qua passano tutti racchi o vecchi....di bonazzi manco l'ombra...quindi manco i pensieri sconci possò fa

Messaggio da ljuda » 19 mar 2010, 11:18
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:20
ANTO...io purtroppo mi sono sentita cosi'..fino a poco tempo fa...un po xkè mi vedevo brutta e grassa...un po x la stanchezza...poi di botto...BUM..BUM....l'esplosione...qualcuno qua ogni tanto mi fa qualche complimento.....la donna è civetta....ho iniziato a truccarmi un pochino la mattina...cerco di vestirmi meglio....renditi conto che io fino a 5/6 mesi venivo a lavorare in tuta..senza trucco..e tutti che mi chiedevano se aspettavo..e ci credo gia' ero cesso...in + mi ci conciavo....adesso sto cercando di curarmi di +...ma guarda che poi verra' anche a te...i sensi si risvegliano....anto2512 ha scritto:beata te irene,io invece ho proprio raggiunto la pace dei sensia me la maternità mi fa questo effetto purtroppo,mi sento troppo mamma e troppo poco donna con tutte le conseguenze del caso
povero mauro
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:23
no guarda liuda...stai meglio tu...qua ne passano troppi......ma ce ne 1........che quando ti parla anche solo x richiederti l'importo della fattura..ti guarda negli occhi...io evito lo sguardo e parlo con la testa abbassata...xkè so che se lo guardo divento bordo'.....che sa da fa'...x anda' avanti....ljuda ha scritto:ah irene la primavera fa uno strano effetto eh??![]()
qua passano tutti racchi o vecchi....di bonazzi manco l'ombra...quindi manco i pensieri sconci possò fa
Messaggio da soleluna79 » 19 mar 2010, 11:26
Ho la vaga sensazione che qui io abbia la reputazione di essere un po' assatanata...irene32 ha scritto: mi sento un po sole...stamattina....
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:28
no ma senza offesa.....era x dire che di solito sei tu che parli di sesso.....e noi stiamo solo a sentire..stamattina mi sento un po.....zozza.....sto a parla di porcate....NN TI VOLEVO OFFENDERE....soleluna79 ha scritto:Ho la vaga sensazione che qui io abbia la reputazione di essere un po' assatanata...irene32 ha scritto: mi sento un po sole...stamattina....![]()
Messaggio da anto2512 » 19 mar 2010, 11:30
Messaggio da soleluna79 » 19 mar 2010, 11:31
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:34
ma con chi?????col bonazzo?????????????????'anto2512 ha scritto:ma non fate solo discorsi,mettete in pratica voi che potete e VOLETE!!!!!
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:37
Messaggio da ljuda » 19 mar 2010, 11:51
Messaggio da ljuda » 19 mar 2010, 11:51
irè penso che anto intendeva con danilo....o no???irene32 ha scritto:ma con chi?????col bonazzo?????????????????'anto2512 ha scritto:ma non fate solo discorsi,mettete in pratica voi che potete e VOLETE!!!!!
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:56
secondo me deve passare un'anno un'anno e 1/2 dopo il parto..prima che in una donne ritorni il desiderio vero e proprio...x tanti fattori.....ljuda ha scritto:stamattina argomenti di fuoco![]()
diciamo che fino a poco tempo fa non me ne teneva manco di pensarci...devo dire che con le belle giornate comincio pian piano ad uscire dal letargo...è solo che il socio non ci sta quasi mai e la piccola si addormenta troppo terdi la sera...non troviamo il tempo di mettere il pratica
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:57
beh..si avevo capito...volevo vedere che rispondeva.....ljuda ha scritto:irè penso che anto intendeva con danilo....o no???irene32 ha scritto:ma con chi?????col bonazzo?????????????????'anto2512 ha scritto:ma non fate solo discorsi,mettete in pratica voi che potete e VOLETE!!!!!
Messaggio da soleluna79 » 19 mar 2010, 11:57
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 11:58
Messaggio da soleluna79 » 19 mar 2010, 12:00
Io manco me li posso magna' i dolci..per quello mi butto sul restoirene32 ha scritto:cmq....io sto deviata un po in tutto a parte i discorsi di stamattina....ma voi nn ci credete..il mio pensiero fisso da un paio di ore...sono le zeppole...me le sto a sogna'....io sto malata....di dolci.....mi devo fa curare...
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 12:00
gia'......nn ci avevo pensato...soleluna79 ha scritto:beh, Prof sicuro.. ha mollato la doppietta vicina vicina!!!![]()
Si scherza, eh!
Messaggio da irene32 » 19 mar 2010, 12:02
Messaggio da soleluna79 » 19 mar 2010, 12:02
Messaggio da soleluna79 » 19 mar 2010, 12:03
lattosioirene32 ha scritto:SOLE....ma nn puoi x la dieta?????ma un dolce a settimana credo di si....
io e la dieta..abbiamo preso 2 strade diverse.....chissà se ci rincontreremo in un futuro....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”