Qualcuno è mai stato allo Stintino County Paradise?
Cerco informazioni sulla struttura tipo: quanto dista dalla spiaggia e in particolar modo dalla famossisima "Pelosa", com'è la struttura, il servizio, ecc.
Grazie a chi potrà aiutarmi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STINTINO
- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: STINTINO
Ste72, non riesco a ricordarmi il nome ma, quello dove sono stata io io era distante dalla pelosa, bisognava prendere la macchina, anche se era questione di minuti.
comunque...in che periodo dovresti andare? perchè ad agosto c'è il carnaio, della serie asciugamano appiccicato a quello del vicino.
la spiaggia non è grande, ma il mare è fantastico...per il resto nelle vicinanza mi pare che ci sia ben poco
comunque...in che periodo dovresti andare? perchè ad agosto c'è il carnaio, della serie asciugamano appiccicato a quello del vicino.
la spiaggia non è grande, ma il mare è fantastico...per il resto nelle vicinanza mi pare che ci sia ben poco
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Ste72
- Basic~GolGirl®

pensavo a giugno! Grazie Milly
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
- laIla
- Expert~GolGirl®

vedendo la mappa sul sito direi che è distante dalla pelosa, lì ci sono mi sembre uno o due villaggi e uno ha pura una mini spiaggetta privata che si affaccia sulla pelosa.
Come diceva Milly questa spiaggia è molto piccola e presa d'assalto, noi ci siamo andati un giorno a fine giugno ma neanche ci siamo messi stesi dalla gente che c'era.
Il paesaggio è spettacolare ma preferisco spiagge più intime
Come diceva Milly questa spiaggia è molto piccola e presa d'assalto, noi ci siamo andati un giorno a fine giugno ma neanche ci siamo messi stesi dalla gente che c'era.
Il paesaggio è spettacolare ma preferisco spiagge più intime
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Quoto........ è veramente super mega affolata. Anche noi siamo andati a metà giugno, ma ti assicuro era un carnaio.... Io non ci tornerei manco morta li in vacanza. Bellissimo il mare, nulla da dire, ma di spiagge cosi belle ne ho viste altre e senza il problema del sovraffolamento. Inoltre tieni conto che se ti devi spostare con la macchina per andare alla pelosa spendi i miliardi in parcheggio........ Io te la sconsiglio vivamente.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ah nel mio photoalbum ci sono delle foto della spiaggia..... guarda con i tuoi occhi la differenza dalle 8 di mattina alle 11 di mattina.........
Le avevo messe tempo fa per un'altra gollina che chiedeva info su Stintino....
Le avevo messe tempo fa per un'altra gollina che chiedeva info su Stintino....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*