GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (14° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)
Mila, Giremy
che periodaccio.....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care 
Aggiornameto su mio padre:l'intervento è andato bene e sono riusciti ad asportare solo la massa lasciando il rene
Ancora 24 ore e scioglieranno la prognosi
Aggiornameto su mio padre:l'intervento è andato bene e sono riusciti ad asportare solo la massa lasciando il rene
Ancora 24 ore e scioglieranno la prognosi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Stamattina sto molto meglio.
Sono ancora tanto fiacca e ho giramenti di testa ma decisamente meglio di martedì.
Almeno or riesco a gestire la vita quotidiana e Anastasia da sola.
Stamattina ho la visita vascolare per le mie vene varicose
Sono ancora tanto fiacca e ho giramenti di testa ma decisamente meglio di martedì.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

giremy, mi dispiace 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®

MAMMINA
EMY
EMY
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®

giremy ha scritto:Stamattina sto molto meglio.
Mammina
Finalmente qui si sta un pò meglio, sembra arrivare piano piano la primavera.... ieri pomeriggio abbiamo fatto un bel giro in città con Valentino e la bici e siamo riusciti a prendere il primo gelato della stagione
Oggi pomeriggio invece quando andrò a prendere Valentino al nido abbiamo l'incontro con il loro maestro di ginnastica!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Giremy
guarisci presto!!!
Mammina
ma ancora mille
che non fanno mai male
Golden.. qui non abbiamo mai smesso di mangiare gelati
Mammina
Golden.. qui non abbiamo mai smesso di mangiare gelati
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
dopo essermi assicurata che le pance siano ancora al loro posto...
mammina, sono contentissima per tuo padre!
che si rimetta presto.
giremy, mannaggia, davvero un bruttissimo periodo
... lo stress fa abbassare le difese immunitarie, nei periodi peggiori capita spesso di ammalarsi. sono contenta che tu cominci a stare meglio.
valerio è tornato al nido, vediamo quanto dura stavolta
lui si diverte un sacco lì e non sembra soffrire per niente la mia mancanza, è troppo stimolato. a casa è un ciclone, l'altro giorno è riuscito ad uscire dal girello
(che infatti non si può più usare, è pericoloso) e si è lanciato direttamente sulle scale, salendo indisturbato tutta la rampa. anche miriam era un'arrampicatrice, ma lui è inarrestabile, non si tiene...ma i maschi sono tutti così?? (ed è anche discretamente rompiballe...
)
gli sono spuntati l'incisivo inferiore sinistro e quello superiore destro, spero escano anche gli altri perchè è troppo buffo!
alla fine ho prenotato la sala parrocchiale per la festa di miriam, a casa proprio non ci saremmo entrati. è un posto carino, un gazebo in muratura in mezzo ad un piccolo parco con degli scivoli ecc., preso per la modica cifra di 120 euro
in teoria sarebbero incluse le pulizie, in pratica il parroco ci ha detto che sarebbe il caso dessimo una spazzata alla fine della festa. sarà domenica 11, se siete dalle parti di roma siete naturalmente le benvenute (capito lights??)
la balbuzie di miriam va meglio, ogni tanto si impunta ma la crisi dei primi giorni sembra superata. vediamo ora che succede.
ma vi capita di guardare i vostri aprilini e quasi non riconoscerli per quanto sono cresciuti?...
dopo essermi assicurata che le pance siano ancora al loro posto...
mammina, sono contentissima per tuo padre!
giremy, mannaggia, davvero un bruttissimo periodo
valerio è tornato al nido, vediamo quanto dura stavolta
gli sono spuntati l'incisivo inferiore sinistro e quello superiore destro, spero escano anche gli altri perchè è troppo buffo!
alla fine ho prenotato la sala parrocchiale per la festa di miriam, a casa proprio non ci saremmo entrati. è un posto carino, un gazebo in muratura in mezzo ad un piccolo parco con degli scivoli ecc., preso per la modica cifra di 120 euro
la balbuzie di miriam va meglio, ogni tanto si impunta ma la crisi dei primi giorni sembra superata. vediamo ora che succede.
ma vi capita di guardare i vostri aprilini e quasi non riconoscerli per quanto sono cresciuti?...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

