BLACK
JESSICA
oggi ho pesato la porcella..pesa 4.530 kg...ha preso 430 g in una settimana

Messaggio da facocerina » 7 nov 2007, 20:21

Messaggio da naico » 7 nov 2007, 20:28
BLACK! A Elisa alla nascita è stata diagnosticata una displasia congenita dell'anca di grado medio-grave. Io ero in pieno baby-blues, mia madre scomparsa in piena crisi esistenziale e completamente sola. L'ortopedico del Buzzi aveva detto di non fare alcunchè e di riportarla dopo un mese, un ortopedico privato aveva detto di mettere il divaricatore. Alla fine abbiamo deciso di metterlo ed è stata dura mandarlo giù, mi sentivo la madre più sfortunata del mondo... Non ti racconto tutta la storia, sarebbe troppo lungo, ma alla fine lo stesso ortopedico del San Raffaele che aveva consigliato il divaricatore è stato lo stesso che alla fine (dimenticandosi che era stato lui a proporlo) ha detto "ah, in questo caso avrebbe anche potuto non metterlo..."black mamba ha scritto:Grazie Kla, allora trovo il modo di scannerizzare l'eco e contatto paola67, se avrò bisogno del tutore potrei comprarti il tuo??![]()
Hai ragione Lalla i pediatri si contraddicono infatti quello dell'ospedale dice che il doppio pannolino non serve perchè le gambine le chiuderebbe ugualmente, mentre il mio pediatra sentito telefonicamente me lo consiglia!!
Queste cose mi fanno imbestialire![]()
se non mi aiutano loro io non ce la posso fare, uffi immaginavo che fosse difficile fare la mamma, ma non credevo di riuscire ad amare tanto la mia bambina, vivo perennemente in ansia!!!

Messaggio da naico » 7 nov 2007, 20:31

Messaggio da 0182ecila » 7 nov 2007, 20:41

Messaggio da facocerina » 7 nov 2007, 20:42

Messaggio da ale85 » 7 nov 2007, 21:44

Messaggio da naico » 8 nov 2007, 8:28

Messaggio da naico » 8 nov 2007, 8:38
MYRI a me hanno detto che coi maschietti capita spesso, dipende dalla posizione del pisellino.. mamme di maschi confermate? Sono contenta che cresca bene, vedi tutti i sacrifici alla fine sono serviti, BRAVA!!!! Per le perdite di sangue.. Mi smbra presto per il capoparto.. Magari era ancora un "avanzo" del parto..myriam 17981 ha scritto:discorso pannolino capit aspesso che si Bagni tutto non capisco il motivo saranno ibaby dry forse troppo grandi o li metto mLE SONO 3 6 KG BO????

Messaggio da naico » 8 nov 2007, 9:10

Messaggio da Tiziana73 » 8 nov 2007, 10:44

Messaggio da ale85 » 8 nov 2007, 11:01

Messaggio da Chiaretta1979 » 8 nov 2007, 11:43

Messaggio da Serena&Luca » 8 nov 2007, 12:09
CIAO TESORO!ANCHE A ME LA PEDIATRA AVEVA DETTO LA STESSA CSA MA SEMBRA ESSERE 1 BOIATA XKè SIA L'OSTETRICA CHE AL CONSULTORIO MI HANNO DETTO DI ALLATTARE A RICHIESTA E DI ASPETTARE CHE GIULIA SI STACCHI POICHE' IL PRIMO LATTE DISSETA SOLO E QUELLO CHE ARRIVA DOPO INVECE NUTRE ED ALCUNI BIMBI SONO + LENTI OPPURE CIUCCIANDO ALTERNANO MOMENTI DI VEGLIA A MOMENTI DI SONNO E SE LI SI STACCA DAL SENO PRESTO SI CORRE IL RISCHO DI DAR LORO SOLO IL LATTE MENO NUTRIENTE.Tiziana73 ha scritto:passo per un breve saluto mentre Rebecca ciuccia![]()
volevo chiedervi quanto tempo lasciate i vostri tesori attaccati al seno? fino all'altro ieri infatti Rebecca ci stava 1 ora minuto più minuto meno, poi sono andata dal pediatra che mi ha consigliato 15 min. seno destro e altrettanti quello sinistro dal momento che il seno non è un ciuccio, ma se ha fame?
Pomeriggio vado a chiedere alla consulente della LLL anche perchè, tranne ieri,, in genere la sera dalle 19:00 in poi diventa un tormento fino alle 22:00-22:30.
salutoni

Messaggio da Serena&Luca » 8 nov 2007, 12:16

Messaggio da Serena&Luca » 8 nov 2007, 12:19

Messaggio da Serena&Luca » 8 nov 2007, 12:25

Messaggio da Serena&Luca » 8 nov 2007, 12:26

Messaggio da Serena&Luca » 8 nov 2007, 13:48

Messaggio da kla » 8 nov 2007, 13:58
No! I bimbi non hanno alcun bisogno dei biscotti che servono solo come "golosità"...ale85 ha scritto: HO UN'ALTRA DOMANDA PER LE MAMME O MEGLIO BIS MAMME..
MA è VERO CHE DALL'INIZIO DEL 2° MESE OSSIA (PRIMO COMPIUTO) SI INTEGRA IL LATTE CON UN CUCCHIAINO DI BISCOTINO GRANULATO? AD UN PASTO AL GIORNO?

Messaggio da queenlola » 8 nov 2007, 14:02