TANTI AUGURI MATTEO

CHE SI DICE???? COME AL SOLITO SI PARLA DI SHOPPING EHHH

IL 28 E' IL MIO COMPLEANNO, VORREI REGALARMI QUALCOSA....MA SINCERAMENTE NON HO IDEE, O FORSE, NE HO TROPPE E NON SO SCEGLIERE

Messaggio da MOMO75 » 18 mar 2010, 11:39
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2010, 11:42
ciao caraMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
TANTI AUGURI MATTEO![]()
![]()
![]()
CHE SI DICE???? COME AL SOLITO SI PARLA DI SHOPPING EHHH![]()
IL 28 E' IL MIO COMPLEANNO, VORREI REGALARMI QUALCOSA....MA SINCERAMENTE NON HO IDEE, O FORSE, NE HO TROPPE E NON SO SCEGLIERE
Messaggio da caro77 » 18 mar 2010, 11:45
Messaggio da CRI69 » 18 mar 2010, 11:45
L'omino di Ben105aprile ha scritto:CRI69 ha scritto:BUONGIORNO![]()
5 anni fà a quest'ora mi stavano per tagliare la pancia.....![]()
..
..
..
..
..
Oppure più semplicemente oggi Matteo compie 5 anni....![]()
![]()
Alle 9.30 devo anadare a portare la torta alla scuola materna....![]()
torta con cialda di Ben10
Piattini di Ben10
Bicchieri di Ben10
Tovagliolini di Ben10
![]()
Son sicura che Gatto mi capisce.....![]()
![]()
![]()
augurissimi
che gli regalate?
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2010, 11:46
mio figlio sogna lo skateboard!CRI69 ha scritto:L'omino di Ben105aprile ha scritto:CRI69 ha scritto:BUONGIORNO![]()
..
..
..
..
..
![]()
Piattini di Ben10
Bicchieri di Ben10
Tovagliolini di Ben10
![]()
![]()
![]()
augurissimi
che gli regalate?
Un mostro di Ben10![]()
Anzi no....veramente quelli li faccio regalare da mia sorella...![]()
Noi abbiamo comprato un piccolo skateboard (vi avevo mai detto che usa benissimo il monopattino?) e una scatola di Duplo coi pirati...
Messaggio da ile » 18 mar 2010, 11:47
Ecco adesso finirai con avere troppisssimisssime ideeMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
TANTI AUGURI MATTEO![]()
![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2010, 11:47
Messaggio da ile » 18 mar 2010, 11:49
anche simo ha lo skateboard però grande è difficile andarci eh! ci ho provato e momenti mi scapicollavo dritta dritta sul marciapiede :ahahgattoromeo ha scritto:mio figlio sogna lo skateboard!CRI69 ha scritto:L'omino di Ben105aprile ha scritto:CRI69 ha scritto:BUONGIORNO![]()
..
..
..
..
..
![]()
Piattini di Ben10
Bicchieri di Ben10
Tovagliolini di Ben10
![]()
![]()
![]()
augurissimi
che gli regalate?
Un mostro di Ben10![]()
Anzi no....veramente quelli li faccio regalare da mia sorella...![]()
Noi abbiamo comprato un piccolo skateboard (vi avevo mai detto che usa benissimo il monopattino?) e una scatola di Duplo coi pirati...
e pure lo snowboard!!!! mai sciato però...
Messaggio da lullaby » 18 mar 2010, 11:50
sarò...gattoromeo ha scritto:chi sarà demente?lullaby ha scritto:guarda, se le trovo da provarle le prendo, così non l eprendo perché le similcroc ho visto che spesso non hanno numeri "combacianti" coi nostri.gattoromeo ha scritto:guarda lulla, queste sono finte crocs misura 19. c'è anche la 18!!!
http://stores.shop.ebay.it/Marantho-lot" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1836699015
Ora che ci penso, mi sovviene come un flash che l'anno scorso mio fratello e mia cognata gliene hanno regalato un paio proprio 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viola, con il laccetto dietro con lo strappo, bellissime!!!!!
ma sarà demente????????![]()
Messaggio da ile » 18 mar 2010, 11:50
e ma vuoi mettere come sei più serena ad aver ciarlato tutta la mattinagattoromeo ha scritto:oggi non ho fatto un piffero e tra poco vado a pilates
se prendevo ferie era meglio............
Messaggio da MOMO75 » 18 mar 2010, 11:50
CIAO MICIAgattoromeo ha scritto:ciao caraMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
TANTI AUGURI MATTEO![]()
![]()
![]()
ma tipo? abbigliamento?
Messaggio da MOMO75 » 18 mar 2010, 11:52
SEI STATA CON NOIgattoromeo ha scritto:oggi non ho fatto un piffero e tra poco vado a pilates
Messaggio da CRI69 » 18 mar 2010, 11:58
Messaggio da ile » 18 mar 2010, 12:03
Messaggio da ile » 18 mar 2010, 12:06
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2010, 12:13
sì sì che ci sonoCRI69 ha scritto:Anche lui ha lo skate grande....ma è troppo grande....ora ne abbiamo trovato uno un po + piccolo....speriamo non si faccia male....![]()
Anche Matti adora lo snowboard...ma qui proprio non serve....e poi ha la fissa del surf (quello vero però) e della batteria (troppo ingombrante e rumorosa per i miei gusti...)
Ma non esitono monopattini per bimbi un pochino più grandi???
Mi spiego meglio...lui quando tira il piedino su e lo mette dietro di traverso...ci sta proprio giusto giusto...cioè già non ci sta perchè spesso schiaccia il freno....e io non riesco a trovare un monopattino con la pedana un po' più lunghetta...son tutti uguali...
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2010, 12:14
sì è vero!MOMO75 ha scritto:SEI STATA CON NOIgattoromeo ha scritto:oggi non ho fatto un piffero e tra poco vado a pilates
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2010, 12:15
se ti interessa la mia louis vuitton è di dubbia provenienza ma davvero simile all'originaleMOMO75 ha scritto:CIAO MICIAgattoromeo ha scritto:ciao caraMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
TANTI AUGURI MATTEO![]()
![]()
![]()
ma tipo? abbigliamento?
SINCERAMENTE SPAZIO DALL'ABBIGLIAMENTO, ALLA CURA DEL CORPO, AD UN BEL GIOELLO NON NECCESSARIAMENTE D'ORO.....
NELL'ORDINE MI PIACEREBBE:
UN BEL PAIO DI HOGAN
UNA LOUIS VUITTON
RICOSTRUZIONE UNGHIE
UNA BELLA COLLANA, TIPO DELLA BREIL
INSOMMA, SI VA DALLA COSA PIU' ACCESSIBILE ALLA COSA PIU' PESANTE
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2010, 12:18
crigattoromeo ha scritto:sì sì che ci sonoCRI69 ha scritto:Anche lui ha lo skate grande....ma è troppo grande....ora ne abbiamo trovato uno un po + piccolo....speriamo non si faccia male....![]()
Anche Matti adora lo snowboard...ma qui proprio non serve....e poi ha la fissa del surf (quello vero però) e della batteria (troppo ingombrante e rumorosa per i miei gusti...)
Ma non esitono monopattini per bimbi un pochino più grandi???
Mi spiego meglio...lui quando tira il piedino su e lo mette dietro di traverso...ci sta proprio giusto giusto...cioè già non ci sta perchè spesso schiaccia il freno....e io non riesco a trovare un monopattino con la pedana un po' più lunghetta...son tutti uguali...
sono in alluminio senza disegni
Messaggio da MOMO75 » 18 mar 2010, 12:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”