ieri sono andata da pediatra e ha detto che la CACCA VERDE dipende da vari fattori, nn da quanto o come prende il latte e dice di nn preoccuparsi!
LATTE: Niccolò si attacca solo ad un seno x ciascuna poppata e nn più di 10 minuti. Dal controllo si è xò visto che x lui è + che suff. Ha preso 1kg 300 g in un mese e 4 cm. Dalla nascita. in 6 sett ha fatto 1kg700g e 7 cm. Oltretutto, io gli do raramente il latte prima delle 3 ore, xchè ho notato che poppate troppo ravvicinate, nn lo fanno diferire bene. Se piange lo coccolo un pò o gli do il ciuccio e questo nn preclude il suo appetito. Per cui, tutto è soggettivo.
SONNO: durante il giorno dorme al max mezzora, poi si sveglia e piange e nn riesce più ad addormentarsi x un'ora o più e piange infastidito. Ma nn sono coliche, è solo sonno. Il pediatra dice che è normale e che nn mi devo preoccupare visto che dorma tutta la notte! Solo che dorme solo in braccio o in carrozzina, ma questo nn gliel'ho detto...
COLICHE: con pediacolin + colikind va decisam meglio, solo la sera e alle 5 e mezzo di mattina

Il fatto che pianga mentre mangia è vermanete un problema di iperproduzione di latte, x cui è infastidito dal getto di latte che arriva in gola. Soluzioni: tirare il latte prima o trovare una posizione che regoli il flusso correttamente. (me l'ha detto una consulente LL)