GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: MAMMA OTTOBRINA 08 E' EMOZIONATA...E PER IL RADUNO DECIDE LA DATA!!
buongiorno.
l'agriturismo mi ha scritto :
"per rendere effettiva la prenotazione, lei ci dovrebbe inviare un numero di carta di credito valido indicando : tipo carta e data di scadenza , tramite il quale le verranno decurtate le somme per i soggiorni solo in caso di vostro mancato arrivo"
io la carta di credito non ce l'ho , dovrei chiedere a mio marito e mi scoccia.
quindi lascio a voi la patata bollente.
(io non avrei chiamato per chiedere comunque....)
torno al lavoro.
bye!!
"per rendere effettiva la prenotazione, lei ci dovrebbe inviare un numero di carta di credito valido indicando : tipo carta e data di scadenza , tramite il quale le verranno decurtate le somme per i soggiorni solo in caso di vostro mancato arrivo"
torno al lavoro.
bye!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragassuole
finalmente riesco a passare, manca ancora un'oretta e poi weekend!!! ... non riesco mai a passare con costanza
innanzitutto AUGURI AI PAPA' DEGLI OTTOBRINI
Camilla ha regalato al socio un massaggio rilassante glielo darà stasera
Lei intanto poverina è intasata ed ha un pò di febbrina ... la notte non riesce troppo a respirare e russa che sembra... il papà
Per il resto tutto ok martedì abbiamo firmato la ns condanna ventennale per proseguire con la ns casina
siamo alle finiture interne che fatica fare i giri nei negozi!!! però è una soddisfazione vederla crescere... 
finalmente riesco a passare, manca ancora un'oretta e poi weekend!!! ... non riesco mai a passare con costanza
innanzitutto AUGURI AI PAPA' DEGLI OTTOBRINI
Camilla ha regalato al socio un massaggio rilassante glielo darà stasera
Lei intanto poverina è intasata ed ha un pò di febbrina ... la notte non riesce troppo a respirare e russa che sembra... il papà
Per il resto tutto ok martedì abbiamo firmato la ns condanna ventennale per proseguire con la ns casina
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

un pò di arretrati...
Stefi ma se ti fa male la pancina non ti conviene fare una visita? non vorrei metterti ansia dato che ho letto che stai facendo meno controlli rispetto a Lorenzo... però x le contrazioni è un pò prestino...
Sere
le rosse!
Jess: in effetti sta cosa della carta di credito come garanzia è un pò antipatica... boh non so piuttosto che si rifacciano sulla caparra che è cmq una garanzia!!! che dite?
Stefi ma se ti fa male la pancina non ti conviene fare una visita? non vorrei metterti ansia dato che ho letto che stai facendo meno controlli rispetto a Lorenzo... però x le contrazioni è un pò prestino...
Sere
Jess: in effetti sta cosa della carta di credito come garanzia è un pò antipatica... boh non so piuttosto che si rifacciano sulla caparra che è cmq una garanzia!!! che dite?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- betty1977
- Silver~GolGirl®

JESS IO NEPPURE HO LA CARTA DI CREDITO...
IO OPTEREI X LA CAPARRA SE NESSUNA SI "FIDA" A FARE DA GARANZIA A TUTTE QUANTE ...
IO OPTEREI X LA CAPARRA SE NESSUNA SI "FIDA" A FARE DA GARANZIA A TUTTE QUANTE ...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ieri sera sono stata fuori a cena con i miei compagni della scuola serale(ho preso il diploma alla veneranda età di 30 anni dopo 5 anni di scuola serale!),sono stata felicissima di rivederli,dall'ultima cena erano passati più di due anni,infatti non sapevano nemmeno della nascita di Matteo.C'è un'latra ragazza che è incinta ed un ragazzo che diventerà papà nei prox mesi.A volte quando penso a tutte le sere che ho passato fra i banchi di quella scuola provo un pò di nostalgia, x' la classe era davvero stupenda!!
Causa Matteo super frignante devo staccare...sarà l'antibiotico ma in questi gg è davvero un incubo!1
Baci!
Ieri sera sono stata fuori a cena con i miei compagni della scuola serale(ho preso il diploma alla veneranda età di 30 anni dopo 5 anni di scuola serale!),sono stata felicissima di rivederli,dall'ultima cena erano passati più di due anni,infatti non sapevano nemmeno della nascita di Matteo.C'è un'latra ragazza che è incinta ed un ragazzo che diventerà papà nei prox mesi.A volte quando penso a tutte le sere che ho passato fra i banchi di quella scuola provo un pò di nostalgia, x' la classe era davvero stupenda!!
Causa Matteo super frignante devo staccare...sarà l'antibiotico ma in questi gg è davvero un incubo!1
Baci!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io come sempre passo negli orari più strani, ma lo faccio quando ho un pò più di tempo.
Ieri mattina mi sono dovuta portare Ele al lavoro perchè c'erano stati i ladri al nido
Quando me lo ha detto una delle educatrici incontrata fuori non ci credevo, pensate che si sono portati via "solo" la videocamera e la fotocamera, sti disgraziati!!!! Proprio in un nido dovete andare rubare???
Credetemi, ci sono rimasta malissimo
capisco di più, ma non lo giustifico naturalmene, che l'anno scorso c'erano stati gli zingari e avevano preso pannolini e cose da mangiare MA COME SI PUò RUBARE 2 COSE CHE AVRANNO COSTATO SI E NO 200 EURO
Bè, alla fine tata è venuta a prenderla mia madre che è partita da Ancona di corsa e poi è stata con lei anche il pomeriggio e in più giovedì è venuta a visitarla a casa la pediatra per una tosse che non mi convinceva ed abbiamo "vinto" un giro di antibiotico per orecchie arrossate
Ah! se a qualcuna interessa, dato che Ele ha un pò di dermatite atopica sparsa qua e là ci ha consigliato una linea che creme che si ordina solo on line, dopo averla testata vi facci sapere, lei dice che è favolosa e risolutiva se usata con costanza
Ieri mattina mi sono dovuta portare Ele al lavoro perchè c'erano stati i ladri al nido
Bè, alla fine tata è venuta a prenderla mia madre che è partita da Ancona di corsa e poi è stata con lei anche il pomeriggio e in più giovedì è venuta a visitarla a casa la pediatra per una tosse che non mi convinceva ed abbiamo "vinto" un giro di antibiotico per orecchie arrossate
Ah! se a qualcuna interessa, dato che Ele ha un pò di dermatite atopica sparsa qua e là ci ha consigliato una linea che creme che si ordina solo on line, dopo averla testata vi facci sapere, lei dice che è favolosa e risolutiva se usata con costanza
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ammazza ho scritto un poema

