GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
Mi pare che Juliet fosse lì almento da 3 anni cioè dal 2001.
Mi ha incuriosita il fatto che Sawyer pronunci la parola in codice LA FLEUR x far entrare i poliziotti.
Mi ha incuriosita il fatto che Sawyer pronunci la parola in codice LA FLEUR x far entrare i poliziotti.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Perchè se non ricordo male Sawyer La Fleur era lo pseudonimo che utilizzava il truffatore che si prese gioco della madre!! E che di conseguenza ha utilizzato lui prima di precipitare con il volo dell'Oceanic e di conseguenza anche nell'alt reality utilizza anche se per altri scopi perchè è un nome che non dimenticherà mai!!Babby76 ha scritto:Mi pare che Juliet fosse lì almento da 3 anni cioè dal 2001.
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Sul comò di Sawyer c'erano alcuni libri, uno è LA COLLINA DEI CONIGLI
http://it.wikipedia.org/wiki/La_collina_dei_conigli" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi ricorda qualcosa?
Domandina: qualcuno di voi vedeva QUANTUM LEAP?
http://it.wikipedia.org/wiki/La_collina_dei_conigli" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi ricorda qualcosa?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Cmq Sawyer in versione alt reality tutto lindo e pinto è assai bonazzo 

- yoga
- Master~GolGirl®

La puntata su Sawyer mi e' piaciuta a tal punto che stanotte me lo sono pure sognato
Pero' di Lost devo dire che ormai lo guardo per inerzia. Ho letto una critica su IMDb di uno che diceva che ormai ci possono propinare quello che vogliono, tanto sanno che i fans sono fedeli, ma in realta' il telefilm sta assumendo sempre di piu' un carattere grottesco, e sinceramente sono d'accordo.
Pero' di Lost devo dire che ormai lo guardo per inerzia. Ho letto una critica su IMDb di uno che diceva che ormai ci possono propinare quello che vogliono, tanto sanno che i fans sono fedeli, ma in realta' il telefilm sta assumendo sempre di piu' un carattere grottesco, e sinceramente sono d'accordo.
E 2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Illuminaci, cosa dovrebbe ricordarci? Io seguivo quantum leap, bel telefilm, dici che sono intrappolati fra varie dimensioni ed impossibilitati a tornare alla loro?ottyx ha scritto:Sul comò di Sawyer c'erano alcuni libri, uno è LA COLLINA DEI CONIGLI
Vi ricorda qualcosa?![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- marti213
- Basic~GolGirl®

NOottyx ha scritto:Sul comò di Sawyer c'erano alcuni libri, uno è LA COLLINA DEI CONIGLI
Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...

- emma0804
- Expert~GolGirl®

QUOTO!!E anche io lo volevo sognare!!!Babby76 ha scritto:Cmq Sawyer in versione alt reality tutto lindo e pinto è assai bonazzo
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- marti77
- Expert~GolGirl®

no no a me piace di più nella versione isolaBabby76 ha scritto:Cmq Sawyer in versione alt reality tutto lindo e pinto è assai bonazzo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®

Ma sei sicura ? Il truffatore (che poi era il padre di Locke e si chiamava Anthony Cooper se non sbaglio) si faceva chiamare Tom Sawyer o ricordo male ????cucciolo76 ha scritto:Perchè se non ricordo male Sawyer La Fleur era lo pseudonimo che utilizzava il truffatore che si prese gioco della madre!! E che di conseguenza ha utilizzato lui prima di precipitare con il volo dell'Oceanic e di conseguenza anche nell'alt reality utilizza anche se per altri scopi perchè è un nome che non dimenticherà mai!!Babby76 ha scritto:Mi pare che Juliet fosse lì almento da 3 anni cioè dal 2001.
La Fleur lo usa quando entra nel progetto dharma ma non ricordo perchè quel nome ... mi illuminate ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
-
ottyx
- Master~GolGirl®

E a me che sembrava così chiaromarti213 ha scritto:NOottyx ha scritto:Sul comò di Sawyer c'erano alcuni libri, uno è LA COLLINA DEI CONIGLI
Bè, nella trama si parla di fughe, di ricerca di femmine per la continuazione della specie (vedi studi su gravide sull'isola), gruppi che tengono trappole a chi arriva sull'isola (come gli altri), visioni del futuro...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' e' proprio cosi', La Fleur non e' tra i nomi usati da Anthony Cooper per le sue truffe:marti77 ha scritto:Ma sei sicura ? Il truffatore (che poi era il padre di Locke e si chiamava Anthony Cooper se non sbaglio) si faceva chiamare Tom Sawyer o ricordo male ????cucciolo76 ha scritto:Perchè se non ricordo male Sawyer La Fleur era lo pseudonimo che utilizzava il truffatore che si prese gioco della madre!! E che di conseguenza ha utilizzato lui prima di precipitare con il volo dell'Oceanic e di conseguenza anche nell'alt reality utilizza anche se per altri scopi perchè è un nome che non dimenticherà mai!!Babby76 ha scritto:Mi pare che Juliet fosse lì almento da 3 anni cioè dal 2001.
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Anthony_Cooper" onclick="window.open(this.href);return false;
E 2006
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- marti77
- Expert~GolGirl®

ah guarda io mi scordo di tante di quelle cose ...
Comunque non so da dove venga fuori sto La Fleur ... nel senso che non so perchè Sawyer scelga questo nome ....
Ah ... fanciulle devo dire che da quando avete parlato della brutte spalle di Sawyer mi avete rovonato la visione di lost ... adesso son sempre lì che gliele guardo

