Moretta, perdonami, assolutamente non avevo la minima intenzione di offendere nè te nè tuo marito. Non volevo giudicare nessuno, non me ne avere per quello che ho scritto che ovviamente era un discorso assolutamente generale.Moretta ha scritto:Cristiana.... non posso assolutamente essere d'accoro con te... o meglio... non lo posso essere per quanto riguarda il mio socio...
E' una persona riservatissima è vero ma, nei confronti degli altri, è estremamente generosa in tempo e disponibilità.... E' sempre molto attento ai bisogni della famiglia. A volte prima che io parli, lui sa già di cosa ho bisogno e non mi lascia mancare mai il suo aiuto in ogni circostanza...
E'un tipo che rinuncia volentieri piuttosto che litigare o fare del male a qualcuno...
Piuttosto sono io il peperino di famiglia: credo che lui abbia una santa pazienza per sopportarmi...
Credo che questo suo difetto a tavola sia magari da ricercare in qualcosa legato alla sua infanzia.... ogni volta che apro il discorso a questo proposito noto un suo grande fastidio e la fretta di cambiare argomento...
Che dite??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dimmi come mangi e ti dirò chi sei.....
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: Dimmi come mangi e ti dirò chi sei.....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Moretta
- Active~GolGirl®

cristiana ha scritto:Moretta, perdonami, assolutamente non avevo la minima intenzione di offendere nè te nè tuo marito. Non volevo giudicare nessuno, non me ne avere per quello che ho scritto che ovviamente era un discorso assolutamente generale.Moretta ha scritto:Cristiana.... non posso assolutamente essere d'accoro con te... o meglio... non lo posso essere per quanto riguarda il mio socio...
E' una persona riservatissima è vero ma, nei confronti degli altri, è estremamente generosa in tempo e disponibilità.... E' sempre molto attento ai bisogni della famiglia. A volte prima che io parli, lui sa già di cosa ho bisogno e non mi lascia mancare mai il suo aiuto in ogni circostanza...
E'un tipo che rinuncia volentieri piuttosto che litigare o fare del male a qualcuno...
Piuttosto sono io il peperino di famiglia: credo che lui abbia una santa pazienza per sopportarmi...
Credo che questo suo difetto a tavola sia magari da ricercare in qualcosa legato alla sua infanzia.... ogni volta che apro il discorso a questo proposito noto un suo grande fastidio e la fretta di cambiare argomento...
Che dite??
Ma nessuna offesa, figurati!!!!
Se non conoscessi mio marito anch'io la penserei come te!!
Sono molto curiosa di capire il perchè di questo atteggiamento!!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Moretta ha scritto:Ma nessuna offesa, figurati!!!!![]()
Se non conoscessi mio marito anch'io la penserei come te!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!