GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
da voi è ad aprile l'iscrizione? qui mi hanno detto che la devo fare a gennaio, spero che me la prendano, in fondo mica siamo in una grande città, però per me sarebbe fantastico che me la prendessero qui, l'asilo ce l'ho a 50 metri, troppo comodo cosi non avrei bisogno neanche della macchina.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Lady
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
innanzitutto.............forza lacla!!!!!!!!!!
ormai ci siamo!!!!!
lovipa ormai il caldo torrido ha e ore contate.....verso giovedì mettono acqua su tutta Italia!!!!!!!!!!!!!!
tieni duro ancora per qualche giorno!
comunque anche qui si muore dal caldo in questi giorni!
nat come e' andata in montagna?
chryche brava Angie che va volentieri all'asilo!
vedrai che inpochissimo tempo leghera' anche con i bimbi + piccoli, diventando la beniamina del gruppetto!
Ricodi bene chry!2 anni fa erano moltele novembrine che scrivevano di notte mentre allattavano!
Printemps si il fatto della tetta e' un vantaggio....ma sono 2 giorni che alla fine della poppata da me, integro se vedo che ha ancora fame con il la.
in 20 gg e' cresciuto gia' 1 kg...ha molta fame!
innanzitutto.............forza lacla!!!!!!!!!!
ormai ci siamo!!!!!
lovipa ormai il caldo torrido ha e ore contate.....verso giovedì mettono acqua su tutta Italia!!!!!!!!!!!!!!
tieni duro ancora per qualche giorno!
comunque anche qui si muore dal caldo in questi giorni!
nat come e' andata in montagna?
chryche brava Angie che va volentieri all'asilo!
vedrai che inpochissimo tempo leghera' anche con i bimbi + piccoli, diventando la beniamina del gruppetto!
Ricodi bene chry!2 anni fa erano moltele novembrine che scrivevano di notte mentre allattavano!
Printemps si il fatto della tetta e' un vantaggio....ma sono 2 giorni che alla fine della poppata da me, integro se vedo che ha ancora fame con il la.
in 20 gg e' cresciuto gia' 1 kg...ha molta fame!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

O le cose si fanno per bene ... oppure niente!!lovipa ha scritto:mamma mia....non ti sei fatta mancare niente eh?Fatamorgana ha scritto:Anche io per Viola ho fatto l'induzione: 2 gel... poi ossitocina... poi rottura manuale delle acque.... e anche io preferirei non ripeterla ...
Comunque ho iniziato a sentire i primi dolori solo dopo la rottura manuale delle acque e in sole 4 ore dal primo dolore Viola è nata!!! Non vi sto a spiegare lo shock.... in pratica da stare bene ad avere una contrazione ogni 3 minuti è stato un attimo!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Lovipa: anche qui da noi le iscrizioni le fanno a gennaio!
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- chry
- Expert~GolGirl®

Lady ha scritto:chryRicodi bene chry!2 anni fa erano moltele novembrine che scrivevano di notte mentre allattavano!![]()
Lovipa: qui da me arriva una lettera dall'asilo che ti invita a partecipare alle iscrizioni e di solito arriva verso marzo/aprile....o almeno per la mia amica che lo ha appena fatto è stato così, poi io per evitare lo spiacevole inconveniente di non trovare posto, il 7 di gennaio sarò già lì a rompere le balle!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

