GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da Nini » 7 nov 2007, 12:15

Ciao ragazze, non sapevo di Eva e Regi!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2007, 13:08

IERI SERA HO PARLATO CON REGI E HA DETTO CHE PRIMI ESAMI URINE OK
ASPETTAVANO URINOCOLTURA MA PENSANO SIA NEGATIVO
SE NIENTE FEBBRE NIENTE RAGGI ALTRIMENTI LI FARANNO
LEI E' TRANQUILLA PERCHE' SA CHE SONO SEGUITE BENE :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2007, 13:10

BUONGIORNO A TUTTE!!! :bacio
TATI CON RAFFREDDORE TUTTI E DUE :che_dici
SPERO SIA SOLO QUELLO E NIENTE FEBBRE :incrocini
STANOTTE HANNO FATTO UN PO' I BIRICHINI. E ORA HO SONNO :buuu
:bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 7 nov 2007, 13:33

ho appena ricevuto nuovo sms di regi
oggi le dimettono!! :yeee :yeee :yeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2007, 13:38

:yeee :yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2007, 15:22

DATO CHE NON HO ANCORA LETTO INDIETRO E SONO SO SE GIA SAPETE
PREFERISCO RIPETERE

forum/viewtopic.php?f=21&t=6783&p=456186#p456186

E' NATO GIORGIO DI GHIGA :cuore :-D :yeee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 nov 2007, 16:38

GIANNA tanti bacini ai tati! mannaggia! questo tempo sta rovinando tutti! una mia collega oggi mi dice: stai lontana da me visto che mio figlio forse ha la varicella! :urka
Secondo te considerando che alice prende solo farina lattea alla mela, omo di mela e pera e latte, posso darle la prugna per la stitichezza? la mia pediatra mi ha detto di darle meta' pera e meta' prugna, ma non sono sicura fosse molto attenta a quello che le dicevo e che avesse capito con chi parlava.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2007, 16:40

x me prugna la puoi dare tranquillamente :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2007, 16:43

INIZIO A SALUTARE
FORSE RIESCO A STARE ANCORA MA MI HANNO DATO DA BATTERE CONVOCAZIONE CONSIGLIO PER CUI NON SO QUANTO TEMPO AVRO'
STASERA MI INCONTRO CON UN'AMICA E ANDIAMO A CAMBIARE IL MAGLIONCINO CHE CI HA REGALATO PER IL COMPLE DEI TATI.
IO NON LE AVEVO DETTO CHE ME NE ERANO ARRIVATI DUE UGUALI TANTO HO PENSATO CHE SI USANO LOSTESSO, INVECE LEI GUARDANDO LE MIE FOTO ONLINE SE NE E' ACCORTA ED HA VOLUTO CHE STASERA ANDIAMO A SOSTITUIRLO.
DA UNA PARTE SONO CONTENTA DI ANDARE A FARE UN GIRETTO, MA DALL'ALTRA ARRIVERO' A CASA ANCORA DOPO IL SOLITO CHE GIA' E' TARDISSIMO.
VA BEH E' STATA MOLTO CARINA
BUONA SERATA SE NON MI RIVEDETE :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 nov 2007, 17:05

Ciao tesorine mie :bacio
SIAMO A CASAAAAAA :yeee :yeee :yeee
la diagnosi finale è stata di infezione alle alte vie respiratorie, non c'è bisogno di antibiotici!!! Però hanno consigliato di mandare Eva al nido solo lunedì prossimo perchè ora potrebbe essere ancora delicatina...

GRAZIE MILLE, LO SAPEVO CHE POTEVO CONTARE SU DI VOI :cuore

ora vado a farmi una sacrosanta doccia e più tardi vi racconterò bene tutta l'avventura!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 7 nov 2007, 17:36

Regi... ho le lacrime agli occhi per la felicità di leggerti... :cuore :cuore :cuore

Ti ho pensato tanto in questi giorni e sono sicura che anche la tua mamma vi ha coccolate dall'alto :cuore

Vi abbraccio forte :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 nov 2007, 0:08

Ragasseeeeee tra poco vado a nanna... ma prima ho letto i vari aggiornamenti :emozionee

