GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:20

MARSICA ha scritto: akane, QUESTO PO LO VEDO MOLTO DIVERSO IO :fischia :incrocini
in che senso? :domanda
in effetti anche io, lo vedo molto + lungo del solito :impiccata:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:21

cmq il promwetrium non ha ancora iniziato a darmi troppo fastidio solo un po' male al seno, ma appena appena.
col progeffik invece non avevo niente di niente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:22

vi racconto questa:
da giorni e giorni cercavamo in casa il nostro libretto postale. Sergio fgiorni fa ha pensato bene di nasconderlo perchè erano girati i ladri nella zona, ovviamente non si ricordava piu' dove (stessa cosa successe mesi fa dopo l'incidente per il libretto della moto ). Abbiamo letteralmente rivoltato casa piu' e piu' volte! Ieri sera a cena sergio sconsolato mi fa "domani mattina vado a fare la denuncia e la richiesta per un nuovo libretto" (sconsolato perchè per avere il nuovo libretto ci vogliono 90 giorni durante i quali il conto viene "congelato" e non si posso prelevare soldi). Stamani ci prepariamo esco con flavio lo porto al nido, vado in ufficio. Poco fa appena arrivata mi chiama sul cell e fa "ma mi hai fatto uno scherzo?" "no-dico io- capirai sono le 8 di mattina figurati se ho voglia di farti scherzi" e lui "ho trovato il libretto!" "dove?"
"nel cassetto dei calzini nell'armadio!"
allora quel cassetto (come tutti i cassetti di chiunque della biancheria intima) viene aperto OGNI GIORNO e ieri ho anche messo a posto dei calzini puliti appena presi dallo stendino e giuro che il libretto NON C'ERA!
lo stesso era successo col libretto della moto e con un certificato che cercavamo disperatamente e poi abbiamo trovato in posti dove avevamo guardato 1000 volte!
ieri addirittura sergio quel cassetto lo ha completamente svuotato e ha rimesso a posto tutto.
scherzando gli ho detto "ci sarà mica in casa qualche fantasma burlone? guarda caso ieri hai detto che andavi a fare la denuncia e stamani il libretto è ricomparso"
mica c'è tanto da scherzarci pero' :urka

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 19 mar 2010, 9:24

BUONGIORNO

PER PRIMA COSA :congratulations: PER ROB E TANTI BACETTI A ELISA :bacio

IERI PRIMO PRANZO A SCUOLA DI MARTINA.........E' ANDATO TUTTO ALLA GRANDE ( ALLA FACCIA DI MIA MAMMA :fuck: ) QUANDO E' USCITA ERA TUTTA ALLEGRA E SALTELLANTE, POI IL POMERIGGIO LO PORTATA ALLA PRIMA LEZIONE/PROVA DI GIOCO DANZA CON UNA SUA AMICHETTA, SI E' DIVERTITA TANTISSIMO A QUESTO PUNTO CI ISCRIVIAMO...........PER IL RESTO SIAMO TUTTI PIENI DI CATARRO, NASO/GOLA/ORECCHIE E L'AREOSOL VIAGGIA CHE E' UN PIACERE.........

NANA IO CONDIVIDO LA TUA SCARAMANZIA ANCH'IO NON VOLELO MAI COMPRARE NULLA E CREDO CHE TU SIA GIUSTIFICATA MILLE VOLTE DI PIU'

A DOPOOOOOOO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 19 mar 2010, 9:25

MA COME SCRIVO........LO PORTATA :dizionario L'HO PORTATA :dizionario
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 mar 2010, 9:25

akane ha scritto:
MARSICA ha scritto: akane, QUESTO PO LO VEDO MOLTO DIVERSO IO :fischia :incrocini
NEL SENSO CHE ANDRà IN POSITIVO :-D
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 mar 2010, 9:25

ho visto gli orari... ha fatto un parto lampo Rob :-D :clap
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 mar 2010, 9:27

MARSICA, si compro per me online... per il bimbo non lo so... tanto c'è tempo :impiccata:

piciulonia, :-D :bacio

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 19 mar 2010, 9:28

BEH AKANE ANCHE SE FOSSE DIREI CHE E' UN FANTASMA SIMPATICONE E ANCHE BUONO SE ALLA FINE POI RITROVATE SEMPRE TUTTO

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 mar 2010, 9:29

AKANE...E SE CI FOSSE LO ZAMPINO INNOCENTE DI FLAVIETTO???

SAI QUANTE VOLTE ARIANNA CI HA SPOSTATO LE COSE E NON LE TROVAVAMO PIU'!!!! :che_dici

NANA....GUARDA CHE FRANCYEDE HA RAGIONE.... FATTI UNA BELLA LISTA DELLE COSE CHE TI DEVI COMPRARE.... E TRAMITE INTERNET O IL MARITO O QUALCHE AMICA, FAI ACQUISTARE TUTTO.... (SE VUOI POSSO AIUTARTI ANCHE IO....TE LE COMPRO E TE LE SPEDISCO A CASA... :cuore MI FAREBBE MOLTO PIACERE....)