Messaggio di lacla del 20/11/05
CIAO RAGAZZE!!! CREDO CHE OGGI POI NON MI RICOLLEGHERO' PIU' E SPERO DI SENTIRCI PRESTO CON MIE LIETE NUOVE .... PENSAVO FOSSE TUTO PRONTO ... E INVECE MI PARE DI DOVER FARE 2000 COSE .... E CHE NON ANDANDO ALL'OSPEDALE DI CORSA SENTO CHE DEVO ANDARE GIA' CON TUTTO PERFETTO .... OGGI VORREI FARMI I CAPELLI ( ANCHE SE SO CHE CON DOMANI LI DISTRUGGERO'), TENTERO' DI DEPILARMI ANCORA, HO DIMENTICATO LA BOTTIGLIA DELL'ACQUA IN VALIGIA ....INSOMMA SONO AGITATISSIMA!!
GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI!!!!!! UN BACIO SPECIALE A WOLAND CHE CREDO SIA GIA' DENTRO IN OSPEDALE .... IO HO ANCORA UNA NOTTE!!!
UN BACIO ALLE RITARDARIE (GIURO CHE CAPISCO UN SACCO) , A QUELLE IN ATTESA, ALLE MAMME .... CI SENTIAMO PRESTO, VI INFORMO DOMANI CON L'SMS ( O DOPODOMANI??? BOH, PUO' IMPIEGARCI PIU' DI UN GIORNO UN PARTO INDOTTO??? SPERIAMO DI NO!!!)
NON SO .. HO PAURA DI NON ESSERE IN GRADO .... SCUSATE SE MI SENTO UNA FRANA OGGI, SARA' LA PAURA .... HO UNA PAURA COSI' FORTE E IMMOTIVATA OGGI DA PENSARE DI TUTTO INVECE DI CREDERE CHE DOMANI DOVRO' VEWDERE IL MIO PICCOLO .... A QUEST'ORA NON CREDO FORSE E' ANCORA PRESTO ...
OK PENSO DI AVERVI LANIATO ABBASTANZA CON LE MIE INSICUREZZE ...... PERO' CI TENGO PROPRIO A DIRVI CHE IN TUTTO QUESTO CAMMINO SIETE STATE IMPORTANTISSIME PER ME, ANCHE SE NON CI SIAMO VISTE, SIETE STATE UN MIO PUNTO FERMO, UNA MIA CERTEZZA SALDA PER TUTTI QUESTI MESI!!!!!!!!!!!!

CIAO RAGAZZE!!! CREDO CHE OGGI POI NON MI RICOLLEGHERO' PIU' E SPERO DI SENTIRCI PRESTO CON MIE LIETE NUOVE .... PENSAVO FOSSE TUTO PRONTO ... E INVECE MI PARE DI DOVER FARE 2000 COSE .... E CHE NON ANDANDO ALL'OSPEDALE DI CORSA SENTO CHE DEVO ANDARE GIA' CON TUTTO PERFETTO .... OGGI VORREI FARMI I CAPELLI ( ANCHE SE SO CHE CON DOMANI LI DISTRUGGERO'), TENTERO' DI DEPILARMI ANCORA, HO DIMENTICATO LA BOTTIGLIA DELL'ACQUA IN VALIGIA ....INSOMMA SONO AGITATISSIMA!!
GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI!!!!!! UN BACIO SPECIALE A WOLAND CHE CREDO SIA GIA' DENTRO IN OSPEDALE .... IO HO ANCORA UNA NOTTE!!!
UN BACIO ALLE RITARDARIE (GIURO CHE CAPISCO UN SACCO) , A QUELLE IN ATTESA, ALLE MAMME .... CI SENTIAMO PRESTO, VI INFORMO DOMANI CON L'SMS ( O DOPODOMANI??? BOH, PUO' IMPIEGARCI PIU' DI UN GIORNO UN PARTO INDOTTO??? SPERIAMO DI NO!!!)
NON SO .. HO PAURA DI NON ESSERE IN GRADO .... SCUSATE SE MI SENTO UNA FRANA OGGI, SARA' LA PAURA .... HO UNA PAURA COSI' FORTE E IMMOTIVATA OGGI DA PENSARE DI TUTTO INVECE DI CREDERE CHE DOMANI DOVRO' VEWDERE IL MIO PICCOLO .... A QUEST'ORA NON CREDO FORSE E' ANCORA PRESTO ...
OK PENSO DI AVERVI LANIATO ABBASTANZA CON LE MIE INSICUREZZE ...... PERO' CI TENGO PROPRIO A DIRVI CHE IN TUTTO QUESTO CAMMINO SIETE STATE IMPORTANTISSIME PER ME, ANCHE SE NON CI SIAMO VISTE, SIETE STATE UN MIO PUNTO FERMO, UNA MIA CERTEZZA SALDA PER TUTTI QUESTI MESI!!!!!!!!!!!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

