nel mio caso: ho deciso di provare uno stick persona dopo essere tornata dal lavoro...quindi urina serale (e neanche tanta)..risultato LINEA DESTRA BLU INTENSO da subitissimo.espoire ha scritto:Buongiorno care![]()
Ho una domandona da un milione di dollari che magari é già stata postata miliardi di volte
Quando si usano gli stick persona come test di gravidanza é necessario utilizzare la prima urina del mattino? 10/11 PO é ancora presto?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
- MartaS
- Original~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- MartaS
- Original~GolGirl®
io l'ho fatto al 9poMartaS ha scritto:nel mio caso: ho deciso di provare uno stick persona dopo essere tornata dal lavoro...quindi urina serale (e neanche tanta)..risultato LINEA DESTRA BLU INTENSO da subitissimo.espoire ha scritto:Buongiorno care![]()
Ho una domandona da un milione di dollari che magari é già stata postata miliardi di volte
Quando si usano gli stick persona come test di gravidanza é necessario utilizzare la prima urina del mattino? 10/11 PO é ancora presto?
Grazie
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- fulminata76
- Master~GolGirl®
io l'ho fatto con la terza pipì del mattino e piano piano si è scurita la dx e scomparsa la sx. Poi ho fatto il clearblu digitaleespoire ha scritto:Buongiorno care![]()
Grazie

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
-
- Master~GolGirl®
Allora sono sfortunata io!?fulminata76 ha scritto:io l'ho fatto con la terza pipì del mattino e piano piano si è scurita la dx e scomparsa la sx. Poi ho fatto il clearblu digitaleespoire ha scritto:Buongiorno care![]()
Grazie

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Inoltre la tb continua ad essere alta...però, va bè quella potrebbe scendere con l'arrivo delle rosse!Pizzy ha scritto:
Allora sono sfortunata io!?Dovrei essere a teorici 11 giorni dal concepimento, ho 3 giorni di ritardo...stamattina appena sveglia ho fatto il canadese blu e c'era una leggerissima linea rosa (non me la sono sognata...l'ha vista anche la mia vicina di casa!
)...4 ore dopo faccio un test di farmacia (alvita 25 mIu/ml)...NEGATIVO! Mi sembra di sognare!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Pizzy non ti so aiutare sui canadesi. Io ieri prima di fare il test ho fatto il persona.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Pizzy, sono andata a cercare il tuo grafico. Sei sicura di non aver avuto muco intorno al 29pm?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
- Master~GolGirl®
Si che ce l'ho avuto!dreamyeyes ha scritto:Pizzy, sono andata a cercare il tuo grafico. Sei sicura di non aver avuto muco intorno al 29pm?

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Pizzy, con le tb prese in orari diversi si fa un pò fatica, ma guardando il grafico il mio sospetto è che tu abbia ovulato al 29pm.
-
- Master~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:Pizzy, con le tb prese in orari diversi si fa un pò fatica, ma guardando il grafico il mio sospetto è che tu abbia ovulato al 29pm.

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Pizzy, mi dispiace.. naturalmente spero di sbagliarmi 

-
- Master~GolGirl®
No problem!dreamyeyes ha scritto:Pizzy, mi dispiace.. naturalmente spero di sbagliarmi

http://www.fertilityfriend.com/home/2cffae" onclick="window.open(this.href);return false;
- carlotta
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!!!
Ieri ho fatto l'eco di controllo post aborto,ed è tutto nella norma,con un "follicolone" maturo di 21 mm....
ieri notte,prima di andare a nanna,faccio uno stick e dx=sx.....stamattina alle 7.30 ne faccio un altro e sx>dx....secondo voi ho avuto un picco notturno?
Cosa devo mettere su ff?
Tra l'altro la dottoressa (straniera) che mi ha fatto l'eco, dopo aver visto il follicolo ha detto " stasera fare cose con marito
"...... :ahah :ahah
Ieri ho fatto l'eco di controllo post aborto,ed è tutto nella norma,con un "follicolone" maturo di 21 mm....
ieri notte,prima di andare a nanna,faccio uno stick e dx=sx.....stamattina alle 7.30 ne faccio un altro e sx>dx....secondo voi ho avuto un picco notturno?