QUANDO POTRAI ALZARTI DAL LETTO NON è DETTO CHE DOPO TANTI MESI DI ALLETTAMENTO SARAI IN GRADO DI MUOVERTI CON FACILITA'....E SICCOME SARAI A RIDOSSO DEL PARTO POTRESTI NON AVERE IL TEMPO E LA LUCIDITA' (VISTO GIA' COME STAI.... :fuck: ) PER PRENDERE TUTTO...

IO CHE STAVO BENE, MA CHE PER SCARAMANZIA NON AVEVO COPRATO UN SACCO DI COSE :x: SONO ANDATA IN OSPEDALE A PARTORIRE IN DICEMBRE SENZA AVERE UNA COPERTINA PER ARIANNA.... :che_dici SE NON FOSSE VENUTA IL GIORNO DOPO DEL PARTO FRANCYEDE (CHE OVVIAMENTE NON POTEVA SAPERE...) CON IN REGALO UNA COPERTINA (CHE ANCORA CONSERVO GELOSAMENTE... :emozionee ) ARIANNA SAREBBE STATA GNUDA... :che_dici

PER NON PARLARE DEL TRIO.... :impiccata:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 mar 2010, 9:29

akane, io la roba che perdo la ritrovo quando smetto di cercarla... è un classico :che_dici

piciulonia, per Martina :clap :clap :clap :clap

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:30

MARSICA ha scritto:
akane ha scritto:
NEL SENSO CHE ANDRà IN POSITIVO :-D
:buuu :buuu
io non faccio altro che ripetermi "tanto non sono incinta tanto non sono incinta tanto non sono incinta tanto non sono incinta tanto non sono incinta tanto non sono incinta" per convincermene perchè alle volte ho quella stupida vocina in testa....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:32

alessandra72, lo zampino di flavio perchè nemmeno ci arriva a quel cassetto
piciulonia infatti è un simpaticone sto fantasmino :sorrisoo .... ma ce fa prend ei colpi pero', i nostri ultimi risparmi congelati per 90 gg... come campavamo??? :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:33

vi racconto quest'altra:
la macchina nuova è bianca che piu' bianca non si puo'! stamani eravamo come due cretini (anzi 3 perchè c'era pure flavio porello :ahaha ) in mezzo alla strada davanti alla macchina a guardarla e dicevo "certo che è proprio bianca eh!" e Sergio "si, è molto bianca, bianchissima......... SEMBRA UN ANGELO!" :ahaha e sono morta dalle risate!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 mar 2010, 9:34

alessandra72, hai ragione :buuu
è che devo capire quanto il collo del mio utero riesce ad andare avanti...
è proprio una questione psicologica... perchè se viene ricoverato al TIN li lo tengono in incubatrice solo con il pannolino... se invece riesco a tirare avanti riesco a comprare le tutine 0-3 mesi...
poi la mia mente malata calcola le possibilità di vita che ha il bimbo ogni giorno... e ancora non siamo fuori pericolo... ho terrore di ritrovarmi con due scatole dei ricordi, non potrei farcela una seconda volta... e quindi aspetto... :buuu
sono malata lo so :buuu

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 mar 2010, 9:37

nanachan ha scritto:MARSICA, si compro per me online... per il bimbo non lo so... tanto c'è tempo :impiccata:
:sberla:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:38

nanachan ha scritto:alessandra72, hai ragione :buuu
è che devo capire quanto il collo del mio utero riesce ad andare avanti...
è proprio una questione psicologica... perchè se viene ricoverato al TIN li lo tengono in incubatrice solo con il pannolino... se invece riesco a tirare avanti riesco a comprare le tutine 0-3 mesi...
poi la mia mente malata calcola le possibilità di vita che ha il bimbo ogni giorno... e ancora non siamo fuori pericolo... ho terrore di ritrovarmi con due scatole dei ricordi, non potrei farcela una seconda volta... e quindi aspetto... :buuu
sono malata lo so :buuu
non devi dirlo, ne' pensarlo neanche per scherzo!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 mar 2010, 9:42

alessandra72, akane, :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 mar 2010, 9:46

ALLORA....IL BIMBO DELLA MIA AMICA -CUGINA (CHE ANCHE FRANCYEDE CONOSCE) è NATO A 28 SETTIMANE SCARSE.... (LA SUA MAMMA ERA APPENA ENTRATA NELLA 28 SETTIMANA....ED ERA GIA' RICOVERATA DA OLTRE 1 MESE IN OSPEDALE....)

HA AVUTO ANCHE UNA BRUTTA INFEZIONE MENTRE ERA IN TIN E TUTTI LO DAVANO PER SPACCIATO... :buuu

BEH... FRANCESCO OGGI è UN TORO DI BAMBINO!!!!
PESA MOOOOOOOOOLTO DI ++ DI ARIANNA PUR AVENDO 1 ANNO DI MENO
E' PIU' ALTO DI ARIANNA PUR AVENDO 1 ANNO DI MENO

ED è UN BAMBINO BELLISSIMO E SANO!!!!

FRANCESCA LO HA VISTO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI ARIANNA E TE LO PUO' CONFERMARE!!!!!!!!!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2010, 9:52

c'è anche la nipotina di Yle che è nata di 29 settimane :cuore e sta benissimo mi pare

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”