Vi racconto:
lunedì mattina ho raggiunto Marco ed Eva dalla pediatra, la quale ha affermato che non voleva aspettare altri giorni per l'urinocoltura altrimenti l'eventuale infezione poteva andare avanti... ha fatto subito uno stick con il sacchettino di pipì che Marco aveva portato lì e risultavano ancora leucociti e sangue... Quindi ci ha consigliato di andare al Pronto Soccorso per far fare un prelievo di urine tramite catetere alla piccola, che dà un risultato certo perchè non contaminato. Noi dunque dopo pranzo ci siamo diretti al Buzzi (per le non milanesi: è "l'ospedale dei bambini") e non c'era praticamente nessuno e hanno subito visitato Evuzza. La pediatra di turno ha subito ordinato cateterino e prelievo di sangue perchè una eventuale infezione alle vie urinarie può arrivare ai reni e diventare una cosa seria... Ragazze, questo è stato il momento peggiore :x: l'hanno immobilizzata per il catetere e l'infermiera non riusciva, ha dovuto metterlo la dottoressa... pianti disperati... poi hanno iniziato a cercare le vene nelle braccia, ma Eva è burrosa e le vene sono sotto lo strato di ciccia :x: :buuu :aargh hanno ravanato con l'ago mentre la pupa gridava dal dolore e io e Marco avevamo le lacrime agli occhi...... per fortuna appena è finito lei si è consolata subito e siamo tornati in sala d'attesa a giocare e poppare. Dopo un paio di orette ci hanno comunicato che era opportuno proseguire gli accertamenti con un ricovero, e ci hanno accompagnati in reparto: praticamente a Disneyland!!! reparto bellissimo tutto decorato e colorato, e ogni lettino ha di fronte la poltrona-letto per la mamma perchè il bimbo deve avere 24h su 24 la mamma a fianco... Subito altro cateterino per il 2° prelievo di urine :x: e poi sono finite le torture! Di notte Eva ha ancora avuto la febbre a 38,5° quindi tachipirina, però da martedì la febbre è scesa da sola.
La pediatra che l'ha visitata mi ha comunicato che dalla 1° coltura in reparto non sembravano esserci batteri, quindi avrebbero aspettato l'esito definitivo senza fare nulla, e solo in caso di febbre si sarebbe continuato con radiografia al torace, perchè alcuni tipi di polmonite non si sentono auscultando.
La giornata è passata tra pappe schifose, tetta a volontà, passeggiate in corridoio a conoscere gli altri bambini, spazio-gioco gestito da volontari, e un sacco di coccole mie e del Baffetto... Ieri sera alle 21 sono perfino arrivati i pagliacci di Patch Adams!! e sempre niente febbre!!! Poi la pupa non voleva più dormire, ha persino imparato per l'occasione a tirarsi su da sola nel lettino incastrandosi...
Oggi Eva in formissima, la visita mattutina ha confermato solo il catarro e la gola arrossata e poi sono arrivati gli esiti: tutto negativo! Si è trattato quindi di una infezione alle alte vie respiratorie!!! nei bimbi così piccoli anche i virus tipo raffreddore possono dare febbre molto alta.
Che gioia fare la valigia e tornare a casaaaaaaaaaaaaa :yeee
Eva poi è rimasta un po' stranita e soprattutto si spaventa quando viene messa sul fasciatoio :coccola ma con qualche giorno di coccole le faremo dimenticare tutto!!!!!!!

amiche, davvero GRAZIE perchè con sms e telefonate vi ho sentite vicine vicine e ne avevo tanto bisogno :cuore
Io sono rimasta abbastanza tranquilla perchè ho subito constatato il livello elevato di medici, infermieri, organizzazione generale dell'ospedale etc. e comunque volevamo avere qualche risultato certo e curare bene la piccola. Certo poi mi sono fatta riconoscere come la solita madre sciagurata, perchè alle dimissioni ho chiesto se potevo mandarla al nido domani :fischia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 nov 2007, 0:11

FRANCY dai ad Alice solo metà prugna e metà pera. Quando Eva era stitica le avevo dato tutto un omo di prugna, ma le fa venire mal di pancino e squaraus... prova quindi per prudenza a dargliene pochino per volta :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 nov 2007, 8:44

REGI che bello che siete a casa! che orrore deve essere stato sentire eva piangere per le analisi! non ci voglio pensare altrimenti mi prende malissimo. Meno male che sta bene e che non è stato nulla di grave.
Ieri pomeriggio le ho dato metà prugna e meta' pera; all'inizio la prugna non la mandava giu', poi ci ha preso gusto e quando le ho sostituito il vasetto con quello di pera si è lamentata (Ma secondo voi li devo mescolare insieme?). Stamattina ad un certo punto ho visto che si sforzava ed è diventata tutta rossa, ma di pupu' niente, allora ho provato con il termometro e appena infilato sentivo che la pupu' stava li' per uscire, allora l'ho messa sul lavandino a penzoloni (come per lavarla) in modo da farle tornare lo stimolo, e l'ha fatta! finalmente! il primo pezzo era bello durino, ma poi molto piu' morbido! spero che la prugna la aiuti un po'! (scusate i dettagli)

per ora vi auguro buona giornata; noi oggi vaccino! :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 nov 2007, 9:00

Buongiorno fanciulle :bacio
che meraviglia, Eva si è svegliata col sorriso e poi continuava a sorridere serena e rilassata :-D
Ora sono in ufficio ma poi me la coccolerò tutto il pomeriggio :emozionee

FRANCY ci credo che Ali voleva la prugna: è molto più dolce, mentre la pera è un pochino più acidina!! Tante coccoline per il vaccino!!!

