

non lo dite a floddi però


quindi mi aspetto un mare in tempesta per lunedì mattina... povera me


Messaggio da Primavera » 7 nov 2007, 14:18
Messaggio da deejay » 7 nov 2007, 14:36
Oddio Luny, mentre ti leggevo mi sono sentita sollevata perchè stavo scrivendo le stesse identiche cose di MAtteo. Oggi io ero un po' giù perchè anche lui ci va volentieri, ma è da 3 giorni che ha ricominciato a fare pipì dappertutto, bagna il letto il pomeriggio (la notte ancora non ho tolto il pannolo), bagna il seggiolino mentre mangia, è capriccioso, mi dice brutta e mi dà le botte, e le maestre mi dicono che apranzo scoppia a piangere e oggi non ha mangiato.Luny ha scritto:Ciao a tutte, noi siamo a casa da 3 giorni dopo il ponte per tosse e raffreddore......solo stanotte Valerio ha dormito bene, quindi domani si ricomincia. La cosa strana è che Valerio ci va volentieri a scuola, nel senso che ormai è parecchio che non piange, mi saluta sorridente, e le maestre dicono sempre che non ha problemi. Ma quando torna a casa si trasforma, è cambiato molto, lagnoso, mi picchia, è stanco, arrabbiato e vorrebbe stare sempre in braccio. Insomma un incubo. Gli spiego mille volte le cose, ma lui sembra non capire e continua chiedermi e a voler fare cose che normalmente gli nego. In più a casa mangia pochissimo (mentre a scuola quasi tutto) e io mi devo sentir dire da tutti che non mangia niente.....![]()
Vabbè sarà il suo modo di dirmi che è arrabbiato![]()
Alla scuola di Valerio chiedono solo tovaglietta e bicchiere e lui torna sempre a casa pieno di macchie![]()
Un bacio a tutte.....
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 16:30
Messaggio da TULIPANO » 7 nov 2007, 17:05
Messaggio da cristiana » 7 nov 2007, 17:34
tranquilla! una volta inseriti, possono stare lontani anche per giorni ma al rientro non ne risentono! almeno così mi dissero per Cristiana l'anno scorso e devo dire chew finora è stato così, vedremo venerdì quando rientrerà dopo 10 giorni tra ponte e febbre cosa succederà!TULIPANO ha scritto: spero di non dover rifare l'inserimento!!!
Messaggio da gattoromeo » 8 nov 2007, 9:41
Messaggio da cristiana » 8 nov 2007, 11:32
Messaggio da Fra1 » 8 nov 2007, 11:49
Messaggio da gattoromeo » 8 nov 2007, 11:55
CAPITO FLODDI?gattoromeo ha scritto:Beh Max ne ha risentito perchè piange di nuovo quando lo lascio ma vedo che sta diminuendo velocemente man mano che passano i giorni.
Oggi abbiamo guardato insieme la busta dei disegni con altri bimbi curiosetti (il comitato di ricevimento! :D) ed era molto tranquillo. Poi si è accozzato come suo solito e ha fatto qualche lacrima nel passaggio dalla mamma alla maestra (in braccio obviously) ma quando stavo uscendo era già tranquillo e stava mettendo la sua giacca nell'armadietto.
E devo dire che in questi giorni di asilo a casa poi è bravissimo. Nei giorni di malanno/ponte è stato infernale e in più io non stavo bene... sai che goduria!!!
Messaggio da gattoromeo » 8 nov 2007, 11:59
Messaggio da cristiana » 8 nov 2007, 12:03
gattoromeo ha scritto:Cristiana e Fra, che bimbi MITTTTTICI!!!![]()
![]()
Messaggio da Luny » 8 nov 2007, 13:11
Messaggio da Primavera » 8 nov 2007, 13:49
Messaggio da TULIPANO » 8 nov 2007, 13:54
Messaggio da cristiana » 8 nov 2007, 14:01
certo che puoi fare iul certificato oggi per lunedì; è solo un certificato in cui c'è scritto che il bimbo è esente da malattie contagiose e può riprendere la normale attività scolastica, non c'è scritto da quando può riprendere, ma solo la data in cui te lo fa che è quella poi in cui il bimbo sta bene.Primavera ha scritto:cristiana grazie... sento che la mia paura per lunedì inizia a calare![]()
ma ragazze devo presentare il certificato del medico, ma lo può fare oggi pomeriggio per lunedì??io non posso proprio passarci domeni dalla dott. che faccio?
Messaggio da cristiana » 8 nov 2007, 14:02
no non si pagano.Primavera ha scritto:scusa tulipano ma questi certificati si pagano oppure no?
Messaggio da TULIPANO » 8 nov 2007, 14:05
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”