GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da tic tac77 » 18 mar 2010, 13:23

MIIII ALLA FINE VERO MI AVETE INTITOLATO IL POST :thank_you:

mah, fattore figlio unico un pò me la sto pensando...da settembre vorrei aprire i "lavori", però quà i prezzi dei nidi sono salatissimi!!!!!!
vedremo, pure perchè devo essere super-tranquilla sul fatto che mi possano rinnovare il comando :spiteful:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 mar 2010, 14:56

babbala...se fosse stato per me avrei già sistemato Viola nel lettino singolo .... ma purtroppo per fare tutto questo dobbiamo risistemare tutto l'arredo della cameretta e qui mi serve l'aiuto di mio marito che, però, siamo in piena stagione sciistica e di rimanere a casa 1 w-e per fare tutto questo lavoraccio non se ne parla nemmeno :aargh :aargh quindi è tutto rimandato a fine aprile :che_dici

sul tema "cozze appicicaticce" devo ammettere che anche Viola si è iscritta al gruppo :che_dici :che_dici : devo essere ben visibile perchè appena non mi vede inzia a :buuu :buuu , quando mi vede con in braccio Emma si mette subito a piangere e a gridare "accio, accio Iola!" (tradotto in braccio Viola), e a questo punto la mia bimba "grande" dice "beh, mamma, prendi Viola che io vado col papà" :emozionee cucciola mia :emozionee ....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2010, 17:40

Manuela allora ti sei decisa :spiteful:

Bene, a cozze stiamo messi bene :che_dici

Sono qui con la nuova baby sitter... ragazze è un disastro, non ci sa fare, devo intervenire in continuazione :impiccata:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mar 2010, 17:43

Stefy: gnocca ed incompetente.... non è una gran accoppiata. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2010, 17:55

Boomie75 ha scritto:Stefy: gnocca ed incompetente.... non è una gran accoppiata. :fischia

ma come hai ragione :buuu :buuu :buuu ma ci credi che è l'unica disponibile??? ho chiamato una marea di persone :impiccata:

dai fammi illudere che tra un mese sarà una tata perfetta :buuu

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 mar 2010, 20:27

salutino della buonanotte, stasera i due nani sono ingestibili, il nano maschio a dir il vero è tutto il giorno che rompe :x: mio marito stasera ha una lezione ed io sono sola e stanca e metterli a nanna sarà una dura impresa :che_dici
vado che è meglio
:bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mar 2010, 21:40

Stefy74 ha scritto:ci credi che è l'unica disponibile??? ho chiamato una marea di persone :impiccata:
un motivo ci sarà....
Stefy74 ha scritto: dai fammi illudere che tra un mese sarà una tata perfetta :buuu
dimmi un po'.... è bionda??? :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 mar 2010, 21:42

notte anche da qua! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 18 mar 2010, 22:10

Eccomi qui, ho messo il nano a nanna e adesso ho un po' di tempo per me, vsto che il marito è andato a fare le prove..
DE ormai domenica è isina, da lunedì ti riposi :sorrisoo
Stefy per il momento ti devi accontentare, magari tra un mese si trasforma in Tata Lucia :fischia :hi hi hi hi
Dani speriamo che passi tutto in fretta, stare chiusi a casa è un vero delirio :impiccata:
MA come è possibile che più dormo e più ho sonno?? Stanotte ho dormito 10 ore e adesso sono già qui che sbadiglio, ma possibile??
Vado a spalmarmi sul divano, buonanotte a tutte :cuore
PS: ma per la festa del papà voi comprate qualcosa ai mariti?? Idee? Riccardo oggi ha riportato dall'asilo la poesia..mi sono emozionata più io del padre, comunque...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 mar 2010, 22:45

Stefy no no io una gnocca non la vorrei proprio :prr visto che è pure incompetente via a calci nel suo bel fondoschiena :prr Cmq sono sicura che ci penserà Laura :ahaha

Alex anche io io tanto sonno, diciamo da circa 2 mesi :fischia

De domenica è vicinaaaa :yeee e poi non fai una mazza x una settimana :hi hi hi hi

Io ho appena fatto una torta di rose speck e radicchio, sarebbe x domani ma mi sa che assaggio :prr

Stamattina Giada è tornata da scuola con tanti lavoretti x il papà :emozionee x poco non dovevo mettere il pannolino pure al papy :ahaha io invece gli ho preso un regalo bellissimo :emozionee in realtà da quando avevo preso il tfr avevo il desiderio di fargli un bel regalo da ricordare. Ho preso l'occasione e ho comprato un dipinto ad olio di Portofino di cui lui si è innamorato :emozionee
Ero talmente felice che invece di fargli la sorpresa stasera come previsto l'ho videochiamato e gliel'ho fatto vedere :-D un po' s'è arrabbiato perché non voleva che spendessi soldi ma gli ho spiegato che x me è un piacere troppo grande :cuore come quando lui fa felice me :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 mar 2010, 9:19

Giorno!
qua va un po' meglio, io non mi provo + la febbre e quindi sto bene, Gaia è in forma e anche Giulia, ora mi sono truccata e vestita e ce ne andiamo a fare un giro in spiaggia. perchè stiamo facendo la muffa, in + fuori fa caldo.
Per la festa del papà, io mi ero proprio dimenticata :martello cmq non essendo uscite tutta la settimana, niente regalo, però ha bisogno di una cartella portadocumenti nuova quindi prossima settimana gliela vado a comprare. :sorrisoo
oggi si accontenterà di un disegno fatto da gaia (visto che manco il regalino dell'asilo abbiamo!) e d una cartolina virtuale

Alex tutta quesa stanchezza... sarai mica.... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 10:18

buongiorno!

