sentito rumori dal piano di sopra, si è fatto male... prova di giorno a stare con lui nella stanza, con relax, facendogli sentire che è tutto a posto. Ti allontani poco alla volta per poco tempo... gradualmente tornerà alla normalità! è successo con la mia piccola qualche mese fà: ha cominciato ad aver paura la sera, a causa delle sedie trascinate e del rumore dei tacchi delle ragazze del piano di sopra. L'ho portata lì, gliele ho presentate, le ho fatto capire che sotto c'era la sua cameretta e poco alla volta (20 gg almeno) ha ricominciato ad addormentarsi da sola, senza me lì con la mano.resisti
cercherò di stare piu a lungo nella sua stanza ed parlargli che non ce niente da qui preoccuparsi e spaventarsi.
spero che sia una cosa passeggera e che non duri molto.
Ciocchetta: