GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (146)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (146)
E IO??? E IO???????
KATIA...GRAZIE DI AVERMI RICORDATO DI PRENDERE I FIORI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Vi giuro, sembra che tutto mi cospiri contro....
L'altro giorno giungono voci che una ragazza che lavora in anatomia a Crema vorrebbe venire qui e che quindi potremmo scambiarci...Controlliamo e ci dicono che non é vero, che però magari spingendo potrei andare a Crema comunque...Ma che forse a Crema quando va in pensione l'attuale primario non faranno più il primariato e quindi non si sa cosa succederà...Tutto questo non nel giro di cinque minuti, eh???Uno stillicidio di notizie che si susseguono nell'arco di un paio di giorni...
E la mia altalena emotiva che impazzisce...
Poi la casa....
Poi la voglia di avere più tempo per i bimbi...
L'altro giorno giungono voci che una ragazza che lavora in anatomia a Crema vorrebbe venire qui e che quindi potremmo scambiarci...Controlliamo e ci dicono che non é vero, che però magari spingendo potrei andare a Crema comunque...Ma che forse a Crema quando va in pensione l'attuale primario non faranno più il primariato e quindi non si sa cosa succederà...Tutto questo non nel giro di cinque minuti, eh???Uno stillicidio di notizie che si susseguono nell'arco di un paio di giorni...
E la mia altalena emotiva che impazzisce...
Poi la casa....
Poi la voglia di avere più tempo per i bimbi...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®
ah eccogattoromeo ha scritto:sì cmq anche le tue tragedie avevano sempre qualcosa di fenomenale dietrokatia1974 ha scritto:io sto prendendo i fiori di bach....
sembra che mi stiano aiutando...
ero nella fase in cui mi aspettavo tragedie da un momento all'altro...
adesso ho meno allucinazioni in merito...
e mi accorgo che anche l'umore è migliorato...ho ricominciato a sparare cagate

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- tournesol
- Master~GolGirl®
Infatti, Momo...MOMO75 ha scritto:SECONDO ME INVECE RIMANDEREBBE SOLO IL PROBLEMA...GIOIA77 ha scritto:TORUN HAI BISOGNO DI UNA SETTIMANA DI FERIE.
E PRENDITELA PUNTO E STOP.
AL LAVORO CHE SI FOTTANO, FATTI FARE UN CERTIFICATO DAL MEDICO CHE GIA' TI HA PRESCRITTO LE GOCCE QUIDNI TE LO FA SICURO
NON PENSARE NE A COSA DIRANNO NE A COSA SUCCEDERA'. NON CADE GIU' NIENTE.
E SECONDO ME , SONO PRONTA A SCOMMETTERCI, TORNI DOPO UNA SETTIMANA CHE SE NON SEI GUARITA TI CI MANCA POCO
FALLO. PUNTO (COME DICE IL co*****e DI GEORGE)
PERCHE' ANCHE IL LAVORO FA PARTE DI QUESTO SUO STATO D'ANIMO.
Anzi, forse é partito tutto da lì e poi pian piano ci ho accumulato sopra un sacco di altra roba...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
allora tanto per fare un esempio terra terra per me restare incinta è stato un miracolo. più ancora rendermi conto di averlo 'creato' io.
idem allattare.
faccio questo esempio perchè essendo tutte mamme possiamo parlarne sullo stesso piano.
idem allattare.
faccio questo esempio perchè essendo tutte mamme possiamo parlarne sullo stesso piano.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
tu ti sei già risposta da sola!katiuscia ha scritto:E IO??? E IO???????