CHRY santo cielo mi sono emozionata!!! non me lo ricordavo quel messaggio ... e noto che raticamente a distanza di 21 mesi sono ancora uguale e ho ancora le stesse paure!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRINTEMPS meno male che ci sei tu che mi fai morire con le storie del budino colla in busta!!! :ahah :ahah
COMPRATO LA scarpiera, montata, gia' riempita ... ora in teoria mio marito dovrebbe montare la sua e riempirla, solo in questo modo si svuotera'l'armadio dei piccini che contiene le sue scarpe e allora si' che sara' veramente finito tutto ..
stasera arrivano i miei suoceri, dormono qui e staranno qui da noi fino a che non tornero' dall'ospedale. cosi' penseranno a Jacopo e poi so gia' che avro' la casa perfetta, perche' lei e' bravissima nelle pulizie, lavera' e stirera' tutte le cose di Jacopo e del maritino e insomma .. non e' male tornare a casa e avere queste cose non indietro ....
CHRY
L'OSPEDALE e' aperto al pubblico tutti i giorni dalle 19.15 alle 20.15 . il pome credo solo il mercoledi' dalle 15 ma sicuramente lavori .. nel we: spero proprio di non esserci piu' !!!!
non so se mi colleghero' ancora oggi, se ce la faccio un salutino certo .. volevo scrivere una valanga di incetezze e dubbi ma non so perche' ora mi sono passati
grazie a tutte dell'imbocca al lupo, mi faccio sentire spero VIVAMENTE il prima possibile!!!!!!!!!!
un bacioooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps. Fata, beh .. neanche tu hai scherzato vedo ...
PRINTEMPS meno male che ci sei tu che mi fai morire con le storie del budino colla in busta!!! :ahah :ahah
COMPRATO LA scarpiera, montata, gia' riempita ... ora in teoria mio marito dovrebbe montare la sua e riempirla, solo in questo modo si svuotera'l'armadio dei piccini che contiene le sue scarpe e allora si' che sara' veramente finito tutto ..
stasera arrivano i miei suoceri, dormono qui e staranno qui da noi fino a che non tornero' dall'ospedale. cosi' penseranno a Jacopo e poi so gia' che avro' la casa perfetta, perche' lei e' bravissima nelle pulizie, lavera' e stirera' tutte le cose di Jacopo e del maritino e insomma .. non e' male tornare a casa e avere queste cose non indietro ....
CHRY
L'OSPEDALE e' aperto al pubblico tutti i giorni dalle 19.15 alle 20.15 . il pome credo solo il mercoledi' dalle 15 ma sicuramente lavori .. nel we: spero proprio di non esserci piu' !!!!
non so se mi colleghero' ancora oggi, se ce la faccio un salutino certo .. volevo scrivere una valanga di incetezze e dubbi ma non so perche' ora mi sono passati
grazie a tutte dell'imbocca al lupo, mi faccio sentire spero VIVAMENTE il prima possibile!!!!!!!!!!
un bacioooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps. Fata, beh .. neanche tu hai scherzato vedo ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- chry
- Expert~GolGirl®

Lacla un megabacio e spero di riuscire a venire!!!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Lacla: in bocca al lupo!!! Facci sapere!!!
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mamma mia ci siamo
ciao lacla e tanti

