GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: e l'isoladeifamosi??? nessuna se la fila???
ragazze.....buongiorno...anche ieri sera alle 22 ho abbandonato.....busi..mi stava irritando troppo..ho spento.....spero che se ne sia andato.....altrimenti credo che perdera' molti ascolti... 

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

Ho trovato questo.....grazie al cielo...se ne è andato......
Aldo Busi: «Me ne vado»
L'aveva annunciato già dopo la seconda puntata, ma questa volta Aldo Busi sembra davvero irrimovibile: «Me ne vado». “Il mio mandato è esautorato, esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Ho partecipato per una rassegnata e decadente malinconia. Voglio tornare nel mio limbo, le dinamiche sono loro. Voglio dare l’esempio del signore anziano che si mette da parte. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che hanno debiti gravi. E sono le persone più pericolose perchè non hanno forza contrattuale e quindi sono disposte ai peggiori crimini, alle cose più obbrobiose che natura umana abbia mai saputo inventare. Io non faccio parte di loro».
Lo scrittore fà poi infuriare la conduttrice: «Io conosco le psicologie di tutti i concorrenti, a parte i "figli di" che non ho conosciuto. Ma ne ho conosciuto uno (Roberto, il figlio adottivo di Renato Zero n.d.r.) e mi basta e avanza per tutta la vita. Anzi il mio consiglio è "Non adottate gli orfani, non ne vale la pena”». La Ventura insorge per via della sua situazione personale e Busi ribatte: «Lei è caduta nella mia provocazione. Io non capisco perché solo le coppie sposate possano adottare un figlio. Io voglio come singola persona dire che tanto si finisce tutti da single e che il figlio adottato ritorna dall’uno o dall’altro. Il figlio deve essere attribuito a uno o all'altra, non va suddiviso. Perchè le coppie scoppiano. Perché io single non posso adottare un bambino o una bambina?».
E continua: «Se avete bisogno di persone come me, i miei libri sono in libreria. Vengo messo in castigo perchè sono anticlericale. Perchè dico che il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi. Sono quelli i malati, i pervertiti, sono quelli che devono essere curati, siano essi pervertiti o preti. Ma queste cose non si possono dire in televisione. Da un momento all’altra questa telecamera diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se ho un’infezione, non è una malattia diplomatica la mia. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, potranno scagliarsi addosso l’uno contro l’altro, in modo sanguinario. E vedremo dove sta la vera ipocrisia». Non finisce qui, Busi ne ha anche per i suoi compagni d'avventura: «I naufraghi sono tutti qua perché non hanno un c***o da fare, sono marionette di se stessi che non hanno rispetto dello spettacolo».
Busi riesce anche a litigare con Mara Venier. Quando la presentatrice veneziana gli chiede se per caso sia "stanco psicologicamente", lui ribatte: «Sarà stanca lei di tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta». Fra i due i toni si accendono e chiude la Venier: «L'infezione è nella tua testa!». Simona Ventura si vede costretta a interrompere il collegamento e a dissociarsi da molte delle affermazioni fatte dal naufrago famoso.
Aldo Busi: «Me ne vado»
L'aveva annunciato già dopo la seconda puntata, ma questa volta Aldo Busi sembra davvero irrimovibile: «Me ne vado». “Il mio mandato è esautorato, esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Ho partecipato per una rassegnata e decadente malinconia. Voglio tornare nel mio limbo, le dinamiche sono loro. Voglio dare l’esempio del signore anziano che si mette da parte. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che hanno debiti gravi. E sono le persone più pericolose perchè non hanno forza contrattuale e quindi sono disposte ai peggiori crimini, alle cose più obbrobiose che natura umana abbia mai saputo inventare. Io non faccio parte di loro».
Lo scrittore fà poi infuriare la conduttrice: «Io conosco le psicologie di tutti i concorrenti, a parte i "figli di" che non ho conosciuto. Ma ne ho conosciuto uno (Roberto, il figlio adottivo di Renato Zero n.d.r.) e mi basta e avanza per tutta la vita. Anzi il mio consiglio è "Non adottate gli orfani, non ne vale la pena”». La Ventura insorge per via della sua situazione personale e Busi ribatte: «Lei è caduta nella mia provocazione. Io non capisco perché solo le coppie sposate possano adottare un figlio. Io voglio come singola persona dire che tanto si finisce tutti da single e che il figlio adottato ritorna dall’uno o dall’altro. Il figlio deve essere attribuito a uno o all'altra, non va suddiviso. Perchè le coppie scoppiano. Perché io single non posso adottare un bambino o una bambina?».
E continua: «Se avete bisogno di persone come me, i miei libri sono in libreria. Vengo messo in castigo perchè sono anticlericale. Perchè dico che il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi. Sono quelli i malati, i pervertiti, sono quelli che devono essere curati, siano essi pervertiti o preti. Ma queste cose non si possono dire in televisione. Da un momento all’altra questa telecamera diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se ho un’infezione, non è una malattia diplomatica la mia. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, potranno scagliarsi addosso l’uno contro l’altro, in modo sanguinario. E vedremo dove sta la vera ipocrisia». Non finisce qui, Busi ne ha anche per i suoi compagni d'avventura: «I naufraghi sono tutti qua perché non hanno un c***o da fare, sono marionette di se stessi che non hanno rispetto dello spettacolo».
Busi riesce anche a litigare con Mara Venier. Quando la presentatrice veneziana gli chiede se per caso sia "stanco psicologicamente", lui ribatte: «Sarà stanca lei di tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta». Fra i due i toni si accendono e chiude la Venier: «L'infezione è nella tua testa!». Simona Ventura si vede costretta a interrompere il collegamento e a dissociarsi da molte delle affermazioni fatte dal naufrago famoso.

