GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Sara' che io vivo col re del panico, per cui se succede qualcosa e' come essere sola 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
E' istinto di sopravvivenza, lo si trova greta! Io ho salvato momo dal soffocamento agendo come un'automa, non so ancora come ho fatto a trovare il sangue freddo.
Cmq ross non hai micafatto figure, e' normale commuoversi. Gli avranno fatto l'ECG vero? Io ho il terrore della sids, mi kako sotto!
Monica avevo da finire la torta dei 7 vasetti, degli amaretti morbidi di sassello e un pezzo di michetta con la nutella. In preda ai sensi di colpa non ho cenato, tanto mio marito si e' magnato il latte col pane (ditemi che kulo ho, lui spesso non ha voglia di mangiare,ma solo di latte), lo gnomo digiuna e cosi non ho cucinato. Dalle 19 siamo nel lettone tutti e tre!
Cmq ross non hai micafatto figure, e' normale commuoversi. Gli avranno fatto l'ECG vero? Io ho il terrore della sids, mi kako sotto!
Monica avevo da finire la torta dei 7 vasetti, degli amaretti morbidi di sassello e un pezzo di michetta con la nutella. In preda ai sensi di colpa non ho cenato, tanto mio marito si e' magnato il latte col pane (ditemi che kulo ho, lui spesso non ha voglia di mangiare,ma solo di latte), lo gnomo digiuna e cosi non ho cucinato. Dalle 19 siamo nel lettone tutti e tre!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Socia se succede qualcosa come prima cosa schiaffeggia lui e lo fai ripigliare! :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sto aspettando Giulio... credo che il mio esser messa male sia evidente anche al telefono perchè ovviamente io non gli ho detto nulla ma oggi mi ha detto che la settimana dopo Pasqua (l'ultima prima che io riprenda il lavoro) si ferma a casa
A dire il vero non so se giorie o che altro
A dire il vero non so se giorie o che altro
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Credo di essere sul libro nero della Telecom, tutti i mesi mi chiamano per sollecitare il pagamento... però chiamarmi 8 giorni dopo la scadenza della bolletta mi sembra un pochino eccessivo... bei tempi quando pagavo il 27 le bollette che scadevano il 10

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Si puo' considerare una cena saltata se poi mi son fatta due panini dolci con lo speck?
Al panino dolce/salato non so resistere...soprattutto con salame cacciatorino e maionese!
Al panino dolce/salato non so resistere...soprattutto con salame cacciatorino e maionese!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

certo che i nostri figli ci amano tanto!Edf ha scritto:Bhe ma ragazze essere madri e' una guerra, bisogna essere pronte a tutto
Io penso a GRI che ha la figlia che la vuol mandare in cielo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io per vivere in India altro che "eroina" ci vorrebbe!!! MONICA mrs. pazienza!!!Edf ha scritto:Oddio MONICA. Eroina sotto le macerie :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si ECG e hanno controllato i polmoni... nn so come peròTeddyRaxpin ha scritto:E' istinto di sopravvivenza, lo si trova greta! Io ho salvato momo dal soffocamento agendo come un'automa, non so ancora come ho fatto a trovare il sangue freddo.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma nn hai l'addebito in conto????greta76 ha scritto:Credo di essere sul libro nero della Telecom, tutti i mesi mi chiamano per sollecitare il pagamento... però chiamarmi 8 giorni dopo la scadenza della bolletta mi sembra un pochino eccessivo... bei tempi quando pagavo il 27 le bollette che scadevano il 10![]()
io odio fare un foglio excel pure per le bollette :ahah :ahah :ahah
le uniche di cui nn ho l'addenito sono quelle della spazzatura
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Si puo' considerare una cena saltata se poi mi son fatta due panini dolci con lo speck?![]()
no il cacciatorino rovinato dalla maionese no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi fanno male tutte le ossa..... mi sento vecchia :ahah :ahah :ahah :ahah 
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA pero' ti prego, cerca di farti andar bene qualcosa!! 
Secondo me quando tornerai al lavoro la "bestia" se ne andra'.
Ma non riesco proprio a portarti fuori una sera?
Secondo me quando tornerai al lavoro la "bestia" se ne andra'.
Ma non riesco proprio a portarti fuori una sera?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P
Greta a me un afase di down totle ea venuta coi Twins proprio quando smesso di allattarli (avevano due mesi però) 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE le orecchie come vanno???
- Edf
- Master~GolGirl®

Male ROSS! Il destro mi da davvero fastidio!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

per oggi ho dato!!!
vi abbandono e vado a nanna!!!
buonanotte a tutte
vi abbandono e vado a nanna!!!
buonanotte a tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

tanti
per i giugnetti e le mamme ammalate!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi a voi tutta bella ( si fa per dire
) e bionda!!!!!
Edf, ross già già ... Marghy mi ama molto!!!!
Ross che paura quello che è successo al tuo collega... Avranno perso almeno 2 anni di vita!!!!
Monica ma saranno imbecilli!!! Io non riuscirei a vivere in India... Sono per paesi più concreti e affidabili come Norvegia, Svezia, Irlanda...
Teddy sei la mia gioia quando mi elenchi ciò che mangi... Tu si che mi dai soddisfazione!!
Sono sul letto che cerco di sedare Bea che ancora non dorme ma si gira e rigira nel letto e mi mette un nervoso addosso!!!
ma cribbio e' sveglia dalle 9 di stamattina e per pisolo solo mezz'ora!!!! Con tutto quello che ha fatto oggi io sarei stramazzata...
Edf, ross già già ... Marghy mi ama molto!!!!
Ross che paura quello che è successo al tuo collega... Avranno perso almeno 2 anni di vita!!!!
Monica ma saranno imbecilli!!! Io non riuscirei a vivere in India... Sono per paesi più concreti e affidabili come Norvegia, Svezia, Irlanda...
Teddy sei la mia gioia quando mi elenchi ciò che mangi... Tu si che mi dai soddisfazione!!
Sono sul letto che cerco di sedare Bea che ancora non dorme ma si gira e rigira nel letto e mi mette un nervoso addosso!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele, Ross non laccate il raduno mi raccomando!!!!
Spero passiate una buona notte!!!!
Ele ma sei stata dal medico per le orecchie???
Spero passiate una buona notte!!!!
Ele ma sei stata dal medico per le orecchie???
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)