GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!

Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 9:35

BUONGIORNO!

Nella speranza sia migliore della notte... la peggiore di sempre. :impiccata:
Canticchiavo a mente una musichetta per rilassarmi mentre mi voltavo come un capodoglio su un fianco o sull'altro per contrastare il dolore e mi è venuto in mente "con sta musichetta potrei fare l'intervallo: Volterra" :ahaha :ahaha Sono sc**a, scusate...

AUGURONI A TUTTI I PAPA' E I PROTOPAPA'!!! :congratulations: :congratulations:
Io ho fatto trovare il regalo sul cuscino a marito quando è uscito dalla doccia stamane... :hi hi hi hi Ha molto gradito! Anche se era molto spiaciuto dal fatto che fossi sofferente a letto... non riesco proprio a trovare nemmeno una posizione in cui sto bene. :buuu

Bentornata a Tatai! Finalmente di nuovo con noi!!! :yeee

Tanti :incrocini :incrocini per le visite di oggi: fateci sapere!
E Mila: grazie mille per le info, sei sempre attenta e indispensabile! :bacio

Io ora chiamerò il gine per dirgli di quanto sono stata male ieri sera. Vediamo che mi dice. Ma mi sa che domani al PS ci vado comunque...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 9:39

Dimenticavo: oggi entro nel 9° mese!!! :-D :yeee :yeee
È davvero volata! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 mar 2010, 9:46

buongiorno

oggi fa proprio caldo

per le visite :incrocini :incrocini :incrocini

come corrono i ticker :tapis_roulant:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 mar 2010, 9:47

Pottini ha scritto:Dimenticavo: oggi entro nel 9° mese!!! :-D :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 9:58

Iris: grazie! :bacio

Ho chiamato il gine, che mi dice semplicemente di chiedere all'ostetrica del corso domani di farmi un tracciato per capire che tipo di contrazioni sono. O comunque di andare al PS e spiegare la cosa. Ha detto che ci mettono un attimo, mi fanno il tracciato e vedono un po' la situazione così valutano.
Speriamo bene! :incrocini :incrocini

Stanotte (e un po' anche stamattina) sentivo proprio tirare come dall'ingresso della patata a metà della pancia (altezza ombelico ma più interno). Ogni tot avevo questa sensazione che tutto tirasse. La sentite anche voi? :domanda
Devo cercare di spiegarmi bene domani al PS. :fischia

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:00

Buon giorno!
tra un pò esco per andare a fare la visita...che ansia!questa mattina il mio gnometto era di pessimo umore, poverino!credevo avesse la febbre tanto era gnoloso...ma dopo un bel massaggino alla schiena (beato lui! :ahaha ) si è un pò ripreso e l'ho portato a scuola!Leo nella panza fà il diavolo a quattro!vedo strane forme che si intravedono sotto la pelle e mi fà un pò impressione! :ahaha
Oddeo, ma oggi è la festa del papà?ho appena sentito il mio papà e non gli ho detto nulla...ops... :che_dici
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:01

ah, grazie a tutte per il bentornata!! :thank_you:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:01

ma perchè su Sky la mattina non c'è una cippa da vedere??? :aargh

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:05

Pottini ha scritto:Iris: grazie! :bacio

Ho chiamato il gine, che mi dice semplicemente di chiedere all'ostetrica del corso domani di farmi un tracciato per capire che tipo di contrazioni sono. O comunque di andare al PS e spiegare la cosa. Ha detto che ci mettono un attimo, mi fanno il tracciato e vedono un po' la situazione così valutano.
Speriamo bene! :incrocini :incrocini

Stanotte (e un po' anche stamattina) sentivo proprio tirare come dall'ingresso della patata a metà della pancia (altezza ombelico ma più interno). Ogni tot avevo questa sensazione che tutto tirasse. La sentite anche voi? :domanda
Devo cercare di spiegarmi bene domani al PS. :fischia
Anche io sento tirare ma la mia impressione è che sia Leo che "si punta" con la testa sul bacino e i piedi sul mio fianco...solo in quei due punti sento la panza dura...poi in altri momenti ho anche delle contrazioni vere e proprie, tipo prima mentre lavavo il sedere ad Ale!credeva di essere stato lui a farmi male, tanto gemevo!piegata in due sul bidet ho sentito una contrazione forte forte...ma poi tutto è passato!

Potti, come mai vuoi andare al PS?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 10:11

tatai ha scritto:
Pottini ha scritto:
Anche io sento tirare ma la mia impressione è che sia Leo che "si punta" con la testa sul bacino e i piedi sul mio fianco...solo in quei due punti sento la panza dura...poi in altri momenti ho anche delle contrazioni vere e proprie, tipo prima mentre lavavo il sedere ad Ale!credeva di essere stato lui a farmi male, tanto gemevo!piegata in due sul bidet ho sentito una contrazione forte forte...ma poi tutto è passato!

