a me invece.. solito trantran...

Messaggio da cincin » 19 mar 2010, 10:43
Messaggio da Antonella » 19 mar 2010, 10:44
Messaggio da cincin » 19 mar 2010, 10:44
stè ha scritto:Dal posto e dalla forma sembra più dovuta al contatto/sfregamento con qualche indumento o cucituraE mi sembra strano che arrivi così tardi la reazione.
Ma a 1 anno ancora mangia la notte
Messaggio da cincin » 19 mar 2010, 10:45
Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 10:49
Messaggio da Antonella » 19 mar 2010, 10:50
Manu dove seiAntonella ha scritto:Grazie manu, ma vedo che sei andata via, ti dirò tutto domanimanu&salvo ha scritto:ok, dimmi tuttoAntonella ha scritto:RAGAZZE LO SCRIVO IN ROSSO, POTETE VOTARMI LA FOTO SU PRIVALIA SE NON SIETE ISCRITTE VI DO LA MIA PASSWORD. PER FAVORE , SONO IN BUONA POSIZIONE PER VINCERE 10 EUROCiao
Messaggio da cincin » 19 mar 2010, 10:51
la foto su privalia? cioè? io sono iscritta...Antonella ha scritto:Manu dove seiAntonella ha scritto:Grazie manu, ma vedo che sei andata via, ti dirò tutto domanimanu&salvo ha scritto:ok, dimmi tuttoAntonella ha scritto:RAGAZZE LO SCRIVO IN ROSSO, POTETE VOTARMI LA FOTO SU PRIVALIA SE NON SIETE ISCRITTE VI DO LA MIA PASSWORD. PER FAVORE , SONO IN BUONA POSIZIONE PER VINCERE 10 EUROCiao
![]()
sei la mia unica speranza, visto che le altre sono troppo prese da vampiri e compani e non hanno fatto caso al mio messaggio
Messaggio da manu&salvo » 19 mar 2010, 10:59
Messaggio da stè » 19 mar 2010, 11:04
Messaggio da cincin » 19 mar 2010, 11:08
Messaggio da Antonella » 19 mar 2010, 11:09
Quando entri nel sito in alto a destra c'è una finestra con scritto BLOG, una volta entrata in alto a destra c'è una finestra con scritto PRIVALIA scendi col mouse e arrivi dove c'è scritto Piacere, io sono.........la numero 6 sono io, se raccolgo più voti vinco 10 eurocincin ha scritto:la foto su privalia? cioè? io sono iscritta...Antonella ha scritto:Manu dove seiAntonella ha scritto:Grazie manu, ma vedo che sei andata via, ti dirò tutto domanimanu&salvo ha scritto:ok, dimmi tuttoAntonella ha scritto:RAGAZZE LO SCRIVO IN ROSSO, POTETE VOTARMI LA FOTO SU PRIVALIA SE NON SIETE ISCRITTE VI DO LA MIA PASSWORD. PER FAVORE , SONO IN BUONA POSIZIONE PER VINCERE 10 EUROCiao
![]()
sei la mia unica speranza, visto che le altre sono troppo prese da vampiri e compani e non hanno fatto caso al mio messaggio
Messaggio da stè » 19 mar 2010, 11:10
Messaggio da cincin » 19 mar 2010, 11:13
fatto!! antonina!Antonella ha scritto:Quando entri nel sito in alto a destra c'è una finestra con scritto BLOG, una volta entrata in alto a destra c'è una finestra con scritto PRIVALIA scendi col mouse e arrivi dove c'è scritto Piacere, io sono.........la numero 6 sono io, se raccolgo più voti vinco 10 eurocincin ha scritto:la foto su privalia? cioè? io sono iscritta...Antonella ha scritto:Manu dove seiAntonella ha scritto:Grazie manu, ma vedo che sei andata via, ti dirò tutto domanimanu&salvo ha scritto:ok, dimmi tuttoAntonella ha scritto:RAGAZZE LO SCRIVO IN ROSSO, POTETE VOTARMI LA FOTO SU PRIVALIA SE NON SIETE ISCRITTE VI DO LA MIA PASSWORD. PER FAVORE , SONO IN BUONA POSIZIONE PER VINCERE 10 EUROCiao
![]()
Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 11:15
:ahah :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:La baby sitter di Stefy... tutto ok, Laura e Valeria hanno tutto sotto controllo :ahah
Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 11:16
Messaggio da cincin » 19 mar 2010, 11:18
Messaggio da stè » 19 mar 2010, 11:18
Messaggio da Antonella » 19 mar 2010, 11:20
Messaggio da stè » 19 mar 2010, 11:21
Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 11:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”