Virginia ..13/01/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'ho visto 3 minuti il busi. poi ho cambiato canale perchè tra busi, ventura e venier m'è venuto un attacco di gastroenterite che levati....
chissà che combina quando torna in italia
chissà che combina quando torna in italia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Non ho visto la trasmissione ma da quel che ha detto sopra mi sembra sia proprio lui il primo ad aver bisogno di essere notatoirene32 ha scritto: «I naufraghi sono tutti qua perché non hanno un c***o da fare, sono marionette di se stessi che non hanno rispetto dello spettacolo».
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Anche io ho cambiato canale...
almeno c'era Montalbano...
Pippi, Agosto 2007
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ho appena letto che Busi è stato escluso da tutti i programmi Rai... E ora sono 2 da rimpiazzare, ma tanto Simona ha la fila di gente che vuole partecipare :ahah
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- fly
- Original~GolGirl®

per me non è sufficiente escludero dai programmi rai. dovevano escluderlo dall'italia :fuck:Babby76 ha scritto:Ho appena letto che Busi è stato escluso da tutti i programmi Rai... E ora sono 2 da rimpiazzare, ma tanto Simona ha la fila di gente che vuole partecipare :ahah
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- irene32
- Expert~GolGirl®

GIUSTO....FUORI......fly ha scritto:per me non è sufficiente escludero dai programmi rai. dovevano escluderlo dall'italia :fuck:Babby76 ha scritto:Ho appena letto che Busi è stato escluso da tutti i programmi Rai... E ora sono 2 da rimpiazzare, ma tanto Simona ha la fila di gente che vuole partecipare :ahah

Virginia ..13/01/2008
- daniela75
- Master~GolGirl®

era ora...
la Ventura non faceva altro che dire:"ce ne fossero di Busi", "quanto ci dona quest'uomo"...
per me nell'Isola non ha proprio donato niente...solo sproloqui...
la Ventura non faceva altro che dire:"ce ne fossero di Busi", "quanto ci dona quest'uomo"...
per me nell'Isola non ha proprio donato niente...solo sproloqui...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ho letto che avrebbero contattato la Parietti x sostituire uno dei 2, ma lei ovviamente ha detto NO 
- irene32
- Expert~GolGirl®

oh..mamma la parietti noooooooooo..ci siamo tolti la lecciso..ce ne prendiamo un'altra...ma la ventura si vanta di avere tante persone in lista x entrare..ma mi sa..Babby76 ha scritto:Ho letto che avrebbero contattato la Parietti x sostituire uno dei 2, ma lei ovviamente ha detto NO

Virginia ..13/01/2008
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Però di tutto il discorso questa parte mi sembra vera.... e vale anche per lui ovviamenteirene32 ha scritto: Non finisce qui, Busi ne ha anche per i suoi compagni d'avventura: «I naufraghi sono tutti qua perché non hanno un c***o da fare, ».
Pippi, Agosto 2007
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

SECONDO ME
questo è l'ultimo anno dell'Isola...non ci vuole andare nessuno e chi ci va..se ne va subito..
sono piu quelli andati via che quelli rimasti
questo è l'ultimo anno dell'Isola...non ci vuole andare nessuno e chi ci va..se ne va subito..
sono piu quelli andati via che quelli rimasti
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io fare solo l'isola dei nip
- fly
- Original~GolGirl®

l'hanno fatta..mi pare. qualche anno fa. la trasmissione si chiamava SURVIVOR mi sembra.Babby76 ha scritto:Io fare solo l'isola dei nip
un flop. l'hanno chiusa prima del previsto.
comunque io preferisco vedere i vip dei nip.
perchè sono presone che in qualche modo già conosci. spesso sono fragili emotivamente e psicologicamente (tipo l'antonella elia che pesta l'altra tipa) e ogni tanto nascono nuovi " amori" (francesco facchinetti e aida yespica, belen e rossano.........). tra i nip non succede mai niente
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'altra sera mi sono ritrovata a guardarlo a spizzichi e saltelli dato che non c'era niente in tv.
ma quanto sono insipidi??? se la tirano da matti, anche tra di loro. e il Zero figlio, maronna che peso.
alcuni qualcosina fanno, ma nel complesso sono pavoni e stop.
faceva molto di più la trump, che almeno può vantare un curriculum invidiabile da vippessa
ma quanto sono insipidi??? se la tirano da matti, anche tra di loro. e il Zero figlio, maronna che peso.
alcuni qualcosina fanno, ma nel complesso sono pavoni e stop.
faceva molto di più la trump, che almeno può vantare un curriculum invidiabile da vippessa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

nooooooooooooooooooooo!! mica perchè si erano gia messi d'accordo prima!!! ahahahahahaha 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ma che sta lasciando la ragazza in diretta Federico

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

nanachan, ma dai era tt studiato dall'inizio! guarda caso la Ventura lo ha fatto andare in confessionale e dai!