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Lacla, ti aspettiamo al tuo ritorno vittoriosa e con i due bimbi abbarbicati addosso
Nel frattempo ci sentiamo via sms, intanto prenditi tutti gli
delle novembrine e tutti i nostri pensieri, ti siamo vicine di
Non so cosa dire, se non a presto, noi siamo qui ad aspettarti con tanto affetto!
Nel frattempo ci sentiamo via sms, intanto prenditi tutti gli
Non so cosa dire, se non a presto, noi siamo qui ad aspettarti con tanto affetto!
Printemps e i suoi Ciccetti
- didl
- Active~GolGirl®

Oggi avevo scritto e inviato un msg, ma niente
LAcal
............mi sembra che siamo tutte già con le doglie
ero intiro per il "famoso" matrimonio
Lavro domani si ritorna
sperando che il capo mi "molli" finalmente
Chry la tua nostalgia per la pancia mi sà che apre la strada alla caccia? 
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non riuscirai + a lòeggere perche' sarai presissima, ma ti faccio tanti
e ti mando un bacione grosso!
Mamma mia ho paura per te.......mi sembra di dover partorire pure io DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo..........
Mamma mia ho paura per te.......mi sembra di dover partorire pure io DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo..........
- Lady
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Primo pensiero doveroso e' per Lacla: siamo tutte con te!!!!!!!
Ieri mi ha scritto SUN............."Sto bene, il tempo e' splendido e Diana si sta divertendo un sacco...come previsto sono in crisi di astinenza da gol!Stanno tutte bene?E Lacla ancora niente?saluta tutte.un bacio grosso. "
Primo pensiero doveroso e' per Lacla: siamo tutte con te!!!!!!!
Ieri mi ha scritto SUN............."Sto bene, il tempo e' splendido e Diana si sta divertendo un sacco...come previsto sono in crisi di astinenza da gol!Stanno tutte bene?E Lacla ancora niente?saluta tutte.un bacio grosso. "
- Lady
- Master~GolGirl®

Ecco mi e' partito il mess senza che lo avessi finito!!
Sun divertiti al mare anche per noi!!!
God hai gia' finito le ferie?Mannaggia come passa in fretta il tempo!
Speriamo che il tuo capo ti opprima meno!
SMILLES come mai non riesco ad inserire nel testo altri smilles???
se apro la tendina e seleziono un smilles non si inserisce nel testo!
chi mi svela il segreto??
mamma come mi sento imbranata!!!!!!!!!!
Sun divertiti al mare anche per noi!!!
God hai gia' finito le ferie?Mannaggia come passa in fretta il tempo!
Speriamo che il tuo capo ti opprima meno!
SMILLES come mai non riesco ad inserire nel testo altri smilles???
se apro la tendina e seleziono un smilles non si inserisce nel testo!
chi mi svela il segreto??
mamma come mi sento imbranata!!!!!!!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

