GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Friky75 » 17 mar 2010, 18:18

Eccomi, arrivo ora dal pediatra. Già, perchè ovviamente non si può mai stare tranquilli, Greta ha la congiuntivite. Cooooomunque, gli ho chiesto del vaccino e mi ha detto di chiamare e di farlo rimandare di almeno 20 gg, che non ci sono problemi. :ok
Socia la voglio anche io la poltronaaaaaaaaaaaaaa :-D
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 mar 2010, 18:20

Friky tanto non glielo fanno di sicuro almeno per un mesetto seondo me!
Lara bentornata!!
Lady io due Natali fa, con 10 gg di ritardo, ho ricevuto come regalo dal socio delle belllissime padelle professionali (che volevo davvero, eh!!).
Tu ora im vibromassaggiatore (non da sex&thecity però :ahaha ).
Ora, secondo te, dovremmo cominciare a chiederci dove c.zzo è andat a finire la nostra vita?

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 mar 2010, 18:53

Pluga ha scritto: Lady io due Natali fa, con 10 gg di ritardo, ho ricevuto come regalo dal socio delle belllissime padelle professionali (che volevo davvero, eh!!).
Ora, secondo te, dovremmo cominciare a chiederci dove c.zzo è andat a finire la nostra vita?
Pluga, la stessa domanda me la sono già posta ere geologiche fa, quando per il nostro anniversario mio marito e mia madre mi regalarono... il vaporetto della Polti!

Avrei dovuto capire che il mio destino era segnato :che_dici
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 mar 2010, 20:05

Uhm...mio marito qualche anno fa a Natale mi ha regalato la grattugia elettrica... :perplesso Però era il regalo "scherzoso", quello vero era una collana di Swarovski ( o come minkia si scrive). Io ho preteso che non mi facesse MAI regali per la casa.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da letizia75 » 17 mar 2010, 20:18

:cuore :cuore :cuore RAGAZZE, CHE TRISTEZZA, MA COME FATE? IO NON RIESCO A STARVI DIETRO.....

FRIKY :cuore

AUGURI A QUELLI CHE HANNO FATTO UN ANNO IN QUESTI GG

VI PENSO SEMPRE

LETI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 mar 2010, 20:48

Leti :bacio

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 17 mar 2010, 21:33

LadyRock ha scritto:
Pluga ha scritto: Lady io due Natali fa, con 10 gg di ritardo, ho ricevuto come regalo dal socio delle belllissime padelle professionali (che volevo davvero, eh!!).
Pluga, la stessa domanda me la sono già posta ere geologiche fa, quando per il nostro anniversario mio marito e mia madre mi regalarono... il vaporetto della Polti!

Avrei dovuto capire che il mio destino era segnato :che_dici
:ahah :ahah :ahah ..mi consolate, per il compleanno alla fine mi sono beccata il folletto... :che_dici
Buonsera ragazze scusate la latitanza ma con queste belle giornata siamo sempre fuori...
un :bacio grande a tutte!!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 mar 2010, 22:52

Ahahah ragazze mi sto facendo due risate come sempre.... Lady hai ragione... sapete che è dal Natale 2006 che ricevo regali per la casa o similari? Mi stavo per sposare e là sono piombati i regali per il matrimonio, poi una breve pausa e lo scorso anno (2008) sono arrivati i regali per la bimba. Però quelli del compleanno di solito sono mooolto belli. Per quest'anno ho deciso di farmi fare un regalo cumulativo di mio marito/genitori/fratello... e poi ci metterò sù qualcosa pure io perchè farò una mezza follia... dato che quest'anno compirò 30 anni voglio un regalo-ricordo e volevo farmi fare un servizio fotografico con i fiocchi insieme anche a Gaia, così per immortalare il momento. Penso che sarà la cosa più carina che avrò perchè non sarà solo un oggetto ma soprattutto un ricordo per sempre....
Sono stanca morta ragazze...
Friky no comment... che periodo!!!! Un bacione a tutti i tuoi bimbi
Leti :bacio (poi ce la facciamo a vederci prima o poi?)
Buona notte...vado prima di addormentarmi sulla tastiera...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 mar 2010, 23:45

Buonasera.

Sono distrutta. Ma sto bene eh!!!! Vado a nanna.

A domani e :bacio a tutte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 mar 2010, 6:42

Grazie a tutte x il bentornato :sorriso
....ho letto adesso i post di Dida...sono rimasta davver ocolpita x la tua determinazione e considerando la situazione che hai vissuto nn ho che da farti i miei complimenti x come hai gestito il tutto :bacio
Mara la poltrona deve essere davvero meravigliosa!! anche io come te ho un mal di schiena fisso....dal mattino quando mi alzo fino a sera....infatti stavo pensando di riprendere almeno la piscina ma.....quando?????????????
Tata hai ragione....quella farmville del cavolo è diventata una droga :martello
ora vado in office se no faccio tardi....a dopo! bax
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 mar 2010, 8:07

Friky75 ha scritto:Uhm...mio marito qualche anno fa a Natale mi ha regalato la grattugia elettrica... :perplesso Però era il regalo "scherzoso", quello vero era una collana di Swarovski ( o come minkia si scrive). Io ho preteso che non mi facesse MAI regali per la casa.
come quoto!!!!!!!!!!!!!! è la stessa cosa che ho detto anche io!!!
ODIO i regali per la casa, non sono per me ma per tutti quindi che diavolo di regalo è????????????????????

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 mar 2010, 10:20

Buondì :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 mar 2010, 10:44

Buongiorno!!!

