io FINALMENTE GELATOOOOO buonooooooooooooooo !!Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Andiamo di pisolino!!! A dopo..![]()
.. non scrivetemi 1000 pagine però!!!![]()
![]()
![]()
io faccio merenda... oggi mi sento salutista, mangerò un po' di frutta

Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:25
io FINALMENTE GELATOOOOO buonooooooooooooooo !!Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Andiamo di pisolino!!! A dopo..![]()
.. non scrivetemi 1000 pagine però!!!![]()
![]()
![]()
io faccio merenda... oggi mi sento salutista, mangerò un po' di frutta
Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 17:25
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:26
penny ha scritto:buon giorno a tutteoggi ho poltrito nel letto fino alle 13
ieri nn riuscivo a dormire e per di più sono 3 notti che angelica si sveglia alle 2 con il naso chiuso e inizia a piangere perchè nn respira.... la cosa strana è che quando và a dormire stà bene il naso è ok
![]()
![]()
finalmente ho anche svuotato il cassettone per nicholas, direi che è ora sono a buon punto....
potti ma che dici hai un pancione bellissimoanche i lavori
![]()
.... nn stancarti troppo![]()
piccolapisolina per la visitama per il liquido che ti hanno detto? nn vogliono ricontrollare tra qualche gg??
maraini, simoin effetti
se decide lui .... spero solo che se deve partire prima nn vada troppo di corsa
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 17:27
:ahah :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ah...sì? per cosa? perchè la piccola centaura nasca??!Monsterina900 ha scritto:Hola bella CIANCImi stavo preoccupando... qui ormai ogni momento è buono, lo sai no??
![]()
scherzetto!!
dopo finisco di legger gli arretrati.
Stamattina mi sono svegliata con l'idea di andare dal parrucchiere e recuperare l'onta di ieri pomeriggio. COme ho fatto per alzarmi dalla sedia ho visto bianco e mi sono riseduta. Morale: pressione 85/58 e ho deciso di stare a casa.
le maledizioni alla parrucchiera potete immaginarle,..no, dico, non è che ho tempo, insomma, qui ogni ora cambia il modo in cui ci sentiamo, non è che al nono mese una prende appuntamento un mese prima, cavolo !![]()
oggi cardiologo: tutto a posto, non c'è quello che avevano visto nell'elettrocardiogramma e il prolasso è talmente piccolo da non richiedere la profilassi![]()
ovviamente allo sportello l'addetta all'accettazione mi guarda e mi fa "CERTO CHE LE MANCA POCO,..PROPRIO POCO POCO POCHISSIMO...." guardando al pancia.
Mi veniva voglia di dirle " non sarai monst travestita eh??! "
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 17:29
io avrei dovuto farle oggi, ma non ce la potevo fare... oggi sono fiaccaElastygirl ha scritto:Ariecchime!
Davide è a casa di un compagno a giocare, lo riporta mio marito visto che stasera torna ad un orario umano. Io e Sonia ci godiamo la tranquillitàSi sente quando manca il casinista di casa
![]()
Nel frattempo ho passato l'aspirapolvere, visto che stamattina non ho fatto in tempo....Sono cottaE domani mi aspettano un pò di pulizie, aiut.....
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:29
esatto! però come paracadute dovrebbero avere le mutande a rete .... :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:Hola bella CIANCImi stavo preoccupando... qui ormai ogni momento è buono, lo sai no??
r
scherzetto!!
oggi cardiologo: tutto a posto, non c'è quello che avevano visto nell'elettrocardiogramma e il prolasso è talmente piccolo da non richiedere la profilassi![]()
ovviamente allo sportello l'addetta all'accettazione mi guarda e mi fa "CERTO CHE LE MANCA POCO,..PROPRIO POCO POCO POCHISSIMO...." guardando al pancia.
Mi veniva voglia di dirle " non sarai monst travestita eh??! "
non ero io tranquilla![]()
bene per la visita![]()
e per la pressione ti capisco
![]()
![]()
la tua parrucchiera è proprio 'na rompi b@lle eh!!! tipo quelle che "quelle incinte sono una lagna, si lamentano sempre e dovrebbero lanciarsi dal paracadute anziché lamentrsi"??
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:30
sai che la frutta ti fa male, insomma! vuoi mettere con i due cucchiai di nutella????Monsterina900 ha scritto:io avrei dovuto farle oggi, ma non ce la potevo fare... oggi sono fiaccaElastygirl ha scritto:Ariecchime!
Davide è a casa di un compagno a giocare, lo riporta mio marito visto che stasera torna ad un orario umano. Io e Sonia ci godiamo la tranquillitàSi sente quando manca il casinista di casa
![]()
Nel frattempo ho passato l'aspirapolvere, visto che stamattina non ho fatto in tempo....Sono cottaE domani mi aspettano un pò di pulizie, aiut.....