Potti, come mai vuoi andare al PS?
Perché da 10 giorni ho pancia (e utero) contratta e contrazioni sporadiche e il doc mi aveva messa a riposo con vasosuprina per una settimana. La settimana è passata ma le contrazioni restano, anzi sono più dolorose, e la pancia è sempre dura, tanto che qualsiasi movimento di Dario mi provoca dolore (una sensazione orribile, perché sono le ultime settimane che si muove dentro di me e non voglio maledire ogni sua mossetta :emozionee ). Stanotte son stata proprio male e non sono tranquilla. Non vorrei che tutte 'ste contrazioni mi hanno accorciato il collo o che. Almeno so come regolarmi...

Comunque il dolore che sento è diverso da quando si punta. È proprio un dolore acuto, tipo come degli spilli, e sento proprio tirare qualcosa all'interno. Quando si punta mi strizza la vescica...e pure lì :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:16

Potti, si andrei anch'io!potrà sembrare banale, ma hai pensato all'intestino?Con ale mi hanno ricoverata due giorni per fitte fortissime..non capivamo cosa fosse perchè con il monitoraggio vere e proprie contrazioni non c'erano...alla fine era l'intestino che sotto la pressione del mio torello si era infiammato e mi provocava un gran dolore. Lo sentivo un pochino sul fianco sinistro e su tutta la base della pancia...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 10:22

tatai ha scritto:Potti, si andrei anch'io!potrà sembrare banale, ma hai pensato all'intestino?Con ale mi hanno ricoverata due giorni per fitte fortissime..non capivamo cosa fosse perchè con il monitoraggio vere e proprie contrazioni non c'erano...alla fine era l'intestino che sotto la pressione del mio torello si era infiammato e mi provocava un gran dolore. Lo sentivo un pochino sul fianco sinistro e su tutta la base della pancia...
:perplesso :perplesso
Potrebbe anche darsi in effetti. Però vedi, da sola non lo capisco. Domani mi faccio visitare. Spero solo di non dover aspettare 6 ore in PS :impiccata: :incrocini
Grazie :bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:31

Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:Potti, si andrei anch'io!potrà sembrare banale, ma hai pensato all'intestino?Con ale mi hanno ricoverata due giorni per fitte fortissime..non capivamo cosa fosse perchè con il monitoraggio vere e proprie contrazioni non c'erano...alla fine era l'intestino che sotto la pressione del mio torello si era infiammato e mi provocava un gran dolore. Lo sentivo un pochino sul fianco sinistro e su tutta la base della pancia...
:perplesso :perplesso
Potrebbe anche darsi in effetti. Però vedi, da sola non lo capisco. Domani mi faccio visitare. Spero solo di non dover aspettare 6 ore in PS :impiccata: :incrocini
Grazie :bacio
si si, fatti vedere!quando sono andata io al PS mi hanno attaccata subito al monitoraggio poi ho aspettato una ventina di minuti per fare la visita...me la sono cavata in prestezza tutto sommato. In bocca al lupo!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 10:37

Eccomi :che_dici
2 ore per analisi sangue e tampone :impiccata:

ora sto mangiando un mega panino in ufficio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 10:42

Pottini ha scritto:Dimenticavo: oggi entro nel 9° mese!!! :-D :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations:

pure io allora :-D :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 10:42

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi giornata di pulizie, ma ogni tanto mi riposo davanti al pc....Intanto ho passato l'aspirapolvere, fatto i letti e una lavatrice, ma se penso che mi aspettano i bagni e soprattutto il forno+il microonde :impiccata:
Meglio che mi leggo gli arretrati per adesso :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:47

Ragazze aiuto...emorroidi in atto... :x: che fastidio!ho letto di qua e di là che la dieta vegetariana + carne bianca o pesce per qualche giorno aiutano...qualche esperienza?mi viene da piangere :buuu

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 mar 2010, 10:48

Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Oggi giornata di pulizie, ma ogni tanto mi riposo davanti al pc....Intanto ho passato l'aspirapolvere, fatto i letti e una lavatrice, ma se penso che mi aspettano i bagni e soprattutto il forno+il microonde :impiccata:
Meglio che mi leggo gli arretrati per adesso :fischia
Elasty ma come fai?io non riesco nemmeno a caricare una lavastoviglie...sei supe brava!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 10:55

tatai, bentornata :-D :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 10:56

Elastygirl, vuoi anche i miei di pavimenti :buuu dovrei lavarli ma non gliela fo ...

Bloccato

Torna a “Aprile”