GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
toujour..sono cambiati??
-
sapirok
- New~GolGirl®

toujour..sono cambiati??
ciao, uso i toujour 4 della lidl...sabato sono andata a fare scorta e mi sembrano diversi. di certo e' cambiato il colore (non piu' rosa), ma il problema e' che mi sembra sia cambiata anche la consistenza, piu' sottili..e' una mia impressione?
- RobertaB
- Active~GolGirl®

Re: toujour..sono cambiati??
io li ho acquistati la settimana scorsa, ma erano gli stessi...
questa settimana ho deciso di passare alla 5, quindi non so dirti per la 4.
ma la confezione è rimasta uguale o è cambiata pure quella?
questa settimana ho deciso di passare alla 5, quindi non so dirti per la 4.
ma la confezione è rimasta uguale o è cambiata pure quella?
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
-
sapirok
- New~GolGirl®

no, la confezione esternamente e' la stessa. quando li apri vedi prima che la fascia e' di un altro colore (prima rosa, ora verdi), non c'e' piu' la scritta, e sono piu' sottili (e non mi sembra assorbano nello stesso modo)
- dottbaby
- Collaboratore

Il colore della fascia è diverso a seconda della misura (verde la 3, rossa la 4, azzurra la 5).
Effettivamente, la qualità del pannolino, a mio parere, è peggiorata. Sono più sottili, ma questo non sarebbe un problema, perché mi pare che assorbano bene. Secondo me, sono meno traspiranti, più "plasticosi" e duri...non so spiegarmi bene, comunque ho notato che con quest'ultimo tipo Vittoria ha il sederino pieno di bollicine, cosa che prima non le era mai capitata.
Effettivamente, la qualità del pannolino, a mio parere, è peggiorata. Sono più sottili, ma questo non sarebbe un problema, perché mi pare che assorbano bene. Secondo me, sono meno traspiranti, più "plasticosi" e duri...non so spiegarmi bene, comunque ho notato che con quest'ultimo tipo Vittoria ha il sederino pieno di bollicine, cosa che prima non le era mai capitata.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Babbala
- Master~GolGirl®

Si sono cambiati ma a me la qualità di assorbenza sembra la stessa 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- RobertaB
- Active~GolGirl®

anche a Francesca è capitato...dottbaby ha scritto:Il colore della fascia è diverso a seconda della misura (verde la 3, rossa la 4, azzurra la 5).
cmq al LIDL della mia zona hanno ancora quelli di prima, forse non hanno esaurito lo stock.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
-
sapirok
- New~GolGirl®

bollicine? anche al mio piccolo, pero' non subito: dopo una settimana. ma e' anche vero che ha fatto il vaccino morbillo-rosolia-varicella, quindi potrebbe essere questo......mhmmmmmm