GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Messaggio da pippi79 » 19 mar 2010, 10:32

buongiorno,
io oggi sono stanca e stressata gia' appena sveglia.....va be'.

tiz...speriamo che le cose migliorino col tempo e che la glicemia si abbassi :incrocini e un abbraccio forte anche per tuo marito e vale.

maskat mia sorella e' andata a far fare una visita al figlio per lo stesso motivo di jacopo, non so cosa gli abbiano detto ma so che si e' informata molto su internet e pare che consiglino di fare l'operazione prima dei 5 anni. anche a lei hanno detto di fare la cura di un mese di cortisone e anche lei era un po perplessa e preoccupata. inoltre il marito e' stato operato da piccolo e dice che e' stata una operazione dolorosa, pero' non so se cambia da caso a caso.
il medico di gl mi ha detto che il primario dell'ospedale di qui, che si occupa appunto di questi problemi, dice di aspettarel 'adolescenza che si solito il problema si risolve da solo... ma mia sorella e' medico e se si e' informata e ha letto che l'operazione andrebbe fatta entro i 5 anni e credo lo abbia letto su riviste mediche.
a questo punto speriamo che si risolva tutto col cortisone senza bisogno dell'operazione. :incrocini :incrocini :incrocini
anche per questo speriamo che la pulce sia femmina....e' piu' semplice no???

susan 1,5 kg??? bravissima!!! il ciclo ti e' tornato?

vado in lab, spero per l'ultimo giorno
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 19 mar 2010, 11:30

Pippi dalla tua stanchezza pare proprio di si :hi hi hi hi , ma non pensare che non ce ne siano, hanno aperto proprio l'altro giorno un topic dove si discute della patatina chiusa e anche a me è successo quando ero piccola, ma cmq meno grave dei maschietti :sorrisoo
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 12:19

Buongiorno :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 12:24

pippi79 ha scritto:
maskat mia sorella e' andata a far fare una visita al figlio per lo stesso motivo di jacopo, non so cosa gli abbiano detto ma so che si e' informata molto su internet e pare che consiglino di fare l'operazione prima dei 5 anni. anche a lei hanno detto di fare la cura di un mese di cortisone e anche lei era un po perplessa e preoccupata. inoltre il marito e' stato operato da piccolo e dice che e' stata una operazione dolorosa, pero' non so se cambia da caso a caso.
il medico di gl mi ha detto che il primario dell'ospedale di qui, che si occupa appunto di questi problemi, dice di aspettarel 'adolescenza che si solito il problema si risolve da solo... ma mia sorella e' medico e se si e' informata e ha letto che l'operazione andrebbe fatta entro i 5 anni e credo lo abbia letto su riviste mediche.
a questo punto speriamo che si risolva tutto col cortisone senza bisogno dell'operazione. :incrocini :incrocini :incrocini
PIPPI :thank_you: per le informazioni. Sono molto utili :ok
Spero anch'io con tutto il cuore che la cosa si risolva da sola :incrocini
Ma tuo nipote poi è stato operato?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 19 mar 2010, 12:41

Susan :clap
Maskat :incrocini :incrocini per la cura al cortisone speriamo risolva tutto
Per Vale abbiamo vinto 1 settimana di antibiotico colbiocin in pomata e sai le risate a metterglielo 4 volte al giorno.
L'altenativa era il collirio ma non mi posso suicidare 4 volte al giorno a tutto c'è un limite.
Ora mi devo mettere d'impegno e trovare una mezz'ora per fare ginnastica in casa al giorno o camminare e speriamo bene :incrocini
Grazie a tutte del sostegno fa un po' impressione vedere quanti medicinali mi toccano al giorno speriamo tutto assieme dia qualche buon risultato prima di luglio :sorrisoo
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 12:58

TIZ come ti capisco :coccola anche x me mettere il collirio a Jacopo è un incubo :impiccata:

Anche noi con qst crema siamo messi bene :martello
Pensa che dobbiamo mettergliela con una siringa senza ago nel buchino del pisellino :urka in modo tale che penetri tutta dentro.
Per fortuna Jacopo non ha dolore però si dimena come un'anguilla :che_dici

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 19 mar 2010, 13:09

Buon giorno a tutte vi ricorda te di me?? Ogni tanto rispunto come un fungo, ma il tempo è quello che è a casa e a lavoro per un certo periodo hanno messo dei filtri .... quindi sono sparita ma ogni tanto torno.
Noi tutto come al solito Fede cresce ad antibiotici ed ora mi toccherà operarlo di tonsille spero entro aprile così posso finalmente riportarlo al baby parking .... poi stiamo cercando di togliere il pannono ma siamo troppo tonti per capirlo 8 (o meglio era troppo sveglia Ele, quando ho deciso che era il momento in 3 giorni lo abbiamo tolto).
Ele invece cresce bene, da dopo l'operazione delle tonsille l'anno scorso abbiamo passato il primo inverno in vita nostra senza antibiotici, anzi oramai è un anno.
Beh che dirvi mi fa sempre piacere rivedervi. Baci
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 13:14

Ma hai cambiato nick? :perplesso
Io non mi ricordo di te BRAVOM :perplesso

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 mar 2010, 13:46

ciao...
PIPPI :incrocini PER JACOPO....anche io ho portato Nicho dal chirurgo pediatrico...mi ha detto che lo vule rivedere verso i 4 anni...lui ha il problema che non si tira indietro completamente la pelle...ha il buchino un po' stretto...ma mi ha detto che appena iniziano a "giocarci" nella maggior parte dei casi si sistemano... :ahaha

PIPPI si mi è arrivato il ciclo...ho iniziato martedì sera....è bello abbondante...speriamo di ripulirmi bene... :sorrisoo
Comunque sett. prossima se riesco vado dal gine....ma prima di riprovarci voglio perdere qualche kg. :ok

MASKAT...io BRAVOM me l'ha ricordo...se non erro è passata qualche mese fa? :perplesso
O forse di più...