mila, che magnifica pancia! resisti che manca poco 
M 07,V 09
- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno Apriline (quasi buonasera ma vabbè....)
ma quanto avete scritto?????
Non sono riuscita a leggere tutto ma leggiucchiando faccio mille
per il papà di MAMMINAVIOLIISTA
e naturalmente
per le 2 panciute
MILA e ROB RESISTETEEEEEEEE manca pochissimo ormai!!!!
GIREMY
un
come è andata la visita?
Tra un po' andiamo ad una festa di compleanno di un bimbo che compie 3 anni...
ad esempio per san Valentino ho mangiato gelato alla rosa
abbiamo una gelateria qua vicino che fa gelati FANTASTICI e anche per il battesimo di Raffele (10 gennaio) ci siamo fatti fare una BUONISSIMA torta gelato!!!
ma quanto avete scritto?????
Non sono riuscita a leggere tutto ma leggiucchiando faccio mille
e naturalmente
GIREMY
Tra un po' andiamo ad una festa di compleanno di un bimbo che compie 3 anni...
nemmeno qui abbiamo smesso di mangiare gelatiMila75 ha scritto: Golden.. qui non abbiamo mai smesso di mangiare gelati
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

... ecco.. ho bisogno di mangiare un gelato.. subito!!!
Domani ho il controllo dalla gine.. mi fate un po' di
e di Apriline Power???
Domani ho il controllo dalla gine.. mi fate un po' di
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila
Luvemi anche noi faremo la festa l'11. La domenica dopo il compleanno di Anastasia è Pasqua quindi slitta a quella successiva.
Sono tornata in ufficcio e mi hanno detto tutti che sto benissimo così dimagrita
Mi stavo chiedendo ma Aletta che fine ha fatto? Ora le mando un messaggio perchè anche lei a breve sforna
Luvemi anche a me capita di guardare Anastasia e notare che sta cambiando molto. Ora ha atteggiamenti e usa frasi da bimbi grandi e non oso immaginare cosa sarà quando andrà all'asilo
Luvemi anche noi faremo la festa l'11. La domenica dopo il compleanno di Anastasia è Pasqua quindi slitta a quella successiva.
Sono tornata in ufficcio e mi hanno detto tutti che sto benissimo così dimagrita
Mi stavo chiedendo ma Aletta che fine ha fatto? Ora le mando un messaggio perchè anche lei a breve sforna
Luvemi anche a me capita di guardare Anastasia e notare che sta cambiando molto. Ora ha atteggiamenti e usa frasi da bimbi grandi e non oso immaginare cosa sarà quando andrà all'asilo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- lights
- Original~GolGirl®

Alla fine forse faremo anche noi la festa di Lorenzo l'11.........
bello! tre feste apriline in contemporanea!
bello! tre feste apriline in contemporanea!

- Mila75
- Master~GolGirl®

Noi chissà.. forse l'11.. maggio 
- lights
- Original~GolGirl®

Ecco il messaggio che ho ricevuto stanotte:
"E' con immensa felicità che Benedetta, mamma Rob e papà Gianlu annunciano la nascita di Elisa (una lottatrice di 3450 Kg), nata oggi 19 marzo alle 00.50! Mamma e bimba stanno bene!"
Noi stamattina ci siamo alzati presto per fare la colazione al papà e portargliela a letto: oggi infatti è la festa del papà, ma anche l'onomastico di mio marito, Giuseppe. Allora io e Lorenzo gli abbiamo fatto delle fette di toast a forma di cuore e ci abbiamo messo il miele e delle fettine di banana per fare gli occhi e la bocca dei cuoricini.
Ieri invece era il nostro anniversario di matrimonio (4 anni) e siamo andati a fare una bella cenetta romantica... in 3!
Baci a tutte, oggi ho mille cose da fare, come al solito.

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ero passata anche io a darvi la notizia di Rob
BEN ARRIVATA LOTTATRICE!
BEN ARRIVATA LOTTATRICE!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Tutte di qua per festeggiare Elisa!
forum/viewtopic.php?f=21&t=42717&p=4615571#p4615571" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=21&t=42717&p=4615571#p4615571" onclick="window.open(this.href);return false;
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Elisa
Mila, inizia le manovre di sfratto che l'è ora!
Lights, che bella cosa che avete fatto per Giuseppe! Volevo anche io fare qualcosa di speciale per Fabio visto che è anche il patrono dei falegnami, ma nn ce l'ho fatta... vediamo se in giornata mi viene in mente qualcosa, altrimenti vado a prendere qualche pasta e per oggi niente dieta (e questo è più un regalo a me che a lui ehheheheh)
PS : son già più di due mesi che abbiamo smesso di fumare, sono così orgogliosa di noi!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io e Anastasia abbiamo disegnato una stella su di un cartoncino, l'abbiamo ritagliata e ci abbiamo scritto "Sei la stella che illumina il mio cammino. Ti voglio bene papà"
Stasera gliela diamo
Stasera gliela diamo