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
io sono una pessimista cosmica.gattoromeo ha scritto:no però credo che ci sia differenza tra i pessimisti e i 'miracolisti'lullaby ha scritto:toh, scommetto che noi rientriamo nei pessimistitournesol ha scritto:Peta che cerco sul dizionario il significato della parola miracolo...gattoromeo ha scritto:tu di sicuro!katia1974 ha scritto:anche io voglio sapere chi la vive miracolasemnte![]()
![]()
Buongiorno!
io ti vedo più sul miracolista che tu ci creda o no!
ma mi lascio meravigliare.
sì, mi lascio travolgere dalle cose che mi emozionano. nel bene e nel mare.
vivo sempre di quello che mi scuote l'anima. che siano musica, parole, voci, che sia il mare, il sole, un viaggio, i miei figli.
su questo sì, hai ragione

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katia1974
- Master~GolGirl®
tourn....ti faccio una serie di domande...
1. ma ti piace il tuo lavoro?!
2. non hai preso in considerazione anche solo di cercarlo un part time? (che ne so... in un ufficio...fare qualcos'altro?)
3. non metterti ansia per la casa, primo perchè una casa comunque ce l'hai... lascia fare a tuo marito, lascia che ci pensi lui...
4. non puoi prenderti una settimana di ferie come dice gioia?
1. ma ti piace il tuo lavoro?!
2. non hai preso in considerazione anche solo di cercarlo un part time? (che ne so... in un ufficio...fare qualcos'altro?)
3. non metterti ansia per la casa, primo perchè una casa comunque ce l'hai... lascia fare a tuo marito, lascia che ci pensi lui...
4. non puoi prenderti una settimana di ferie come dice gioia?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
ECCO, QUI TI QUOTO AL 100%..gattoromeo ha scritto:allora tanto per fare un esempio terra terra per me restare incinta è stato un miracolo. più ancora rendermi conto di averlo 'creato' io.
idem allattare.
I BAMBINI...SONO MIRACOLI...QUANDO E' NATO GABRIELE, IL FIGLIO DELLA MIA AMICA, LO PRESO IN BRACCIO ED HO PROVATO PACE...UN VERO SENSO DI PACE..COME QUANDO VEDO DORMIRE I MIEI BIMBI.....

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahgattoromeo ha scritto:tu ti sei già risposta da sola!katiuscia ha scritto:E IO??? E IO???????
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
sì però forse è anche stanca e non la la lucidità necessariaMOMO75 ha scritto:SECONDO ME INVECE RIMANDEREBBE SOLO IL PROBLEMA...GIOIA77 ha scritto:TORUN HAI BISOGNO DI UNA SETTIMANA DI FERIE.
E PRENDITELA PUNTO E STOP.
AL LAVORO CHE SI FOTTANO, FATTI FARE UN CERTIFICATO DAL MEDICO CHE GIA' TI HA PRESCRITTO LE GOCCE QUIDNI TE LO FA SICURO
NON PENSARE NE A COSA DIRANNO NE A COSA SUCCEDERA'. NON CADE GIU' NIENTE.
E SECONDO ME , SONO PRONTA A SCOMMETTERCI, TORNI DOPO UNA SETTIMANA CHE SE NON SEI GUARITA TI CI MANCA POCO
FALLO. PUNTO (COME DICE IL co*****e DI GEORGE)
PERCHE' ANCHE IL LAVORO FA PARTE DI QUESTO SUO STATO D'ANIMO.
io dico così perchè l'anno scorso ho avuto una bella lezione da me stessa
ora mi stanco mi stresso ma ho capito che non posso arrivare a certi livelli (anche se ci vado vicino eh)
tour io ho risolto o capito tante cose dalla mia massoterapista che oltre a massaggiare e guarirmi il collo mi ha anche smosso molte cose a livello emotivo

- katia1974
- Master~GolGirl®
anche io ho sempre detto che per me sono miracoli i miei figli...gattoromeo ha scritto:allora tanto per fare un esempio terra terra per me restare incinta è stato un miracolo. più ancora rendermi conto di averlo 'creato' io.
idem allattare.
il miracolo della vita..la grande possibilità di donare una vita, di formare una persona... come mi piacerebbe ripeterlo...
(si insomma, adesso che ho finito di studiare dovrò pure trovarmi qualcosa da fare

