Da quel momento lei si offese e non solo non venne più su, non ha ancora visto la Ele accusandoci che dobbiamo essere noi a portarla giù (Bologna - Bari) poi chiama il socio facendogli ancora pesare la nostra "inospitalità" lui ovviamente la manda a ca....
Ma caspiterina...ma non ci arrivano le persone io con lei confidenza ZERO MENO, ero una puerpera con dei punti che mi facevano un male terribile, le tette sempre al vento col latte che scorreva fuori a fiumi, il nano che urlava giorno e notte...mi giravo giorno e notte in lungo e in largo la casa con la ele a pancia in giu perchè aveva gia le colichette =_= ma lo capiscono le persone che uno vuole stare in pace in quei momenti?!?!? Io in casa mia voglio avere il diritto e il dovere di dover stare nuda e farmi i fatti miei, senza dovermi scusare con nessuno.
Se ho piacere che qualcuno stia a casa mia...lo invito, come per altro capita spesso.
Non ho mai voluto nemmeno mia mamma la notte quando avevo la ele appena nata, figuriamoci lei!!!
Qui io ho la grossa fortuna che quello che io penso, Ignazio lo pensa e lo dice, quindi ho lui dalla mia parte, anzi potrei dire che sono io dalla sua parte.
Micaela sa benissimo di cosa parlo in quel periodo gliene parlavo spesso di questa cosa.
darkfaire Ci credi se ti dico che in quel momento mi sono sentita le farfalle sul cuore? E' una sensazione strana, mi sono sentita cosi leggera, grazie per avermi pensata
Come'è finita la storia del cinese?

mamma mia sono esaurita... esco con le ossa rotte da questa settimana con i pupi senza socio