Io stamattina ho fatto un cambio look drastico...sono tornata dalla mia vecchia parucchiera storica...è un salone molto caro...ma dato che ci vado una volta ogni 5 mesi...chissene.... :che_dici
Ho un taglio molto grinstoso corto...con le punte schiarite.... :-D
E ieri mi son concessa due giacche nuove....ho bisogno di coccolarmi in questo periodo... :fischia

:bacio

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 19 mar 2010, 14:49

19/09 : FEDERICO di Bravom 3460 gr (PN)

No non ho cambiato nick come dice SUSAN sono semplicemente sparita per un bel pezzo, ma non mi dimentico di certo di GOL ogni tanto seguivo qualche cosa del sito in generale da FB.

Parlando di pupi, x caso avete già tolto il pannolo ai vostri?? Com'è andata??
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 14:55

SUSAN80 ha scritto:ciao...
PIPPI :incrocini PER JACOPO....
Forse volevi scrivere MASKAT :prr :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 15:05

Bravom76 ha scritto:19/09 : FEDERICO di Bravom 3460 gr (PN)

No non ho cambiato nick come dice SUSAN sono semplicemente sparita per un bel pezzo, ma non mi dimentico di certo di GOL ogni tanto seguivo qualche cosa del sito in generale da FB.

Parlando di pupi, x caso avete già tolto il pannolo ai vostri?? Com'è andata??
Allora bentornata :sorrisoo
Per qnt riguarda il pannolino... Jacopo è da un annetto che fà pipì nel water ma non gliel'ho ancora tolto definitivamente. Lo farò durante le prox vacanza pasquali :incrocini
Anche perchè pronto lo è già da diversi mesi ma preferisco aspettare il caldo perchè una volta che decido farò come ho fatto con Alessia: via subito, sia di giorno che di notte :sorrisoo

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 mar 2010, 15:14

:sberla: a me...scusami MASKAT....sto fusa.... :ahaha

Pannolino....ancora niente.....è molto affezionato al suo pannolino....viene lui a dirmi di cambiarlo... :ahaha
Il mese prossimo ci proviamo....

scappo a svegliare Nicho...alle 15:30 esce Emma....

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 15:15

Ma figurati SUSAN :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mar 2010, 15:51

Buon WE :sorrisoo

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 mar 2010, 16:52

Buon pomeriggio settembrine! :bacio
COme al solito ricompaio nel week end!

Sono appena tornata dalla morfo.....tutto bene....ed è un maschietto! :clap

Alla fine aveva ragione Sofia che lo chiama Pietro già da 2 mesi! :ahaha

Per quanto riguarda Sofia, le maestre del nido mi hanno proposto di cominciare lo spannolinamento da lunedì prossimo :urka
Di fatto lo avevo chiesto io ma ora...panico!!! Perchè Sofia non ne vuole proprio sapere! Mentre la maestra me lo diceva c'era anche lei che continuava a ripetere: "NO, IO NO, IO SONO PICCOLA!" :urka :ahah
Vabbè, proveremo, poi cmq me lo hanno detto anche loro che se vediamo che non è pronta rimandiamo! Speriamo bene! :incrocini

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 mar 2010, 17:01

MARBY :yeee :yeee
ANCHE TU LA COPPIA :-D

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 21 mar 2010, 1:46

Ragazze buona notte o dovrei dire buongiorno? :domanda
Maskat, in bocca al lupo per la cura al cortisone di Jacopo :incrocini :incrocini speriamo si risolva senza operazione.
Susan fai benissimo a coccolarti :ok
Bravom anche io mi ricordo di te, è un piacere rivederti qui!
Tiz, anche se mi sono persa parecchio, ti faccio i miei in bocca al lupo per le tue cure. Mi auguro che risolvano i tuoi problemi. In bocca al lupo anche per tuo marito e per Vale. :incrocini :incrocini :incrocini
Marby, complimentissimi per il maschietto :yeee :yeee :yeee
Un saluto a Pippi e al pancione :bacio

Leggevo sempre dei pannolini: io penso che proverò a toglierlo verso l'estate. Ema da poco mi dice quando ha fatto la pupù e ogni tanto mi dice che sta facendo la pipì. Vedremo!

Ora tento di andare a dormire: ho preso un caffè a cena e non ho sonno per nulla :prr
Buona domenica a tutte! :bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 mar 2010, 14:52

Ciao a tutte

qui JJ ha l'acetone a mille... :urka Da ieri ha febbriciattola, ogni tanto lamenta mal di pancia, dorme un sacco, mangia poco... Poi magari si riprende per qualche ora. Non so se l'acetone oggi è alto perchè ieri ha mangiato poco, o se il malessere è proprio dovuto all'acetone. :domanda Domani lo tengo a casa, va col papà dalla ped, spero. Io al lavoro. :buuu

Bravom bentornata. Per il pannolone: a JJ l'ho tolto a ottobre scorso, dopo qualche settimana (fine ottobre) gliel'ho tolto per la nanna del pomeriggio e da natale anche la notte. Sta andando tutto bene. :incrocini Per te!!!

TIZ :coccola per le medicine e per la piccola di nuovo con gli occhietti malati.
MASKAT :incrocini per la cura al cortisone!
PIPPI come va la panzet?
MARBY :yeee :yeee Pietrooooooooooooooooooooo!! :emozionee
SUSAN ti vedo positiva! :bacio

Un bacio a tutte
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 mar 2010, 15:55

:incrocini :incrocini :incrocini per JJ
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “Settembre”