- tournesol
- Master~GolGirl®
Katia...il mio lavoro mi piace da morire, davvero!
E con le colleghe mi trovo bene, anzi mi spiacerebbe lasciarle e pensa che é proprio la mia collega "anziana" la mia principale "spalla" in questi giorni...
Part-time per la mia figura professionale in questo momento sono impossibili....lasciare un impiego da statale, con contratto sicurissimo con due figli a casa sarebbe una responsabilità enorme, che non mi sento di sobbarcarmi...
A casa in ferie ci starò dall'8 aprile al 19 perché mia suocera va in Terra santa e io sto con l'Annona...
E con le colleghe mi trovo bene, anzi mi spiacerebbe lasciarle e pensa che é proprio la mia collega "anziana" la mia principale "spalla" in questi giorni...
Part-time per la mia figura professionale in questo momento sono impossibili....lasciare un impiego da statale, con contratto sicurissimo con due figli a casa sarebbe una responsabilità enorme, che non mi sento di sobbarcarmi...
A casa in ferie ci starò dall'8 aprile al 19 perché mia suocera va in Terra santa e io sto con l'Annona...
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
SENTITE UN PO'...
MA PER I FIORI DI BACH SERVE UNA RICETTA??? BISOGNA PRENDERE IL TIPO DI FIORE SECONDO LA SINTOMATOLOGIA???? CHIEDO PERCHE' SONO PROFANA..PERO' VISTO CHE MOLTE DI VOI DICONO CHE AIUTANO MOLTO....
MA PER I FIORI DI BACH SERVE UNA RICETTA??? BISOGNA PRENDERE IL TIPO DI FIORE SECONDO LA SINTOMATOLOGIA???? CHIEDO PERCHE' SONO PROFANA..PERO' VISTO CHE MOLTE DI VOI DICONO CHE AIUTANO MOLTO....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ecco secondo me noi donne abbiamo la fortuna di capire che la vita può essere un miracoloMOMO75 ha scritto:ECCO, QUI TI QUOTO AL 100%..gattoromeo ha scritto:allora tanto per fare un esempio terra terra per me restare incinta è stato un miracolo. più ancora rendermi conto di averlo 'creato' io.
idem allattare.
I BAMBINI...SONO MIRACOLI...QUANDO E' NATO GABRIELE, IL FIGLIO DELLA MIA AMICA, LO PRESO IN BRACCIO ED HO PROVATO PACE...UN VERO SENSO DI PACE..COME QUANDO VEDO DORMIRE I MIEI BIMBI.....

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
TOURNE....E' UN MOMENTO COSI'.......CAPITA......PURTROPPO CAPITA.........CREDO CHE OGNUNA DI NOI PIU' O MENO PER GLI STESSI MOTIVI ABBIA VISSUTO O STA VIVENDO UN MOMENTO COSI'.....PRENDERTI QUALCHE GIORNO DI PACE AIUTA ELENA...NN RISOLVE MA AIUTA E POI PRENDERE COSCIENZA CHE QUESTO E' IL TUO LAVORO...CHE L'ORARIO CHE PUOI DEDICARE ALLA TUA FAMIGLIA E' QUESTO.......BE'....ALLORA AVRAI MENO ANSIE E TI GODRAI CIO' CHE POTRAI FARE.......ESSERE SEMPRE ALLA RICERCA DI QUALCOSA CHE NN POSSIAMO CAMBIARE PER UNA SERIE DI MOTIVI E' MOLTO FRUSTRANTE.........MA NN SONO COSE GRAVI......CREDO CHE TUTTE NOI VORREMMO AVERE PIU' TEMPO PER I NOSTRI FIGLI, PER NOI STESSE......IO PERSONALMENTE DESIDEREREI TANTO FARE UN PART-TIME E PUR SE AL LAVORO SAREBBERO BEN FELICI DI CONCEDERMELO, NN POSSO FARLO PERCHE' QUEI CIRCA 200 EURO AL MESE IN MENO GRAVEREBBERO TROPPO SULLA NOSTRA ECONOMIA FAMILIARE E COSI' LAVORO FULL-TIME E NN HO AIUTI PER MARTINA PER CUI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ESCO DALL'UFFICIO E CORRO A SCUOLA DA MARTINA....SENZA POTER PASSARE UNA VOLTA DAL PARRUCCHIERE, DALL'ESTETISTA..A CASA A SISTEMARE QUALCOSA...........E NELLA MIA REALTA' LAVORATIVA FATTA PER IL 99% DI DONNE-MAMME CHE HANNO IL PART-TIME....A VOLTE MI SENTO SFIGATA...DIVERSA.............MA RIMANERE LI' A RIMUGINARE E LAMENTARMI E DIRE.....VOGLIO FARE IL PART-TIME...VOGLIO FARE IL PART-TIME...VOGLIO FARE IL PART-TIME...NN MI AIUTA DI CERTO......RENDEREBBE LA MIA VITA PIU' FRUSTRANTE DI QUANTO GIA' NN SIA PER ALTRI MOTIVI............
ECCO..NN SO SE HAI CAPITO IL MIO MESSAGGIO PER TE ELENA......
ECCO..NN SO SE HAI CAPITO IL MIO MESSAGGIO PER TE ELENA......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:tu ti sei già risposta da sola!katiuscia ha scritto:E IO??? E IO???????