Stamattina mi sono sempre più convinta di avere fatto bene a scegliere il tempo pieno alla primaria nonostante tutti quelli che incontro mi dicono che è troppo pesante :che_dici Ma come dicevo stamattina ho parlato con una mamma di una compagna di asilo e mi ha detto che le maestre sono bravissime, infatti io alla riunione avevo avuto proprio questa impressione visto l'entusiasmo con cui parlavano del loro lavoro, inoltre faranno la stessa classe anche 4 dei bambini della sua classe con cui ha legato di più. :ok Xciò sono contenta e penso che i presupposti positivi ci sono e mi sento un po' meno in colpa visto il pensiero che mi martellava in testa di avere sbagliato scelta...

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2010, 11:55

Buondì!

Mai avuto un regalo per la casa, chi si azzardasse saprebbe bene di rischiare la vita :fischia :prr

Ho la baby sitter: 20 anni, una gnocca allucinante, altissima, corpo perfetto, bel viso e inesperta... E' l'unica disponibile su 10.000 che ho contattato. Se non mette in chiaro subito che è lei l'autorità, le bambine la trasformeranno nella portata principale :fischia Qui siamo nella giungla e lei parla dei bambini angelici da pubblicità! Poveretta, non ha idea di quello che dovrà contrastare :ahah

Jordan la gente continua a credere che i propri figli siano bambinelli da tenere sotto la campana di vetro: il tempo pieno non è pesante per i bambini normali, tant'è che in tutta Europa è la prassi e non mi pare che i bambini siano malaticci o disperati. Qui invece trattiamo i bambini sempre come neonati :che_dici A 6 anni ormai sono grandetti, hanno bisogno di autonomia e di imparare a essere indipendenti, hanno diritto ad avere la fiducia nelle loro capacità. Invece spesso le mamme vogliono solo tenersi i figli sotto l'ala e ritardano il più possibile il momento dell'indipendenza con ogni scusa. Ma non sono i bimbi a non essere capaci, sono le mamme che temono di perdere chissà cosa.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 mar 2010, 13:32

Jordan anche io sono pro tempo pieno e sono convinta che tu abbia fatto la scelta giusta indipendentemente da quello che dicono le altre mamme!
io ho fatto 3 anni di asilo e 5 di elementari stando a scuola fino alle 16 del pomeriggio e......ero contentissima!!! prima di tutto perchè avevo pochissimi compiti quando tornavo a casa e secondo perchè stavo a casa al sabato mentre tutti gli altri erano a scuola! e poi Stefy ha perfettamente ragione quindi... :ok :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 mar 2010, 13:42

Stefy, Laretta io la penso come voi! Solo che mi sentivo un po' in colpa x' io potevo scegliere anche i due rientri nel senso che attualmente nn lavoro e cmq ci sono sempre i nonni e poi tutti quelli che incontravo a dire così :sberla: Va beh cmq adesso sono contenta, vedremo quando inizierà :fischia Che poi la mamma di un suo compagno che farà il tempo pieno è maestra proprio in quella scuola, e volendo ci sarebbero i nonni ad aiutarla, quindi se l'ha scelto lei vuol dire che è valido :ok

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 18 mar 2010, 15:03

DOMANDONE DI OGGI: quando si capisce se i cuccioli sono mancini o no?

Lisa usa quasi sempre la destra se deve indicare qualcosa o prendere un oggetto, però usa quasi sempre la sinistra per prendere le cose da mangiare e per togliersi gli elastici dei capelli.
Sarà ambidestra? :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 mar 2010, 15:06

Jordan con tutto il bene che gli volgiamo, perché scegliere di averli tra i piedi DUE ore prima??? :prr :ahaha
Aggiornamenti Twins Cuple:
Carlo indica tutto come CA'... Ginevra arriviamooooo
Pietro dice EEEEMMA e CAAAAO (Carlo)... Non so perché prende la rincorsa per tutte e parole :domanda
Carlo non sta in piedi neanche a pagarlo, ma sul cavalcabile scheggia come un fulmine spingendosi avanti e indietro con le gambette, e fa pure le manovre se rimane incastrato :-D
Pietro gira tutta casa in autonomia, e se gli dici latte o merenda p yogurt scheggia in cucina e si mette a dar manate alla porta del frigo
Carlo ha scoperto di avere una MAMMA e da una settimana mi sta appiccicato come la colla
Pietro ha scoperto di avere una MAMMA e da un anno mi sta appiccicato come la colla
Carlo e Pietro quando li porto a letto e dico "buonanotte papà, buonanotte Emma" e li prendo in braccio agitano le braccina facendo ciao ciao

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 mar 2010, 15:07

LadyRock ha scritto:DOMANDONE DI OGGI: quando si capisce se i cuccioli sono mancini o no?

Lisa usa quasi sempre la destra se deve indicare qualcosa o prendere un oggetto, però usa quasi sempre la sinistra per prendere le cose da mangiare e per togliersi gli elastici dei capelli.
Non prima dei due anni :ok Entro i 24-30 mesi l'uso delle due mani è assolutamente indifferente :ok
(Lo so perché pureio lo chiesi per Emma)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 mar 2010, 15:26

LadyRock ha scritto:DOMANDONE DI OGGI: quando si capisce se i cuccioli sono mancini o no?

Mio papà mi ha detto che l'avevano capito quando mi avevano comprato il cucchiaio curvo che è da impugnare con la mano destra e io lo prendevo sempre con la sinistra e ovviamente era curvato al contrario :hi hi hi hi Xò non so quanto avevo.

Bloccato

Torna a “Marzo”