GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
BUON COMPLEANNO FEDERICA!!!! 
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SIMONA povero piccolo, ma in ospedale le ostetriche non gli hanno spiegato a tua cognata che la temperatura in casa non deve superare i 20°
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®

Bho!!CRAZY76 ha scritto:SIMONA povero piccolo, ma in ospedale le ostetriche non gli hanno spiegato a tua cognata che la temperatura in casa non deve superare i 20°
E' che lei è convinta di fare bene, non li chiede proprio i consigli...
stessa storia quella del LA, lei lo ri-riscalda...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Non ero io ad aver chiesto gliRobyB ha scritto:Grazie di cuore a tutte per gli auguri, Martina ha passato la notte dalla nonna...e stamattina quando l'ho vista l'ho sbaciucchiata tutta...anche se lei si arrabbiava e infatti le ho detto che aveva lo stesso faccino arrabbiato di quando è nata
![]()
Stasera torta con i nonni, la zia e la bisnonna...poi la festicciola la faremo domenica pomeriggio
SIMONAal piccolo Gabriele
Cmq sono ugualmente ben accetti!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

oddio ririscaldarlo no... eppure c'è scritto a chiare lettere sopra le confezione, io queste cose non le capisco proprio!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

sarà per questo che mio figlio è super smilzo??? mi sto sentendo una ca.cca
anche perchè mio cognato, che insegna immunologia a virologia ma ha detto che è una scusa bella e buona dei produttori per farti buttare più latte perche dal punto di vista nutrizionale e batterico non cambia niente a ri riscaldarlo
ma ora il dubbio mi viene lo stesso
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Scusa SIMONA...Sorry DELLA
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ora mi sono rasserenatanefertari ha scritto:fatto spesso come pesciolina..e i miei figli sono tutto tranne che smilzi..
lo fanno anche in ospedale..che credete..
- Mana75
- Original~GolGirl®

Mi fate venire in mente la mia amica... che è ossessionata dal freddo.... e copre la bimba in modo esagerato..... un paio di settimane fa, siamo usciti... e come l'ha vestita.... con tanto di giaccone, presenti quelli che hanno il cappuccio con il pelo intorno?!, cappello e sciarpa di lana....
io guardavo Samuele che aveva solo una giacca...... e il cappellino di cotone .......
Poi mi fa ridere perchè si porta sempre il cambio e puntualment la spoglia la lava con le salviette e la cambia...... ma scusa, vestila meno... così non suda....... tenete conto che la bambina ha 3 anni e mezzo.... e una settimana si e 2 giorni no è ammalata.....
i bimbi non vanno esageratamente coperti.... il freddo non fa venire le malattie....... sono gli sbalzi di temperatura che li fanno ammalare......
Poi mi fa ridere perchè si porta sempre il cambio e puntualment la spoglia la lava con le salviette e la cambia...... ma scusa, vestila meno... così non suda....... tenete conto che la bambina ha 3 anni e mezzo.... e una settimana si e 2 giorni no è ammalata.....
i bimbi non vanno esageratamente coperti.... il freddo non fa venire le malattie....... sono gli sbalzi di temperatura che li fanno ammalare......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

Il body a maniche lunghe felpato......simona ss ha scritto:E il piccolino portava: body a maniche lunghe felpato, calzini di lana, altro body manica lunga in ciniglia, tutina in ciniglia a salopette ed era tutto avvolto in un copertone di pile, in braccio alla mamma...
A Samu gli metto ancora il body di cotone a mezza manica, una maglietta a maniche lunghe leggere, i pantaloni e calzini......e già ne ha abbastanza......
Germana
-
minnie07
- Master~GolGirl®

AUGURI A FEDERICA E MARTINA
Ri-riscaldare LA.. anche io l'ho fatto
Vestiti: io non copro molto Giulia.. faccio pero' fatica qua .. perche' i bimbi li coprono davvero poco... ora con 8 gradi sono ancora a maniche corte.. E' VERO PERO' CHE NON SI AMMALANO..
cmq io faccio la figura della straniera schizzata e Giulia ha maglioncino di cotone a manica lunghe + giubino
Qui periodaccio.
buona giornata
Ri-riscaldare LA.. anche io l'ho fatto
Vestiti: io non copro molto Giulia.. faccio pero' fatica qua .. perche' i bimbi li coprono davvero poco... ora con 8 gradi sono ancora a maniche corte.. E' VERO PERO' CHE NON SI AMMALANO..
cmq io faccio la figura della straniera schizzata e Giulia ha maglioncino di cotone a manica lunghe + giubino
Qui periodaccio.
buona giornata
V.I.P.era
- pesciolina
- Original~GolGirl®