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:31
ma come mai stiamo tutte così ?? saranno i cambi di tempo e temperatura continui?Monsterina900 ha scritto:io avrei dovuto farle oggi, ma non ce la potevo fare... oggi sono fiaccaElastygirl ha scritto:Ariecchime!
![]()
Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 17:32
Bene per la visita di oggicianci ha scritto:ah...sì? per cosa? perchè la piccola centaura nasca??!Monsterina900 ha scritto:Hola bella CIANCImi stavo preoccupando... qui ormai ogni momento è buono, lo sai no??
![]()
![]()
![]()
scherzetto!!
Stamattina mi sono svegliata con l'idea di andare dal parrucchiere e recuperare l'onta di ieri pomeriggio. COme ho fatto per alzarmi dalla sedia ho visto bianco e mi sono riseduta. Morale: pressione 85/58 e ho deciso di stare a casa.
le maledizioni alla parrucchiera potete immaginarle,..no, dico, non è che ho tempo, insomma, qui ogni ora cambia il modo in cui ci sentiamo, non è che al nono mese una prende appuntamento un mese prima, cavolo !![]()
Mi veniva voglia di dirle " non sarai monst travestita eh??! "![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 17:33
boh... può essere o magari 'solamente' il fatto che siano alla 36sett e +??cianci ha scritto:ma come mai stiamo tutte così ?? saranno i cambi di tempo e temperatura continui?Monsterina900 ha scritto:io avrei dovuto farle oggi, ma non ce la potevo fare... oggi sono fiaccaElastygirl ha scritto:Ariecchime!
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 17:35
Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:Bene per la visita di oggiMonsterina900 ha scritto:
![]()
![]()
Per l'addetta allo sportello![]()
Certo che ormai manca davvero poco a tutte![]()
![]()
Io spero di arrivare alla data del cesareo più che altro per problemi organizzativi, sarebbe difficile per mio marito gestire i bambini con le scuole e con me in ospedale....No no no, Luca non mi fare scherzetti, deve prima arrivare la nonna qua!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 17:36
Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 17:36
In effetti sono due tre giorni che schiatto di caldo, ora mi sono messa a maniche corte e con la panza scopertacianci ha scritto:ma come mai stiamo tutte così ?? saranno i cambi di tempo e temperatura continui?Monsterina900 ha scritto:io avrei dovuto farle oggi, ma non ce la potevo fare... oggi sono fiaccaElastygirl ha scritto:Ariecchime!
![]()
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:38
aprilini state bbbbbbooooniiiiiiMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:Bene per la visita di oggiMonsterina900 ha scritto:
![]()
![]()
Per l'addetta allo sportello![]()
Certo che ormai manca davvero poco a tutte![]()
![]()
Io spero di arrivare alla data del cesareo più che altro per problemi organizzativi, sarebbe difficile per mio marito gestire i bambini con le scuole e con me in ospedale....No no no, Luca non mi fare scherzetti, deve prima arrivare la nonna qua!!!!![]()
![]()
anche io le dico che non deve fare scherzi prima che arrivino i nonni
Messaggio da Monsterina900 » 18 mar 2010, 17:38
Elastygirl ha scritto:In effetti sono due tre giorni che schiatto di caldo, ora mi sono messa a maniche corte e con la panza scopertacianci ha scritto:ma come mai stiamo tutte così ?? saranno i cambi di tempo e temperatura continui?Monsterina900 ha scritto:io avrei dovuto farle oggi, ma non ce la potevo fare... oggi sono fiaccaElastygirl ha scritto:Ariecchime!
![]()
E ho appena fatto sentire a Sonia il fratellino che sculetta a destra e a sinistra :ahah
Messaggio da iris71 » 18 mar 2010, 17:38
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:39
anch'io un caldo bestiale..sudo e poi ho freddo..Elastygirl ha scritto:In effetti sono due tre giorni che schiatto di caldo, ora mi sono messa a maniche corte e con la panza scopertacianci ha scritto:ma come mai stiamo tutte così ?? saranno i cambi di tempo e temperatura continui?Monsterina900 ha scritto:io avrei dovuto farle oggi, ma non ce la potevo fare... oggi sono fiaccaElastygirl ha scritto:Ariecchime!
![]()
E ho appena fatto sentire a Sonia il fratellino che sculetta a destra e a sinistra :ahah
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:40
all'anima che vitello !! il giro vita l'ha preso da papino, mi sairis71 ha scritto:gossip![]()
è nato falco briatore pesa 4kg e 100 gr povero bimbo con questo nome
Messaggio da cianci » 18 mar 2010, 17:42
Messaggio da Elastygirl » 18 mar 2010, 17:42
Ma come, avevo letto una dichiarazione della Gregoracci che diceva che non le piaceva il nomeiris71 ha scritto:gossip![]()
è nato falco briatore pesa 4kg e 100 gr povero bimbo con questo nome