Dani la ragione che mi hanno dato le ragazze che ho chiamato è che già lavorano con altri bimbi oppure sono incinta :che_dici Ma me lo avevano detto che è difficile trovare le baby sitter. Ho chiamato perfino il Comune per avere l'elenco e loro mi hanno detto che in tante già lavorano. Altrimenti ci sono le agenzie ma si tratta di pagare davvero troppo, 12 euro l'ora :urka :fuck: Immagina che a me servono adesso per 9 ore a settimana e se da aprile iniziassi a lavorare passeremmo a circa 30 ore per cui fai 2 conti...

Alex, ma il test quando lo fai? :spiteful:

Barbara ma tra te e Giuliano siete sempre a farvi regali eh?! :ahaha Io e Roberto invece non lo facciamo mai :che_dici

De, dai che stai per tagliare il traguardo :ok :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 10:38

Marco ha dormito :yeee sveglia lle 2 per il latte e poi alle 6,30. Mi va di lusso se si stabilizza così :incrocini

Ho visto che ha sotto il collo tutta una serie di pustolette rosse molto irritate. Non è sudamina, è diverso, sembra una reazione cutanea a qualcosa di urticante :domanda ed e' molto circoscritta, una mezzaluna che scende dal collo verso il petto, per una lunghezza di circa 8/10 cm e una estensione di circa 5.
Ieri gli ho dato lo yogurt normale (dato che adesso il parmigiano lo mangia senza problemi) e non l'ha vomitato, sembrava averlo mangiato senza problemi.
Secondo voi questo sfogo cutaneo può essere legato allo yogurt? Ieri sera però non aveva nulla e lo yogurt l'ha mangiato ieri alle 17.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 mar 2010, 10:49

Alex79, anch'io super stanca anche se dormo di notte ..... non sono :prr :prr

Stefy74, :coccola :coccola ti presterei volentieri la mia (è una cozza ma bravissima!!).... ma siamo troppo distanti :bacio

per la festa del papà ho acquistato 2 magliette tipo polo e ho fatto 2 pacchettini con scritto "per il mio papà" .... e stamattina la grande sorpresa (visto che Valerio non si ricordava dell'evento :ahaha :ahaha) sono andate tutt'e due in cucina col pacchetto per il papy :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 14:47

Brava Paola! Qui invece il nulla :fischia :hi hi hi hi Se le bimbe porteranno qualcosa da scuola bene, altrimenti niente. Quest'anno sono incavolata, questo papà lavora troppo e io faccio lo sciopero della festa del papà :prr :ahah

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 mar 2010, 15:10

Buongiorno
Oggi ho fatto la crema alla nutella (2.5 litri di latte + 1 kg tra zucchero e farina, non vi dico la fatica per girare il tutto. Mi fa male la spalla) e la crema al latte variegata al cioccolato bianco, in modo che domani devo solo farcire e decorare :che_dici
visto che sono masochista ho fatto ancora un po' di cioccolatini perchè quelli dell'altra volta erano un po' pochi e tantè ho dovuto farne degli altri :martello a me. Questa volta però li ho fatti col cioccolato fondente.
Ora vado a montare ancora un po' di panna per spalmare sul pds in modo da metterci sopra la pdz e poi dopo aver pulito il tutto forse ho finito :impiccata: Ovviament esi fa per dire perchè devo andare a recuperare la belva e quando arriva mi tocca giocare, colorare etc etc... :che_dici
Se nei prossimi anni per sbaglio mi venisse nuovamente in mente, dubito ma non si sa mai, di fare una torta per così tante persone e di organizzare un buffet, siete pregate di venire a spaccarmi la testa. Grazie per la collaborazione! :thank_you:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 19 mar 2010, 15:54

De, sei stata bravissima, ma poi ci vorrà un mese di relax!!

Oggi al nido di Lollo hanno fatto la festa con i papà: organizzazione poca, ma ovviamente è stato divertente stare con i piccoletti.
Noi a casa avevamo preparato una cornice col cartone ondulato e un salvadanaio col decupage, ma :buuu :buuu mi è caduto ed è andato in mille pezzi mentre lo preparavo per farlo portare a Lollo. Che dispiacere!

Ora il nano dorme e io metto a posto la cucina (sono due giorni che non tocco l'acqua!!!).
Dani, visto che sei esperta (giuro che non ti sto prendendo in giro)la scarlattina presenta macchie anche sul palato? ho un maldi gola pazzesco da una settimana e tutte pustolette rosse sul palato e sotto la lingua. Cmq oggi ritiro l'esito del tampone.

Buona festa del papà a tutte (e a tutti)
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 mar 2010, 16:12

Stefy74 ha scritto:Brava Paola! Qui invece il nulla :fischia :hi hi hi hi Se le bimbe porteranno qualcosa da scuola bene, altrimenti niente. Quest'anno sono incavolata, questo papà lavora troppo e io faccio lo sciopero della festa del papà :prr :ahah
.... anch'io mi sono ripromessa di non fare più regali al maritozzo (non tanto perchè non collabora nel crescere le bimbe, anzi, ma perchè non apprezza ciò che gli regalo :sberla: ).... ma questo era da parte delle bimbe e quindi, ho un po' ingoiato amaro :che_dici :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 mar 2010, 16:16

de77, sinceramente non so proprio come sei riuscita a preparare tanto con 2 bimbi ..... io ho già sclerato nel preparare la sola torta di compleanno di Emma ... ed era per 20 persone.
comunque tantittimi complimenti :clap :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2010, 16:43

De per me resti wonder woman :clap

Giusi :coccola immagino il dispiacere! Un :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”