Chicca certo che le foto le abbiamo viste!
Ele bentornata che bello essere a casa, certo che Francesco è proprio un bimbone...praticamente Valerio a tre mesi
Giorgy mannaggia non ci volevano i calcoli ma del resto non è neanche sicuro che ci siano, comunque informati perché se non ricordo male per l'eco al fegato si deve osservare una dieta la settimana prima anche se non ricordo con esattezza che dieta fosse
Stanotte ho sognato Lisa che mi dava i numeri....ovvero mi diceva il costo della ceretta e io svegliandomi pensavo di giocare i numeri al lotto, però si trattava di numeri superiori a 90, che dite se li inverto? Ah Lisa se dovessi vincere dovrei ovviamente dividere con te :ahah
L'ultima cosa...la storia del regalo non è finita...Ieri sera si presenta mio zio da mia mamma, dicendo che la sera prima io avevo aggredito mia zia con urla che si sentivano dalla strada
Vi giuro questa storia mi ha riportato indietro nel tempo ai dissapori con i vicini...a comportamenti che io consideravo ovvi e conformi a una buona educazione e che invece gli altri considerano essere maleducati...insomma mi sto mettendo in discussione...dove sbaglio?
Ho sbagliato a chiedere educatamente(e sottolineo educatamente) ai miei vicini di non lasciare i cani liberi nel cortile condominiale(questo fu l'elemento che rovinò per sempre i miei rapporti con loro)
Ho sbagliato a dire a mia zia che ero rimasta male per il comportamento di una cugina che mi fa mille feste per il regalo ricevuto, che mi ringrazia mi bacia e lo indossa per poi il giorno dopo farmi dire da sua madre che quel regalo le fa schifo?
Ho sbagliato a farglielo cambiare dal gioielliere(dove però lei non ha trovato nulla di suo gradimento scegliendo di farsi fare un buono che poi ha venduto a sua madre)
Ho sbagliato a dire loro educatamente(e sottolineo educatamente) che dato che se lo scambio di regali deve trasformarsi da manifestazione di affetto a fonte di discussione io preferisco rinunciare a questa usanza?
Con voi lo posso dire ...sto vivendo una vera e propria crisi esistenziale, mi sembra che qualsiasi cosa io faccia sia un errore, che il mio cercare di essere sempre sincera faccia solo nascere l'odio attorno a me...ci siamo viste una sola volta è vero ma forse mi conoscete meglio di tante altre persone a me più vicine...vi prego ditemi dove sto sbagliando