No, il gine mi ha consigliato il cesario. Lo ha confermato per il 6 aprile, subito dopo Pasqua.Vale70 ha scritto:Any71, ma ti fanno fare il parto naturale

Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 18:39
No, il gine mi ha consigliato il cesario. Lo ha confermato per il 6 aprile, subito dopo Pasqua.Vale70 ha scritto:Any71, ma ti fanno fare il parto naturale
Messaggio da Germy » 18 mar 2010, 18:39
Any71 ha scritto:No, il gine mi ha consigliato il cesario. Lo ha confermato per il 6 aprile, subito dopo Pasqua.Vale70 ha scritto:Any71, ma ti fanno fare il parto naturaleQuindi anticipo di una settimana circa (la mia DPP era il 14 aprile). Spero davvero di farcela ad arrivare al 6, in questo modo eviteremo le incubatrici! Ed era proprio quello che ho sempre desiderato: evitare le incubatrici perché vorrei tornare dall'H con i miei due bimbi!
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 18:40
Vale70 ha scritto:Any71 ha scritto:No, il gine mi ha consigliato il cesario. Lo ha confermato per il 6 aprile, subito dopo Pasqua.Vale70 ha scritto:Any71, ma ti fanno fare il parto naturaleQuindi anticipo di una settimana circa (la mia DPP era il 14 aprile). Spero davvero di farcela ad arrivare al 6, in questo modo eviteremo le incubatrici! Ed era proprio quello che ho sempre desiderato: evitare le incubatrici perché vorrei tornare dall'H con i miei due bimbi!
![]()
![]()
bisogna aggiornare la prima pagina
Messaggio da penny » 18 mar 2010, 18:43
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 18:43
Messaggio da Germy » 18 mar 2010, 18:46
Messaggio da penny » 18 mar 2010, 18:47
Messaggio da Germy » 18 mar 2010, 18:47
penny ha scritto:a chi lo dici a me mancano due sett. esatte![]()
Messaggio da Germy » 18 mar 2010, 18:49
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 18:55
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 18:57
Vale70 ha scritto:Eccomi
ho sistemato tutti i vestitini per nicolò fino ai 9 mesi messi dentro alle scatole ed etichettate
almeno ora non sono sparsi in sacchetti
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 18:58
Vale70 ha scritto:Any71 ha scritto:No, il gine mi ha consigliato il cesario. Lo ha confermato per il 6 aprile, subito dopo Pasqua.Vale70 ha scritto:Any71, ma ti fanno fare il parto naturaleQuindi anticipo di una settimana circa (la mia DPP era il 14 aprile). Spero davvero di farcela ad arrivare al 6, in questo modo eviteremo le incubatrici! Ed era proprio quello che ho sempre desiderato: evitare le incubatrici perché vorrei tornare dall'H con i miei due bimbi!
![]()
![]()
bisogna aggiornare la prima pagina
Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 19:00
E' proprio vero che siamo tutte diverse....Io pur non esagerando troppo nel mangiare ho appena scoperto che dall'ultima visita in cui ero a +8 (16 febbraio) sono passata a +11Monsterina900 ha scritto:Any
per me è tutto normale... nel senso: il nostro organismo sa come comportarsi, io ad es. non ho preso peso da dicembre fino all'ultima pesata di un paio di settimane fa e la pupa invece era cresciuta regolarmente...![]()
Poi per la fame vado a giornate, di solito faccio colazione tardi e poi faccio uno spuntino per arrivare fino a cena... oggi invece c'ho una fame
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 19:01
fattoAny71 ha scritto:Vale70 ha scritto:Any71 ha scritto:No, il gine mi ha consigliato il cesario. Lo ha confermato per il 6 aprile, subito dopo Pasqua.Vale70 ha scritto:Any71, ma ti fanno fare il parto naturaleQuindi anticipo di una settimana circa (la mia DPP era il 14 aprile). Spero davvero di farcela ad arrivare al 6, in questo modo eviteremo le incubatrici! Ed era proprio quello che ho sempre desiderato: evitare le incubatrici perché vorrei tornare dall'H con i miei due bimbi!
![]()
![]()
bisogna aggiornare la prima pagina![]()
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 19:02
Vale70 ha scritto:vado a preparare cena![]()
e domattina analisi sangue urine + tampone e poi ufficio
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 19:03
a me 12 gg...Vale70 ha scritto:penny ha scritto:a chi lo dici a me mancano due sett. esatte![]()
![]()
![]()
a me 4 e mi sembrano poche
Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 19:05
E brava ValeMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:Eccomi
ho sistemato tutti i vestitini per nicolò fino ai 9 mesi messi dentro alle scatole ed etichettate
almeno ora non sono sparsi in sacchetti![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 19:05
Elastygirl ha scritto:E' proprio vero che siamo tutte diverse....Io pur non esagerando troppo nel mangiare ho appena scoperto che dall'ultima visita in cui ero a +8 (16 febbraio) sono passata a +11Monsterina900 ha scritto:Any
per me è tutto normale... nel senso: il nostro organismo sa come comportarsi, io ad es. non ho preso peso da dicembre fino all'ultima pesata di un paio di settimane fa e la pupa invece era cresciuta regolarmente...![]()
Poi per la fame vado a giornate, di solito faccio colazione tardi e poi faccio uno spuntino per arrivare fino a cena... oggi invece c'ho una fame![]()
E i +9 e +10 non li ho neanche visti
![]()
Tanto ormai non credo che in tre settimane posso lievitare ancora tanto....O si
Messaggio da Any71 » 18 mar 2010, 19:07
grazie!!!Monsterina900 ha scritto:fattoAny71 ha scritto:Vale70 ha scritto:Any71 ha scritto:No, il gine mi ha consigliato il cesario. Lo ha confermato per il 6 aprile, subito dopo Pasqua.Vale70 ha scritto:Any71, ma ti fanno fare il parto naturaleQuindi anticipo di una settimana circa (la mia DPP era il 14 aprile). Spero davvero di farcela ad arrivare al 6, in questo modo eviteremo le incubatrici! Ed era proprio quello che ho sempre desiderato: evitare le incubatrici perché vorrei tornare dall'H con i miei due bimbi!
![]()
![]()
bisogna aggiornare la prima pagina![]()
Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 19:11