LisaT79 ha scritto:TRE DONNE INCINTE....LA PRIMA DICE :IO AVRò UN MASCHIO XKÈ STAVO SOPRA.....LA SECONDA:IO AVRò UNA FEMMINA XKÈ STAVO SOTTO
LA TERZA DISPERATA :CA@@O AVRò UNA PECORA???? :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Missmarple » 18 mar 2010, 12:18
LisaT79 ha scritto:TRE DONNE INCINTE....LA PRIMA DICE :IO AVRò UN MASCHIO XKÈ STAVO SOPRA.....LA SECONDA:IO AVRò UNA FEMMINA XKÈ STAVO SOTTO
Messaggio da XXX » 18 mar 2010, 12:18
Messaggio da LisaT79 » 18 mar 2010, 12:19
Messaggio da Wendy » 18 mar 2010, 12:19
:ahah :ahahLisaT79 ha scritto:TRE DONNE INCINTE....LA PRIMA DICE :IO AVRò UN MASCHIO XKÈ STAVO SOPRA.....LA SECONDA:IO AVRò UNA FEMMINA XKÈ STAVO SOTTO
Messaggio da LisaT79 » 18 mar 2010, 12:20
direi che mi rispecchia proprioXXX ha scritto:http://www.pimpa.it/
eccolo
Messaggio da LisaT79 » 18 mar 2010, 12:21
Messaggio da XXX » 18 mar 2010, 12:23
LisaT79 ha scritto:...purtroppo ora devo scappare...
Grazie per le risate![]()
![]()
![]()
Vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Missmarple » 18 mar 2010, 12:24
XXX ha scritto:http://www.pimpa.it/
eccolo
Messaggio da Missmarple » 18 mar 2010, 12:24
Messaggio da XXX » 18 mar 2010, 12:26
Messaggio da Koky » 18 mar 2010, 12:29
Messaggio da Missmarple » 18 mar 2010, 12:31
Ciao Kokkolina!!!Koky ha scritto:heyyyyyyyyyyyy ci sono pure io!!!![]()
ma quì vi state divertendo alla grande!!!![]()
come state?...perdonatemi ma non ho letto niente...![]()
allora...ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene e le misiure degli organi presi in considerazione corrispondono con le settimane di gestazione!
dato che la segretaria del mio ginecologo mi ha fissato l'appuntamento proprio a ridosso della ventesima settimana...il mio ginecologo ha deciso, per completezza, di farmi riandare per concludere l'eco tra 15 giorni, quando gli organi interni saranno maggiormente visibili...effettivamente penso che l'eco sia stata fatta per l'80%...sono stati visualizzati: stomaco, vescica, piedini, manine, gambine, spina dorsale, cervello, femore, cervello, occhi...voi che ne dite?perchè in verità lui mi ha detto di stare tranquilla perchè tutto sta procedendo come dovrebbe procedere...però so che mi rimarrà un pò di ansia fin quando non la terminerò...speriamo bene
![]()
e voi come state?perdonatemi se non ce la faccio più a passare come prima,ma il lavoro sta assorbendo tutte le mie energie...anche perchè sembrerebbe che si stiano iniziando a realizzare i miei progetti di lavoro...poi vi dirò meglio!![]()
intanto io e Andrea anche ieri siamo stati a cena con gli amici...insomma siamo sempre in giro!!!![]()
vi abbraccio forte forte una per una!
Messaggio da Missmarple » 18 mar 2010, 12:31
Messaggio da Koky » 18 mar 2010, 12:35
MISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS amore mio!Missmarple ha scritto:Ciao Kokkolina!!!Koky ha scritto:heyyyyyyyyyyyy ci sono pure io!!!![]()
ma quì vi state divertendo alla grande!!!![]()
come state?...perdonatemi ma non ho letto niente...![]()
allora...ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene e le misiure degli organi presi in considerazione corrispondono con le settimane di gestazione!
dato che la segretaria del mio ginecologo mi ha fissato l'appuntamento proprio a ridosso della ventesima settimana...il mio ginecologo ha deciso, per completezza, di farmi riandare per concludere l'eco tra 15 giorni, quando gli organi interni saranno maggiormente visibili...effettivamente penso che l'eco sia stata fatta per l'80%...sono stati visualizzati: stomaco, vescica, piedini, manine, gambine, spina dorsale, cervello, femore, cervello, occhi...voi che ne dite?perchè in verità lui mi ha detto di stare tranquilla perchè tutto sta procedendo come dovrebbe procedere...però so che mi rimarrà un pò di ansia fin quando non la terminerò...speriamo bene
![]()
e voi come state?perdonatemi se non ce la faccio più a passare come prima,ma il lavoro sta assorbendo tutte le mie energie...anche perchè sembrerebbe che si stiano iniziando a realizzare i miei progetti di lavoro...poi vi dirò meglio!![]()
intanto io e Andrea anche ieri siamo stati a cena con gli amici...insomma siamo sempre in giro!!!![]()
vi abbraccio forte forte una per una!![]()
Il tuo cucciolo stà benone!!![]()
![]()
Messaggio da Missmarple » 18 mar 2010, 12:43
Messaggio da Koky » 18 mar 2010, 12:49
Missmarple ha scritto:Koky la mia vita di questi giorni è descritta dai miei ticker...![]()
![]()
Il mio cuore di mamma batte il doppio!!!![]()
Messaggio da Missmarple » 18 mar 2010, 12:50
Messaggio da elisabetty » 18 mar 2010, 13:20
Messaggio da Wendy » 18 mar 2010, 13:57
Messaggio da XXX » 18 mar 2010, 13:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”