Messaggio da newmamy » 18 mar 2010, 12:28
Messaggio da Fra8392 » 18 mar 2010, 12:36
Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 13:37
Messaggio da Veru » 18 mar 2010, 13:42
Messaggio da Paciughina80 » 18 mar 2010, 13:51
Messaggio da roberta » 18 mar 2010, 13:56
Messaggio da veryle » 18 mar 2010, 13:57
Marguerite ora ha la febbre, a 39,4°
Messaggio da Veru » 18 mar 2010, 14:00
Messaggio da roberta » 18 mar 2010, 14:02
raffreddore e catarro ma niente febbre..uff ora mi tocca chiamare quella pseudopediatra...veryle ha scritto:Marguerite ora ha la febbre, a 39,4°
xò bella altina!! e prima non aveva nulla???
Messaggio da vale77 » 18 mar 2010, 14:03
sai che non ho capito di cosa parlate?Fra8392 ha scritto:infattiroberta ha scritto:ciao Fr@@@@@@@@ non ci siamo più beccateFra8392 ha scritto:buongiorno Robi, mi fa piacere trovarti onlinecapelli mocchicosi compresi
![]()
![]()
![]()
5 non è l'innominabile
è quella che fa sentire le altre un po' mamme snaturate
anche se insisto a dire che cade sulle cacchiate
xchè prepara lei le cose e poi compra frutta mellin grattugiata?
vado
Messaggio da vale77 » 18 mar 2010, 14:06
da come li hai descritti i miei mi semnrano AIOPaciughina80 ha scritto:Vale..non ne parliamo molto, perchè le sue risposte sono sempre quellq "lui è stanco perchè lavora" "dormo sicuramente io di più"(perchè lui fa le notti)...ecc ecc
Fiato sprecato!![]()
Quali sono i pannolini che usi tu?
Ti riporto quello che ho letto per la tua domanda:
Pocket in inglese significa TASCA, si chiamano così i pannolini che hanno per l'appunto una tasca (spesso posteriore ma in alcuni modelli anche anteriore, o sia davanti che dietro) dentro alla quale si infila l'inserto assorbente.
Il pannolino in sostanza è una doppia mutanda, internamente in micro-pile esternamente in PUL che è impermeabile, che al centro ospita un rettangolo assorbente.
AIO
Significa All In One ovvero tutto in uno, identifica quindi un pannolino pronto che ha gli inserti assorbenti già fissati o cuciti, o abbinati mediante bottoncini.
Sono pannolini pronti per essere indossati.
Spesso l'assorbenza del pannolino in sè non è abbastanza, è bene quindi prevedere l'aggiunta di 1 booster per aumentare la tenuta.
Messaggio da vale77 » 18 mar 2010, 14:08
perchè vuoi passare al LA?Paciughina80 ha scritto:Ciao Emma!
Invece Matteo non ne vuole proprio sapere del LA, ieri sera ho provato anche con il biscottino, ma niente...come devo fare?!?!?!?!
Messaggio da vale77 » 18 mar 2010, 14:09
Messaggio da roberta » 18 mar 2010, 14:10
oggi al parco, nel verde praticello io con la tetta di fuori, marguerite che poppava e 3 oche e 2 pavoni che son venuti a guardarci :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:perchè vuoi passare al LA?Paciughina80 ha scritto:Ciao Emma!
Invece Matteo non ne vuole proprio sapere del LA, ieri sera ho provato anche con il biscottino, ma niente...come devo fare?!?!?!?!
per me qs è la fase + bella dell'allattamento...posso persino prendere in considerazione di fare allattamento prolungato...
Messaggio da Veru » 18 mar 2010, 14:11
Ma lei sta bene? potebbero essere i dentini.roberta ha scritto: heilààà![]()
stamattina siamo uscite ed andate al parco, c'era un sole meraviglioso. poi siamo tornate a casa e Marguerite ora ha la febbre, a 39,4°![]()
vorrei prenderli anche io ma volevo qualche cosiglio da Noccio per prendere quelli meno ingombranti possibili.roberta ha scritto: sto guardando vari siti di vendita pannolini, nn ci capisco nulla. ma quanti ne dovrei comprare?
Messaggio da Veru » 18 mar 2010, 14:13
vale77 ha scritto:ah non vi ho detto che da due giorni anche lorenzo lalla![]()
![]()
ha cominciato con il trasformare il suo gggggggggggggggggggg
in gh-gh-gh-gh
poi è diventato ghegheghe
ghighighi
e oggi siamo al tatatata
troppo forte
Messaggio da roberta » 18 mar 2010, 14:14
evviva!!!! bello Lorenzovale77 ha scritto:ah non vi ho detto che da due giorni anche lorenzo lalla![]()
![]()
in gh-gh-gh-gh
ghighighi
e oggi siamo al tatatata
troppo forte
Messaggio da Veru » 18 mar 2010, 14:14
che bello!roberta ha scritto:oggi al parco, nel verde praticello io con la tetta di fuori, marguerite che poppava e 3 oche e 2 pavoni che son venuti a guardarci :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:perchè vuoi passare al LA?Paciughina80 ha scritto:Ciao Emma!
per me qs è la fase + bella dell'allattamento...posso persino prendere in considerazione di fare allattamento prolungato...
Messaggio da roberta » 18 mar 2010, 14:17
sta dormendo, quindi direi che non sta beneEmma70 ha scritto:Ma lei sta bene? potebbero essere i dentini.roberta ha scritto: heilààà![]()
stamattina siamo uscite ed andate al parco, c'era un sole meraviglioso. poi siamo tornate a casa e Marguerite ora ha la febbre, a 39,4°![]()
Robi, non ricordo +, che giorni lavori?
vorrei prenderli anche io ma volevo qualche cosiglio da Noccio per prendere quelli meno ingombranti possibili.roberta ha scritto: sto guardando vari siti di vendita pannolini, nn ci capisco nulla. ma quanti ne dovrei comprare?
Messaggio da newmamy » 18 mar 2010, 14:18
qui è un continuo da-da-da-da-da........vale77 ha scritto:ah non vi ho detto che da due giorni anche lorenzo lalla![]()
![]()
in gh-gh-gh-gh
ghighighi
e oggi siamo al tatatata
troppo forte