LACLAAAAAAAA Ti fischiano per caso le orecchie??? Siamo noi novembrine... CORAGGIO!
Ciao ragazze,
Lady grazie delle notizie di Sun! Ho una domanda per te e anche per Lacla ma lei mi riponderà un'altra volta...
e per tutte le mamme bis: la linea nigra vi è venuta in tutte e due le gravidanze? A me stavolta niente, ma con Ale a quest'ora ce l'avevo già...
Sto lavando un po' di cosine per il mio ciccettobis, ho tirato fuori tre sacconi di Alessandro e vedo che non mi sta più un tubo nell'armadio! Mi toccherà rinnovare la cameretta, figuratevi che l'armadio di ora è molto bello ma piccolo, era di mio marito quando era bambino...
Vado, Ale mi reclama
Ciao ragazze,
Lady grazie delle notizie di Sun! Ho una domanda per te e anche per Lacla ma lei mi riponderà un'altra volta...
Sto lavando un po' di cosine per il mio ciccettobis, ho tirato fuori tre sacconi di Alessandro e vedo che non mi sta più un tubo nell'armadio! Mi toccherà rinnovare la cameretta, figuratevi che l'armadio di ora è molto bello ma piccolo, era di mio marito quando era bambino...
Vado, Ale mi reclama
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buongiorno belleeee!!
LACLAAAAAA: tanti tanti tanti
tutti per te, vedrai che Fede arriva presto e non ti farà penare!!! Ti abbraccio forte e apsettiamo trepidanti tue notizieeeeeeee!!!!
Scusate ho letto gli arretrati ma ricordo ben poco ....
NOVEMBER: fregatene di quelle oche maleducate, quando sento queste cose, dentro me stessa scatta una molla che m'invoglia a impegnarmi sempre di più nell'educare mia figlia affinchè non capitino mai cose del genere, se fossi la madre di quelle oche mi vergognerei come una ladra!!!! Spero ti sia passata
SMILLES: strano, quando lo selezioni dovrebbe posizionarsi automaticamente in fondo alla frase che stai scrivendo, ma ogni volta che accedi riapri una nuova finestra? Secondo me se la lasci aperta non funziona, devi aprirne sempre una nuova, prova
GOD: uhhhhhhhh ma che bella mammina che seiiiii
CHRY: non ti salto addosso per via del latte artificiale, anzi ti do ragione!! Ho allattato per 9 mesi e quando sono passata all'artificiale mi sono accorta del cambiamento, stavolta vedo come va: se funziona da subito l'allattamento bene, altrimenti mi do anch'io al LA, con Aurora avevo tutto il tempo di provare, fare e disfare, ma con questo povero cûcciolotto
!!!
In montanga è andata alla grande, Aurora si diverte un mondo, respira aria pulita, dorme e mangia tanto
Ragazze oggi eco, vi prego mi fate un po' di
, oggi dovrei vedere il
ma ho una fifa!! Non so perchè ma ultimamente mi sono fissata 'sta storia dell'uovo chiaro ... oddio non ci voglio neanche pensare!!
Ahhhhh l'ho detto a mia suocera, cioè l'ha detto mio marito mentre io ero in montagna e quando ci siamo viste non ha fatto una piega, non ha accennato al fatto, ma mi ha trattato con molte premure .... speriamo continui così!!!!
Baci belle e ancora un saluto speciale a LACLAAAAA daiiiiiiiiiiii!!!!
LACLAAAAAA: tanti tanti tanti
Scusate ho letto gli arretrati ma ricordo ben poco ....
NOVEMBER: fregatene di quelle oche maleducate, quando sento queste cose, dentro me stessa scatta una molla che m'invoglia a impegnarmi sempre di più nell'educare mia figlia affinchè non capitino mai cose del genere, se fossi la madre di quelle oche mi vergognerei come una ladra!!!! Spero ti sia passata
SMILLES: strano, quando lo selezioni dovrebbe posizionarsi automaticamente in fondo alla frase che stai scrivendo, ma ogni volta che accedi riapri una nuova finestra? Secondo me se la lasci aperta non funziona, devi aprirne sempre una nuova, prova
GOD: uhhhhhhhh ma che bella mammina che seiiiii
CHRY: non ti salto addosso per via del latte artificiale, anzi ti do ragione!! Ho allattato per 9 mesi e quando sono passata all'artificiale mi sono accorta del cambiamento, stavolta vedo come va: se funziona da subito l'allattamento bene, altrimenti mi do anch'io al LA, con Aurora avevo tutto il tempo di provare, fare e disfare, ma con questo povero cûcciolotto
In montanga è andata alla grande, Aurora si diverte un mondo, respira aria pulita, dorme e mangia tanto
Ragazze oggi eco, vi prego mi fate un po' di
Ahhhhh l'ho detto a mia suocera, cioè l'ha detto mio marito mentre io ero in montagna e quando ci siamo viste non ha fatto una piega, non ha accennato al fatto, ma mi ha trattato con molte premure .... speriamo continui così!!!!
Baci belle e ancora un saluto speciale a LACLAAAAA daiiiiiiiiiiii!!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
margi
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI???
forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
E POI IN BOCCA AL LUPO ALLE PANZE IN PROCINTO DI SVUOTARSI E A QUELLE APPENA RIEMPITE