Cosa devo mettere su ff?
Tra l'altro la dottoressa (straniera) che mi ha fatto l'eco, dopo aver visto il follicolo ha detto " stasera fare cose con marito

Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
oggi ho avuto un dolore intensissimo alle ovaie, come ogni mese esattamente dopo 12 giorni arrivano
quindi credo proprio si tratti di ovulazione, ora il dilemma è questo: mio marito ha l'influenza, stasera sta meglio ma ho paura...che dite, si può fare o è meglio rinviare al prossimo mese? se aspetto uno o due giorni sono fuori tempo massimo?? La mia paura è che concepire con un virus per i mezzi possa creare problemi..

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
RICA PROVA!!! Mal che vada il virus rende gli spermini deboli e non riuscite a concepire... ben che vada invece tutto funziona al meglio!!!!!
Non preoccuparti per eventuali malformazioni o cose strane..... quello non è un rischio se tuo marito ha l'influenza.....
Dai sono con te!!!!!!!!!!!

Non preoccuparti per eventuali malformazioni o cose strane..... quello non è un rischio se tuo marito ha l'influenza.....
Dai sono con te!!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- 44gatte
- New~GolGirl®
Buondì,
scrivo per fare una domanda.
Solitamente ho un ciclo di 28-30 giorni.
Ho comprato degli stick canadesi (non prendo la temperatura basale perchè la mattina non ho voglia di infilare niente da nessuna parte heheh) sono all'11° giorno pm ma ancora la linea che dovrebbe indicare l'ovulazione è più leggera di quella di controllo(è visibile alla stessa intensità dal 13° giorno pm)
E' regolare così?
Il rapporto X dovrebbe avvenire il giorno in cui il test si scurisce?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
baci
scrivo per fare una domanda.
Solitamente ho un ciclo di 28-30 giorni.
Ho comprato degli stick canadesi (non prendo la temperatura basale perchè la mattina non ho voglia di infilare niente da nessuna parte heheh) sono all'11° giorno pm ma ancora la linea che dovrebbe indicare l'ovulazione è più leggera di quella di controllo(è visibile alla stessa intensità dal 13° giorno pm)
E' regolare così?
Il rapporto X dovrebbe avvenire il giorno in cui il test si scurisce?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
baci
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
44gatte, su un ciclo di 28/30 giorni dovresti ovulare presumibilmente verso il 14 pm, quindi prova tra 2-3 giorni 

- silvia1978
- Original~GolGirl®
dream ieri 13 pm come dai tuoi consigli ho iniziato a stikkare (con i persona): ieri sinistra bella netta destra completamente invisibile, oggi 14 pm sinistra sempre bella netta destra appena appena visibile. Considerando che di solito a metà ciclo devo ricorrere all'uso del salvaslip per il muco, è possibile che qualcosa sia stia muovendo là sotto pur non avendo nessuna traccia di muco???
E poi, questo periodo è un periodo veramente stressante per problemi familiari, questo stress può in qualche modo influire nell'ovulazione?
Grazieeeeeeeeeee
E poi, questo periodo è un periodo veramente stressante per problemi familiari, questo stress può in qualche modo influire nell'ovulazione?
Grazieeeeeeeeeee

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
silvia1978, lo stress sicuramente influisce sull'ovulazione. Senza tb faccio fatica a capire come sei messa. Ti consiglio di avere rapporti nei giorni in cui hai la maggiore produzione di muco 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ricarouge, si è fertili con fertilità crescente nei tre giorni precedenti il picco ovulatorio, con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili, con fertilità decrescente, nei tre giorni successivi.
Quindi, datti da fare!
Quindi, datti da fare!