Comunque non so da dove venga fuori sto La Fleur ... nel senso che non so perchè Sawyer scelga questo nome ....
Ah ... fanciulle devo dire che da quando avete parlato della brutte spalle di Sawyer mi avete rovonato la visione di lost ... adesso son sempre lì che gliele guardo
- meimi75
- Master~GolGirl®

io vorrei invece tromb@rmelo ogni secondo ..proprio io non glielo vedo sto difetto..quelle fossette nelle guance mi mandano in tilt 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Se proprio vogliamo essere precise precise ha anche un po' di pancetta ma chissene
Non è che La Fleur è un personaggio di quel libro che aveva sull'isola e anche nell'alt reality? La collina dei conigli mi pare si chiami
Non è che La Fleur è un personaggio di quel libro che aveva sull'isola e anche nell'alt reality? La collina dei conigli mi pare si chiami
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Nononono.... Sawyer è solo figo e basta..............
Altro che spalle brutte.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- yoga
- Master~GolGirl®

meimi75 ha scritto:io vorrei invece tromb@rmelo ogni secondo ..proprio io non glielo vedo sto difetto..quelle fossette nelle guance mi mandano in tilt
E 2006
- marti77
- Expert~GolGirl®

ah ma no, non preoccuparti ... posso sorvolare su questo difettucciomeimi75 ha scritto:io vorrei invece tromb@rmelo ogni secondo ..proprio io non glielo vedo sto difetto..quelle fossette nelle guance mi mandano in tilt
E poi le fossettine .... mio marito dice che le ha pure lui ... ma su Sawyer fanno un altro effetto !!!
mi sa che mi tocca leggermelo per togliermi i dubbi ... però di sicuro non c'entra con "uomini e topi" che mi ero letta (causa lost ovviamente) a suo tempoBabby76 ha scritto:Se proprio vogliamo essere precise precise ha anche un po' di pancetta ma chissene![]()
- marti213
- Basic~GolGirl®

uhmmm
voi sicuramente ve lo ricordavate ma io no... LaFleur è il titolo della puntata 8 serie 5 di cui vi copioincollo la trama... non ci vedo nulla di interessante...
A seguito degli eventi dell'episodio 5, un balzo temporale porta il rimanente gruppo di sopravvissuti (James Sawyer, Juliet Burke, Miles, Faraday e Jin-Soo Kwon) sull'isola ai piedi di un'antica statua. Dopo pochi istanti John Locke ruota il timone, trasportando tutti nel 1974, il periodo culmine dei lavori del Progetto Dharma.
Ora che Jonh ha ruotato il timone, i balzi temporali si arrestano e tutti sono bloccati nel passato. Juliet e Sawyer uccidono due degli Altri e liberano Amy. Riportando Amy alle baracche - la sua residenza - uno scudo di ultrasuoni fa svenire tutti.
Sawyer si sveglia e ha un confronto con Horace Goodspeed, il leader del progetto Dharma. Gli racconta che il suo nome è James LaFleur e che lui assieme agli altri sopravvissuti sono appena stati vittime di un naufragio. Horace lo avvisa: James e gli altri sopravvissuti dovranno lasciare l'isola poichè non fanno parte del Progetto.
Nel frattempo, Daniel riconosce una giovane Charlotte Lewis e decide di non dirle nulla. Quella notte il rappresentante degli Altri, Richard Alpert, informa gli altri che il patto con Dharma è saltato. Sawyer lo inganna convincendolo a non attaccare Dharma mentre in realtà sta attendendo il ritorno di Locke e degli altri sopravvissuti.
Nei giorni successivi Amy, che è incinta di Horace, è costretta ad anticipare il parto; Juliet riesce a farla partorire con successo (il bambino si chiamerà Ethan Rom). Il giorno successivo, Sawyer viene informato che Jin è riuscito a trovare Kate Austen, Jack Shephard e Hugo Hurley Reyes nella giungla (come si è visto nell'episodio 6). Segretamente il gruppo si riunisce in un lugo distante dalle baracche.
A seguito degli eventi dell'episodio 5, un balzo temporale porta il rimanente gruppo di sopravvissuti (James Sawyer, Juliet Burke, Miles, Faraday e Jin-Soo Kwon) sull'isola ai piedi di un'antica statua. Dopo pochi istanti John Locke ruota il timone, trasportando tutti nel 1974, il periodo culmine dei lavori del Progetto Dharma.
Ora che Jonh ha ruotato il timone, i balzi temporali si arrestano e tutti sono bloccati nel passato. Juliet e Sawyer uccidono due degli Altri e liberano Amy. Riportando Amy alle baracche - la sua residenza - uno scudo di ultrasuoni fa svenire tutti.
Sawyer si sveglia e ha un confronto con Horace Goodspeed, il leader del progetto Dharma. Gli racconta che il suo nome è James LaFleur e che lui assieme agli altri sopravvissuti sono appena stati vittime di un naufragio. Horace lo avvisa: James e gli altri sopravvissuti dovranno lasciare l'isola poichè non fanno parte del Progetto.
Nel frattempo, Daniel riconosce una giovane Charlotte Lewis e decide di non dirle nulla. Quella notte il rappresentante degli Altri, Richard Alpert, informa gli altri che il patto con Dharma è saltato. Sawyer lo inganna convincendolo a non attaccare Dharma mentre in realtà sta attendendo il ritorno di Locke e degli altri sopravvissuti.
Nei giorni successivi Amy, che è incinta di Horace, è costretta ad anticipare il parto; Juliet riesce a farla partorire con successo (il bambino si chiamerà Ethan Rom). Il giorno successivo, Sawyer viene informato che Jin è riuscito a trovare Kate Austen, Jack Shephard e Hugo Hurley Reyes nella giungla (come si è visto nell'episodio 6). Segretamente il gruppo si riunisce in un lugo distante dalle baracche.
Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...