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

betty1977, devi farti cambiare il nik in BETTYSEMPREONLINE!!! ammappa ci sei sempre!!!
E poi............quanti messggi hai
ricordo che io e te fino ad un pò di tempo fa avevamo la stessa cifra, se vai avanti così tra un pò i tuoi fiorellini diventeranno color cacchina

E poi............quanti messggi hai
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze! Forse ho capito cos'era il mal di pancia: io e il socio abbiamo preso contemporaneamente una influenza intestinale-lampo: vomiti e dissenteria per 12 ore
Lui l'ha avuta venerdì in giornata, io durante la notte tra venerdì e sabato. Sono stata malissimo
Ho vomitato innumerevoli volte, ho passato la notte tra letto e bagno, avevo lo stomaco distrutto, e la mattina un dolore al petto per gli sforzi che non vi dico
Cmq martedì ho la visita di controllo dal gine, giusto per star tranquilla
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Oddio stefi
comunque................................
BUONA PRIMAVERA

comunque................................
BUONA PRIMAVERA
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Quanta gente on line... ma non venite a chiacchierare un po'??!!
Oggi Lorenzo compie un anno e mezzo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Anche qui tempo di m...... 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...............
buon inizio primavera anche se il tempo fa veramente pietà, noi non siamo usciti per niente (ormai è una settimana) perchè Gianpy ha un tossone da paura ovviamente dopo il terzo giornio pieno di febbre gli ho dato l'antibiotico, che palle la terza volta in due mesi e mezzo....
buon inizio primavera anche se il tempo fa veramente pietà, noi non siamo usciti per niente (ormai è una settimana) perchè Gianpy ha un tossone da paura ovviamente dopo il terzo giornio pieno di febbre gli ho dato l'antibiotico, che palle la terza volta in due mesi e mezzo....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Jess è normale che ci chiedano un anticipo, dubito fortemente che se non lo versiamo ci terranno il posto tanto più che è maggio e che non ci sono tante camere.Jess23 ha scritto:buongiorno.
torno al lavoro.
bye!!
Secondo me la cosa migliore è come avevo detto all'inizio che ognuna di noi chiami la struttura e faccia un bonifico di una parte della somma dovuta per la camera, ognuna per sè ma sottolineando che siamo parte del gruppo di 5 o 6 camere riservate dalla signora Jess ecc. In questo modo ci tengono la prenotazione e se poi una di noi ha problemi e non può andare si metterà d'accordo direttamente con i titolari della struttura. A me una volta è capitato di dover annullare una prenotazione e visto che non volevano restituirmi la caparra ci siamo messi d'accordo e mi hanno accordato una parte di quello che avevo versato come acconto per un'altra prenotazione.
Così nessuna di noi ha imbarazzi o rogne con la propria (o del marito) carta di credito.
Fatemi sapere, io sono disponibile anche a versare la mia parte domani.
Io ci credo in questo raduno, spero anche voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:Causa Matteo super frignante devo staccare...sarà l'antibiotico ma in questi gg è davvero un incubo!1![]()
![]()
![]()
Baci!
Silvy come sta il tuo pupo?
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sere ladri al nido???????????????????????
Quando c'erano i bambini???????????????????????????????????????????????????????????????????????? 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Ciao ragazze! Forse ho capito cos'era il mal di pancia: io e il socio abbiamo preso contemporaneamente una influenza intestinale-lampo: vomiti e dissenteria per 12 oreLui l'ha avuta venerdì in giornata, io durante la notte tra venerdì e sabato. Sono stata malissimo
Ho vomitato innumerevoli volte, ho passato la notte tra letto e bagno, avevo lo stomaco distrutto, e la mattina un dolore al petto per gli sforzi che non vi dico
![]()
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Quanta gente on line... ma non venite a chiacchierare un po'??!!![]()
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Non c'è nessuno come al solito.....................ma vedo che siete on lain
Ndo state?????
Ndo state?????
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

no fortunatamente durante la notteAngi70 ha scritto:Sere ladri al nido???????????????????????![]()
![]()
Quando c'erano i bambini????????????????????????????????????????????????????????????????????????