GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rapporti e sangue

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
MonjaB'75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Rapporti e sangue

Messaggio da MonjaB'75 » 8 nov 2007, 10:06

mi capita spesso, non sempre, che dopo :emozionee, come stamattina, io abbia delle perdite di sangue,
ma non sento assolutamente nessun fastidio o dolore, da cosa potrebbe dipendere... oggi sono all'1PO...
:domanda :domanda
είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Rapporti e sangue

Messaggio da ncecca » 8 nov 2007, 11:09

credo che possa trattarsi di una piaghetta oppure potrebbe essere dovuto all'ovulazione...sono supposizioni da quanto leggo solitamente nel forum. spero qualcuna ti possa dare info piu' precise

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 8 nov 2007, 11:10

credo che possa trattarsi di una piaghetta oppure potrebbe essere dovuto all'ovulazione...sono supposizioni da quanto leggo solitamente nel forum. spero qualcuna ti possa dare info piu' precise

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 8 nov 2007, 11:13

spesso acade che, dopo un rapporto, si perda un pochino (solo un pochino però) di sangue...Potrebbe essere una piaghetta, o il semplice "sfregamento"...nulla di preoccupante, insomma :sorrisoo !

Se proprio non sei tranquilla, magari fai una telefonata al tuo ginecologo!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 8 nov 2007, 11:44

Ciao, volevo rassicurarti anche a me capitava spessissimo dopo i rapporti di avere delle perdite, non sempre piccolissime, non certo emorraggie ma diciamo un po' mi preoccupavano.
La ginecologa non mi ha nemmeno voluta vedere (avevo fatto la visita pochi mesi prima) sapeva che avevo cambiato fidanzato (ora mio marito) e mi ha fatto una domanda un po' imbarazzante...se rispetto al "coso" di prima era cambiato qualcosa. E ho scoperto che forma e dimensione, nel mio caso, non avevano solo effetti positivi durante ma qualche conseguenza di nessun conto nel dopo.
:hi hi hi hi Visto che erano piccolissime feritine che cicatrizzavano senza conseguenze ... e il gioco valeva la candela, ME LO SONO SPOSATO!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

MonjaB'75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MonjaB'75 » 8 nov 2007, 11:50

giotemerario ha scritto:Ciao, volevo rassicurarti anche a me capitava spessissimo dopo i rapporti di avere delle perdite, non sempre piccolissime, non certo emorraggie ma diciamo un po' mi preoccupavano.
La ginecologa non mi ha nemmeno voluta vedere (avevo fatto la visita pochi mesi prima) sapeva che avevo cambiato fidanzato (ora mio marito) e mi ha fatto una domanda un po' imbarazzante...se rispetto al "coso" di prima era cambiato qualcosa. E ho scoperto che forma e dimensione, nel mio caso, non avevano solo effetti positivi durante ma qualche conseguenza di nessun conto nel dopo.
:hi hi hi hi Visto che erano piccolissime feritine che cicatrizzavano senza conseguenze ... e il gioco valeva la candela, ME LO SONO SPOSATO!
Bhe è da 2-3 mesi che mi capita... sono stata fidanzata 8 anni e sono sposata da 4
e ho partorito più di 2 anni fa... non credo sia il mio caso...

una domanda... ma cosè una piaghetta???? :boh :boh

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 8 nov 2007, 12:01

ciao monja, la "piaghetta" è quella cosa che scientificamente si chiama ectropion. diciamo che è della pelle che si trova in un punto un po' anomalo rispetto al normale. è una cosa molto comune e generalmente non crea problemi. può succedere che dopo un rapporto magari sanguini un pochino ma ti assicuro che non è niente di preoccupante. io ce l'ho e qualche volta mi succede, anche se non sento nessun fastidio.
l'unica cosa importante è tenersi sempre sotto controllo con le visite e i pap test regolari.
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 8 nov 2007, 12:14

Secondo me può essere l'ovulazione. O la piaghetta, come ti han detto le altre. Non mi preoccuperei troppo, però :sorrisoo

MonjaB'75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MonjaB'75 » 8 nov 2007, 12:16

e se fosse ovulazione....
questa mattina... causa il pupo che si è svegliato strillante nel momento sbagliato...
non abbiamo concluso nel migliore dei modi...
secondo voi sono in tempo per riprovare ancora stasera???

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 8 nov 2007, 12:35

Tu dacci dentro!! :emozionee

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 9 nov 2007, 13:51

gio ... :ahah :ahah :ahah
mentre leggevo la domanda di Monja pensavo di rispondere:
ma forse semplicemente tuo marito è ben dotato...
poi ho letto la tua
:ahah :ahah :ahah
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”