Ci riscriviamo domani

Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 19:16
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 19:16
eh giàElastygirl ha scritto:Oh mamma, stiamo arrivando tutte al traguardo![]()
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 19:21
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 19:22
Buona cena, ciaoElastygirl ha scritto:Io stacco, i broccoli sono pronti e il pesce quasi. Intanto sta arrivando il maritozzo che da bravo omo di casa mi passa a prendere un paio di casse d'acqua al super e prende Davide dall'amico
Ci riscriviamo domani
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 19:22
Elastygirl ha scritto:Io stacco, i broccoli sono pronti e il pesce quasi. Intanto sta arrivando il maritozzo che da bravo omo di casa mi passa a prendere un paio di casse d'acqua al super e prende Davide dall'amico
Ci riscriviamo domani
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 19:23
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 19:25
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 19:30
Any71 ha scritto:A domani mattina, poi nel pomeriggio sarò sempre in giro.
![]()
e buona serata
Messaggio da iris71 » 18 mar 2010, 19:57
mi pare di aprile, non l'hanno detto da sposini se tc o naturale.Elastygirl ha scritto:Oddio Cianci :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ORPO! a maggio?? sarebbe stato di 6 kg !! altro che falco...ci voleva la gru per alzarlo..Elastygirl ha scritto:Ma come, avevo letto una dichiarazione della Gregoracci che diceva che non le piaceva il nomeiris71 ha scritto:gossip![]()
è nato falco briatore pesa 4kg e 100 gr povero bimbo con questo nomeAmmazza, pidocchiosi....cosa non si fa per sfruttare il completo da bagno con le iniziali del papà
![]()
Comunque, bel torellino, ma non doveva nascere all'inizio di maggio
Messaggio da penny » 18 mar 2010, 20:14
Messaggio da penny » 18 mar 2010, 20:16
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 20:21
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 20:30
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 20:35
Pottini ha scritto:Finalmente abbiamo montato la carrozzina!!!![]()
![]()
![]()
Che bella!È lì in corridoio! Solo a vederla mi aumentano le contrazioni...
Panico!
![]()
DEVE assolutamente aspettare almeno il 6 aprile, che ho la visita dall'anestesista... DEVE!!! Capito Dadi!?!
Volevo chiedervi 2 cose:
- sabato ho il corso preparto e vorrei chiedere delucidazioni sul pre-ricovero o bilancio della salute. Qual è la dicitura esatta, per non fare figuracce?
A che settimana si fa di solito?![]()
- inoltre, già che sono lì in ospedale, che ha il PS ginecologico, vorrei riuscire a farmi fare una visitina, per capire se posso stare tranquilla, se è ancora tutto lungo e chiuso o se invece devo stare attenta... visto che è passata una settimana e nonostante la vasosuprina le contrazioni continuano...Però magari mi visitano, trovano tutto ok e mi tranquillizzo.
Ovviamente altrimenti chiederò al gine una visita extra, ma potendo farla sabato già che son lì...
Ecco, secondo voi cosa posso dire al PS per "strappare" una visita???![]()
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 20:49
Be' dai... se dico dolori la bugia non è troppo grossa, no?Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:
Volevo chiedervi 2 cose:
- sabato ho il corso preparto e vorrei chiedere delucidazioni sul pre-ricovero o bilancio della salute. Qual è la dicitura esatta, per non fare figuracce?
- inoltre, già che sono lì in ospedale, che ha il PS ginecologico, vorrei riuscire a farmi fare una visitina, per capire se posso stare tranquilla, se è ancora tutto lungo e chiuso o se invece devo stare attenta... visto che è passata una settimana e nonostante la vasosuprina le contrazioni continuano...Però magari mi visitano, trovano tutto ok e mi tranquillizzo.
Ovviamente altrimenti chiederò al gine una visita extra, ma potendo farla sabato già che son lì...
![]()
per la carrozzina
![]()
per il PS, puoi dire che hai avuto dei dolori forti oppure delle perdite...ma io non sarei capace te lo dico subito, c'ho paura che dicendo certe cose poi succedono, sono complessata lo so...
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 20:52
Pottini ha scritto:Be' dai... se dico dolori la bugia non è troppo grossa, no?Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:
Volevo chiedervi 2 cose:
![]()
per la carrozzina
![]()
per il PS, puoi dire che hai avuto dei dolori forti oppure delle perdite...ma io non sarei capace te lo dico subito, c'ho paura che dicendo certe cose poi succedono, sono complessata lo so...
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 20:57
IDEM! io sto lievitando tutto ora... non oso pesarmi...metto un kg a settimana!Elastygirl ha scritto:E' proprio vero che siamo tutte diverse....Io pur non esagerando troppo nel mangiare ho appena scoperto che dall'ultima visita in cui ero a +8 (16 febbraio) sono passata a +11Monsterina900 ha scritto:Any
per me è tutto normale... nel senso: il nostro organismo sa come comportarsi, io ad es. non ho preso peso da dicembre fino all'ultima pesata di un paio di settimane fa e la pupa invece era cresciuta regolarmente...![]()
Poi per la fame vado a giornate, di solito faccio colazione tardi e poi faccio uno spuntino per arrivare fino a cena... oggi invece c'ho una fame![]()
E i +9 e +10 non li ho neanche visti
![]()
Tanto ormai non credo che in tre settimane posso lievitare ancora tanto....O si
Messaggio da Maraini76 » 18 mar 2010, 20:58
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 20:58
miiiiii ma siamo ad un passo!! la prima pagina sta diventando RICCA di scadenze vere !!Any71 ha scritto:Mi prende un'ansia se penso che manca così poco!! meglio non pensarci!!!!!!!
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 20:59
Monsterina900 ha scritto:a me 12 gg...Vale70 ha scritto:penny ha scritto:a chi lo dici a me mancano due sett. esatte![]()
![]()
![]()
a me 4 e mi sembrano poche