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
IO AMO QUESTA DONNA!lullaby ha scritto:io sono una pessimista cosmica.gattoromeo ha scritto:no però credo che ci sia differenza tra i pessimisti e i 'miracolisti'lullaby ha scritto:toh, scommetto che noi rientriamo nei pessimistitournesol ha scritto:Peta che cerco sul dizionario il significato della parola miracolo...gattoromeo ha scritto:tu di sicuro!katia1974 ha scritto:anche io voglio sapere chi la vive miracolasemnte![]()
![]()
Buongiorno!
io ti vedo più sul miracolista che tu ci creda o no!
ma mi lascio meravigliare.
sì, mi lascio travolgere dalle cose che mi emozionano. nel bene e nel mare.
vivo sempre di quello che mi scuote l'anima. che siano musica, parole, voci, che sia il mare, il sole, un viaggio, i miei figli.
su questo sì, hai ragione
la prossima volta che mi infilo in un discorso serio prima vengo da te e mi faccio tradurre i pensieri!

- katia1974
- Master~GolGirl®
io invece penso che elena potrebbe essere così giù anche per via di una stanchezza fisica...e per poter riposare deve staccare un attimo la spina...prendere qualche vitamina che l'aiuti...e soprattutto NON PENSARCI TROPPO...quando entri nel tunnel dei pensieri non ne esci più...lo dico per esperienza...
io ho fatto un anno di depressione...leggevo continuamente libri, parlavo con le persone, ero sempre in cerca di risposte... non mi piacevo e la parola miracolo non avrei saputo davvero a cosa associarla...
poi un giorno ero davvero stanca e mi sono ritrovata, così da sola...
facendo anche le boccacce...
tante volte elena non c'è bisogno di trovare risposte...
tu sei quello che sei e sei speciale perchè sei così, perchè sei diversa, perchè sei sensibile e non ti soffermi, perchè vuoi scavare...
però a volte scavare non serve perchè il buco diventa sempre più alto e sotto non c'è nulla se non il fatto che continui a scavare e basta...
si capisce?!
io ho fatto un anno di depressione...leggevo continuamente libri, parlavo con le persone, ero sempre in cerca di risposte... non mi piacevo e la parola miracolo non avrei saputo davvero a cosa associarla...
poi un giorno ero davvero stanca e mi sono ritrovata, così da sola...
facendo anche le boccacce...
tante volte elena non c'è bisogno di trovare risposte...
tu sei quello che sei e sei speciale perchè sei così, perchè sei diversa, perchè sei sensibile e non ti soffermi, perchè vuoi scavare...
però a volte scavare non serve perchè il buco diventa sempre più alto e sotto non c'è nulla se non il fatto che continui a scavare e basta...
si capisce?!
- katia1974
- Master~GolGirl®
allora,
famiglia ok
lavoro ok
elena!?!?!?
famiglia ok
lavoro ok
elena!?!?!?