GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sinechie (aderenze) post cesareo/raschiamento

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: sinechie (aderenze) post cesareo/raschiamento

Messaggio da Koky » 18 mar 2010, 12:01

Kylie ha scritto:
Koky ha scritto:
Kylie ha scritto:ah, non ricordo il nome delle pastiglie penso siano per non far formare l'endometrio ed evitare altri danni.....
danatrol???
mi pare proprio di sì.....ma tu cos'avevi?
anche io ho usato il Danatrol...ma l'ho odiato con tutta me stessa... :x:
mi faceva venire dei gran mal di testa...però pensa che 20 giorni ti volano...alle altre ragazze non ha fatto l'effetto che ha fatto a me perciò stai tranquilla!
paradossalmente io non vedevo l'ora di arrivare alla data dell'intervento per interrompere con il Danatrol...
come ti hanno detto di assumerlo?a noi lo facevano assumere quasi tutto per via vaginale pur essendo delle pastiglie orali!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 mar 2010, 12:30

Koky ha scritto:
Kylie ha scritto:
Koky ha scritto:
Kylie ha scritto:ah, non ricordo il nome delle pastiglie penso siano per non far formare l'endometrio ed evitare altri danni.....
danatrol???
mi pare proprio di sì.....ma tu cos'avevi?
anche io ho usato il Danatrol...ma l'ho odiato con tutta me stessa... :x:
mi faceva venire dei gran mal di testa...però pensa che 20 giorni ti volano...alle altre ragazze non ha fatto l'effetto che ha fatto a me perciò stai tranquilla!
paradossalmente io non vedevo l'ora di arrivare alla data dell'intervento per interrompere con il Danatrol...
come ti hanno detto di assumerlo?a noi lo facevano assumere quasi tutto per via vaginale pur essendo delle pastiglie orali!
anche a me là sotto... :x:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 mar 2010, 15:11

Kylie.... :cuore :cuore :cuore
Tesoro... leggo solo ora... :coccola
Porca miseriaccia... ma la causa di tutto ciò è il raschiamento?
Cazzarola... ma l'hanno fatto con i piedini... eh... :che_dici
O magari andava così anche se lo facevano a modo... boh :domanda
Cmq dai coraggio, tieni duro... :ok
Noi facciamo tutte il tifo per te, io e tutte le altre soprattutto le ragazze che poi adesso sono in felice attesa... simbolo di speranza... simbolo che un giorno anche tu dopo che avrai risolto questi problemi potrai avere la tua pancia da carezzare...
Dai, so che questo succederà... lo sento... amica mia... :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 mar 2010, 16:39

Kyle tesoro.. ho letto solo ora... mi spiace tanto... ma sono sicura che andrà tutto bene.... ti ripuliranno per bene l'utero e entro fine anno sarai finalmente nuovamente incinta e stavolta andrà tutto bene.... è ora di stringere i denti per un momento.... andare avanti a testa bassa come un'ariete.... con tanta speranza nel cuore..... sono sicura che andrà benissimo!
Un bacio enorme
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 mar 2010, 17:08

Alexxandra ha scritto:Kyle tesoro.. ho letto solo ora... mi spiace tanto... ma sono sicura che andrà tutto bene.... ti ripuliranno per bene l'utero e entro fine anno sarai finalmente nuovamente incinta e stavolta andrà tutto bene.... è ora di stringere i denti per un momento.... andare avanti a testa bassa come un'ariete.... con tanta speranza nel cuore..... sono sicura che andrà benissimo!
Un bacio enorme
ale ho visto la firma mi spiace nn son più passata dalle magike :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 mar 2010, 19:06

Kyle.... purtroppo non possiamo farci niente... il destino ci mette davanti a delle prove e dei paletti.... noi possiamo solo rimanere a galla e cercare di superarli.... MA CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!! MAI perdere le speranze....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”