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
E POI IN BOCCA AL LUPO ALLE PANZE IN PROCINTO DI SVUOTARSI E A QUELLE APPENA RIEMPITE
.
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
NAT: dai coraggio vedrai che andrà tutto bene!! pensa positivo!!
PRINTEMPS: io ho fatto la stessa cosa sabato ma ho solo diviso la roba di angie negli scatoloni a seconda dei mesi!! E mi sa che devo muovermi a comprare una cameretta seria perchè non mi ci sta + niente!!! Adesso però è tutto in ordine e se mai dovessi fare il bis non devo ammazzarmi per trovare tutto!!
GODZI: si, sto tormentando tutto il forum perchè sono completamente confusa sul fare o no il bis...sai, soldi, tempo, aiuti....vedremo che succederà!!
Cmq complimenti per l'avatar sei molto carina!!!
UNA DOMANDA: ma nel reparto maternità possono entrare i pupi??? perchè l'orario di visita per Lacla è la sera e io non so dove lasciare angie....
NAT: dai coraggio vedrai che andrà tutto bene!! pensa positivo!!
PRINTEMPS: io ho fatto la stessa cosa sabato ma ho solo diviso la roba di angie negli scatoloni a seconda dei mesi!! E mi sa che devo muovermi a comprare una cameretta seria perchè non mi ci sta + niente!!! Adesso però è tutto in ordine e se mai dovessi fare il bis non devo ammazzarmi per trovare tutto!!
GODZI: si, sto tormentando tutto il forum perchè sono completamente confusa sul fare o no il bis...sai, soldi, tempo, aiuti....vedremo che succederà!!
Cmq complimenti per l'avatar sei molto carina!!!
UNA DOMANDA: ma nel reparto maternità possono entrare i pupi??? perchè l'orario di visita per Lacla è la sera e io non so dove lasciare angie....
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Nathalie, bentornata!
Evviva per la suocera!
E tanti tanti tanti
per oggi, poi passa a raccontarci tutto, vedrai che sarai finalmente rilassata e tranquilla!
Latte Anche io, dati i problemi dell'altra volta, se questo bimbo riesce ad attaccarsi, bene, se non ci riesce stavolta con lui, Ale e tutto il resto a cui pensare non posso più passsare mezza giornata al tiralatte... tirerò quel poco che basta per non farmi venire l'ingorgo, glielo darò e nell'attesa che finisca integrerò col LA fino a sostituire. Mi dispiace dire così ma una cosa è la teoria, un'altra sono le situazioni vere in cui ti trovi e ti ci devi arrabattare come puoi!
Smilies A me funziona tutto, anch'io apro la finestrina ogni volta però!
Vado a guardare il ragù...
ciao belle gioie
P.S. Chissà Lacla che fa... secondo me sarà super veloce!
Evviva per la suocera!
E tanti tanti tanti
Latte Anche io, dati i problemi dell'altra volta, se questo bimbo riesce ad attaccarsi, bene, se non ci riesce stavolta con lui, Ale e tutto il resto a cui pensare non posso più passsare mezza giornata al tiralatte... tirerò quel poco che basta per non farmi venire l'ingorgo, glielo darò e nell'attesa che finisca integrerò col LA fino a sostituire. Mi dispiace dire così ma una cosa è la teoria, un'altra sono le situazioni vere in cui ti trovi e ti ci devi arrabattare come puoi!
Smilies A me funziona tutto, anch'io apro la finestrina ogni volta però!
Vado a guardare il ragù...
ciao belle gioie
P.S. Chissà Lacla che fa... secondo me sarà super veloce!