rocciajubba ha scritto:Io (che ero la più piccola) legavo mia sorella la domenica mattina con le lenzuola poi andavo a colazione e quando mia madre mi chiedeva "Ma la Simona dov'è?" io beata rispondevo "Dorme!".

Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 11:45
rocciajubba ha scritto:Io (che ero la più piccola) legavo mia sorella la domenica mattina con le lenzuola poi andavo a colazione e quando mia madre mi chiedeva "Ma la Simona dov'è?" io beata rispondevo "Dorme!".
Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 11:47
Ti ho mandato per mail le istruzioni su cui ho "studiato" io.Tizjana ha scritto: Mi fate venir voglia...ma per una che sa a malapena fare il dritto è difficile? Il rovescio immagino sia semplicemente il ferro infilato in modo inverso nella maglia...o no?![]()
Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 11:48
SUL FIANCO DIETRO.. MAH..Tizjana ha scritto:Fefy io non vedo l'ora di togliermi il peso, è il mio gine che è scrupoloso e vuole scongiurare qualsiasi rischio d'immaturità degli organi. Comunque sabato in linea di massima si procederà
![]()
![]()
Calci nella schiena?![]()
Messaggio da DM » 8 nov 2007, 11:48
Messaggio da valemilla » 8 nov 2007, 11:48
Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 11:50
rocciajubba ha scritto:BUona la pasta broccoli e aciughe...però non ho i broccoli!funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Cavolo, manco io! Sono concentrata a fare cose per dopo l'arrivo di Ida e non ho pensato a nulla per il pranzorita81 ha scritto:anche se oggi non ho nessuna idea per quanto riguarda i fornelli, con lo stomaco cosi al rovescio non ho la piu pallida idea di che cosa cucinare![]()
io farei un bel risotto ai carciofi o una pasta con broccoli e acciughe.
mmm.. si si!![]()
Mi sono rimasti un po' di pasta e ragù delle lasagne...quindi mi sa che si va di tagliatelle
Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 11:52
PUò ESSERE!DM ha scritto:Tizi, non preoccuparti, Livietta sa dell'assenza del gine e non farà scherzetti!
In famiglia abbiamo tanti calciatori... primo tra tutti il papà che ha preteso che tutti gli attaccanti che conosce imponessero le mani sulla mia pancia per passare al piccolo il loro "senso del gol"... aiuto...!
Funny, magari si è girata ed ora ha le gambine dove prima teneva la schiena...
Messaggio da funnylove » 8 nov 2007, 11:54
valemilla ha scritto:Bene dopo incremamenti vari, messa in piega altro bucato steso, sono pronta per uscire... tutta in tiro e con le mie zeppe nuove, per fare cosa? un salto in studio, poi alle poste e poi da mia madre!!!![]()
Intanto mado un po' diad Angi per stasera
Ed un bacio a Tiziappena arrivata. A dopo
Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 11:55
rocciajubba ha scritto: dovrò solo ricordarmi di infilare in valigia la macchina fotografica con caricabatterie e il caricabatterie del cellulare
Messaggio da DM » 8 nov 2007, 11:56
Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 11:57
rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto: Mi fate venir voglia...ma per una che sa a malapena fare il dritto è difficile? Il rovescio immagino sia semplicemente il ferro infilato in modo inverso nella maglia...o no?![]()
Ti ho mandato per mail le istruzioni su cui ho "studiato" io.
Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 12:00
DM ha scritto:Tizi, non preoccuparti, Livietta sa dell'assenza del gine e non farà scherzetti!
DM ha scritto:In famiglia abbiamo tanti calciatori... primo tra tutti il papà che ha preteso che tutti gli attaccanti che conosce imponessero le mani sulla mia pancia per passare al piccolo il loro "senso del gol"... aiuto...!
Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 12:04
valemilla ha scritto:sono pronta per uscire... tutta in tiro e con le mie zeppe nuove, per fare cosa? un salto in studio, poi alle poste e poi da mia madre!!!
Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 12:09
lillipink ha scritto:]Buongiorno panzottine qui il bollettino medico non è dei più rosei.
Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 12:18
Messaggio da Tizjana » 8 nov 2007, 12:23
Messaggio da DM » 8 nov 2007, 12:37
Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 13:41
Mi associo: detesto le donne incinte che girano in modo sciattoTizjana ha scritto:valemilla ha scritto:sono pronta per uscire... tutta in tiro e con le mie zeppe nuove, per fare cosa? un salto in studio, poi alle poste e poi da mia madre!!!
Anch'io esco supertirata anche solo per andare dall'estetista...zeppe che se il gine me le vede mi corca (Saretta docet), e golfini in seta che lasciano scoperto solo il pancione
![]()
Mi sento troppo goffa se sono nature
Messaggio da nelly67 » 8 nov 2007, 13:42
Messaggio da rocciajubba » 8 nov 2007, 13:43
Ok, allora scaramanticamente io cambio e voto questoTizjana ha scritto:DICEMBRINO birichino aspetta ancora prima di far capolino!
Visto che il post si aprirà oggi e per un giorno e mezzo L non può nascere senza il suo chirurgo, propongo un titolo scaramantico.
Ho fifaaaaa !!!![]()
![]()
![]()