nico, che succede???
se ti servono
ti mando tutto così non sbaglio.....
se ti servono
-
minnie07
- Master~GolGirl®

niente di grave Pesciolina.. sono solo un po' stressata e ansiosa... e' un continuo correre qui.. e non e' mai abbastanza..pesciolina ha scritto:nico, che succede???
se ti servono![]()
![]()
![]()
Parlando di cose positive: il 19 novembre mi arriva il divano
V.I.P.era
- RobyB
- Expert~GolGirl®

NICO anche quando venivo io in estate ero una delle poche matte a girare con la maglia di cotone e pure il giubbino di jeans... e anche se Greystones è al mare mi sarò messa in costume 2 volte in 5 anni
forse il bagno l'ho fatto mezza volta, anche se una mega scottatura non me la sono dimenticata anzi per 2 gg non riuscivo a stare in nessun modo se non in piedi...e i miei "fratelli irlandesi" erano messi uguali
Se hai bisogno

Se hai bisogno
- Aluna
- Expert~GolGirl®

boh sarò fissata io, ma non gliel'ho mai voluto riscaldare
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®

NICO...ogni volta che vedo l'avatar di Giulia mi viene voglia di strapazzargli le guanciotte
è così simpatica
-
minnie07
- Master~GolGirl®

DICIAMO CHE IL SOLE QUANDO C'E' SCOTTA... IO L'ESTATE SCORSA MI SONO LETTERALMENTE USTIONATA LEGGENDO SUL BALCONERobyB ha scritto:NICO anche quando venivo io in estate ero una delle poche matte a girare con la maglia di cotone e pure il giubbino di jeans... e anche se Greystones è al mare mi sarò messa in costume 2 volte in 5 anniforse il bagno l'ho fatto mezza volta, anche se una mega scottatura non me la sono dimenticata anzi per 2 gg non riuscivo a stare in nessun modo se non in piedi...e i miei "fratelli irlandesi" erano messi uguali
![]()
Se hai bisogno![]()
e' anche vero che dopo 4 anni in Irlanda la mia carnagione e' VERDE.. presente i visitors?
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

mia mamma che lavorava in ospedale nel reparto maternita'.. mi ha detto che per i neonati preparano le bottiglie di LA la mattina per tutto il giorno, le lasciano in frigo e le scaldano quando servono... se lo fanno in ospedale...nefertari ha scritto:se lo metti in frigo una volta raffreddato si mantiene..in fondo quello liquido che usi, lo ririscaldi..mica te lo preparano a freddo..Aluna ha scritto:boh sarò fissata io, ma non gliel'ho mai voluto riscaldare
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sì ma fanno come nef, metteranno polvere e acqua in frigo e scalderanno al momento...
non è che prima scaldano, poi mettono in frigo, poi ririscaldano...
comunque ognuna faccia come si sente.
non è che prima scaldano, poi mettono in frigo, poi ririscaldano...
comunque ognuna faccia come si sente.
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mana75
- Original~GolGirl®

Penso che sia solo una questione di contaminazione...... se viene messo in frigo è piu' difficile che si contamini....
Comunque qualche volta l'ho riscaldato anch'io.... e mia mamma lo faceva sempre, perchè non lo sapeva.... eppure Samu è cresciuto bene lo stesso, senza caghette..... o altro.... quindi.....
A volte quando non mangia la pappa... mi verrebbe voglia di metterla in frigo e riscaldarla la sera..... mi spiace dover sempre buttare via tutto.... pero' per il momento non l'ho ancora fatto....
Comunque qualche volta l'ho riscaldato anch'io.... e mia mamma lo faceva sempre, perchè non lo sapeva.... eppure Samu è cresciuto bene lo stesso, senza caghette..... o altro.... quindi.....
A volte quando non mangia la pappa... mi verrebbe voglia di metterla in frigo e riscaldarla la sera..... mi spiace dover sempre buttare via tutto.... pero' per il momento non l'ho ancora fatto....
Germana