Mi butto a lavorare, tra l'altro sono su un'altra scrivania dove vedono lo schermo del mio pc...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 nov 2007, 9:39

Regi che sollievo leggere che è tutto sotto controllo, quando ieri ho letto del ricovero mi si sono drizzati i capelli in testa (e sì che adesso sono lunghi :ahaha ).
BACIIIII e buona giornata a tutte!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 8 nov 2007, 11:23

Buongiorno a tutte....

Regi ho letto del ricovero a Eva---mi spiace tantissimo :coccola ..ma non sapevo nulla.....infatti sti giorni ho latitato alla grande per i preparativi del battesimo...
Ho letto il tuo riassunto e spero tanto che ora le cose procedano bene....scusami tanto per non esserti stata vicina :bacio

I nostri cucciolini stanno bene...martedi' li abbiamo portati a fare l'eco ai reni e sono stati bravissimi...grazie al dondolio della macchina hanno dormito sempre e abbiamo potuto fare tante cose!
Abbiamo gia' comprato i completini per il battesimo..prenotato il ristorante e diciamo che il piu' e' fatto.....

Ho letto anche dei tatini di Gianna....mia spiace tanto per il raffreddore....e ti capisco....con questi ambiamenti repentini di tempo..anche i miei cucciolini hanno il naso chiuso......dagli un bacione da parte mia :emozionee

Mi siete mancate tantissimo questi giorni.....spero tanto di godermi un po' piu' il pc in santa pace nei prox giorni cosi' potro' stare con voi....
Vi mando una marea di baci a tutte e scusate per la latitanza :cuore
Baci baci
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 nov 2007, 13:29

BUONGIORNO BUONGIORNO A TUTTE
ECCOMI QUI
COME SEMPRE ORA SLAVORICCHIO E POI QUANDO NON CI SIETE VOI (DI SOLITO E' COSI')
IO RECUPERO GLI ARRETRATI :sorrisoo
TATI ANCORA CON RAFFREDDORE E GIANMARCO ANCHE TOSSE :che_dici
FINALMENTE LA PEDIATRA MI HA DETTO CHE POSSO DARE FLUIBRON SCIROPPO E ANCHE AEREOSOLO CON UN FARMACO DI CUI ORA NON RICORDO IL NOME.
SPERIAMO PASSI :incrocini E NON PEGGIORI
E SOPRATUTTO CHE TORNINO A DORMIRE :fischia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 nov 2007, 15:03

Sono a casa e nel pomeriggio vedrò ROBY e Riccardo :emozionee

GIANNA accidenti pure la tosse al tato!!! fagli tante coccole anche da parte della zia Regi... e un bacino a Marlene sennò si ingelosisce! di solito tu fai il lavaggio nasale con la siringa per liberare i nasini??

ANNA ma non devi mica scusarti!! io lo so bene che tu e le altre cacciatrici mi volete bene e questo mi sostiene sempre... Invece voglio sapere nei dettagli di questi preparativi del battesimo!!

NINI :bacio come procede la dieta? stai perdendo ancora peso? intanto :incrocini :incrocini :incrocini per questo giro!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:49

CIAO A TUTTE

PRIMA E' PASSATA UNA EX COLLEGA A SALUTARE E MI HA PORTATO REGALINO DI COMPLEANNO AI TATINI
PER MARLENE MINYGONNA MAGLIONCINO E COLLANT
PER GIANMARCO TUTA DI WINNIE

CARINISSIME
PECCATO CHE LA TUTA CE L'ABBIANO GIA REGALATA :fischia
IERI SONO ANDATA CON UN'AMICA A CAMBIARE MAGLIONCINO CHE CI AVEVANO REGALATO DOPPIO E OGGI ALTRA COSA DOPPIA :ahaha E' DESTINO :ok

TRA POCO VADO DAI TATINI
SPERO STIANO MEGLIO ANCHE SE NON HANNO ANCORA INIZIATO AEREOSOL, INIZIEREMO STASERA :che_dici

PRIMA MI SONO ANCHE PRENOTATA I BIGLIETTI PER TEATRO: E' DA TANTO CHE VOLEVO ANDARE MA CON I TATI NON SEMPRE E' POSSIBILE SOPRATUTTO LA SERA. INVECE HO TROVATO LO SPETTACOLO DEL SABATO POMERIGGIO ORE 16 QUINDI PERFETTO :yeee : ANDREMO A VEDERE LA FEBBRE DEL SABATO SERA :-D

BUONA SERATA E A DOMANI: PER ME ULTIMO DI LAVORO :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”