Mi hai preceduto
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:05
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:06
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:12
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:12
Che imbarazzo!!!cianci ha scritto:l'isola è veramente oscena stasera...ma non c'è altro !!
![]()
vado ragazze. A domani![]()
![]()
riposate bene
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:15
Be'... io la sto facendo ora, vedi tusara33 ha scritto:Credo che la dipendenza da apriline abbia ormai contagiato anche me....
Questa notte, mentre ovviamente cercavo una posizione per poter dormire, ho iniziato a pensare a voi e quasi mi era venuta la tentazione di accendere il pc
.Tanto insonnia per insonnia, almeno facevo qualcosa di piacevole.....Ma sono stata brava e mi sono trattenuta....
Peccato che stamattina mi sento una larva, tanto per dire non ho ancora raccolto i resti della colazione....![]()
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:18
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:22
io proprio non ce la faccio a guardare i reality, nè isola, nè grande fratello.... MI fannoPottini ha scritto:Che imbarazzo!!!cianci ha scritto:l'isola è veramente oscena stasera...ma non c'è altro !!
![]()
vado ragazze. A domani![]()
![]()
riposate bene
Io lo guardo perché Marito ama il Trash, ma sapete che mi vergogno io per loro???
Busi poi, colto com'è, si mette in una posizione imbarazzante mostrando intolleranza e quindi comportandosi da ignorante. E pensare che è un bravo scrittore, ma così perde addirittura diritto di replica.
Ma cosa mi dite di "Minorato-mentale-Davide"? Non è normale, siete d'accordo? O meglio, gli anabolizzanti gli han fritto il cervello...
A proposito: Cianci: gli Osbourne mi fan morire e Ozzy è allucinante!!! Dovrebbe essere ricoverato in una clinica... si è completamente bruciato il cervello!![]()
Non tutti hanno i soldi di Keith Richard che ogni 2 anni si fa rinnovare completamente il sangue in modo da diluire gli effetti della droga...
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:26
sara33 ha scritto:Sapete.... non potendo guardare le vostre foto, perchè sono iscritta da poco, mi è venuto naturale immaginarvi. Ammetto che non ho un'immagine nitida per ognuna di voi, ma è come se da quello che scrivete traspaia quello che siete. E la prima cosa che immagino sono gli occhi, e per tutte sono molto scuri e luminosi....![]()
Va be'....la prossima notte dormo e smetto di fare pensieri ed elucubrazioni mentali di nessun rilievo.....![]()
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:28
Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 9:44
Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 9:47
Ma Pottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non dire cavolate! sei molto carina invece!Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:Sapete.... non potendo guardare le vostre foto, perchè sono iscritta da poco, mi è venuto naturale immaginarvi. Ammetto che non ho un'immagine nitida per ognuna di voi, ma è come se da quello che scrivete traspaia quello che siete. E la prima cosa che immagino sono gli occhi, e per tutte sono molto scuri e luminosi....![]()
Va be'....la prossima notte dormo e smetto di fare pensieri ed elucubrazioni mentali di nessun rilievo.....![]()
![]()
Be', ti auguro di dormire ovviamente, ma mica sono pensieri di nessun rilievo!![]()
Per alcune di noi è stata una sorpresa vederci, soprattutto quando abbiamo visto Any, che sapevamo esattamente quanti anni avesse, che ha 2 lauree e quindi non poteva essere una bimba, eppure tutte la immaginavamo di 18/20 anni! Invece quando ha messo la foto abbiamo visto una (bellissima!) DONNA, ovviamente!!!![]()
![]()
E tutte stupite!![]()
Comunque io sono castana, occhi scuri (e abbastanza grandi in effetti...), "alta" 1,63, capelli lunghi lunghi (ancora per poco). A mio parere con un viso da trans, ma mi dicono che non è vero... mah!
Ma non hai FB? Altrimenti lì ci potevi vedere!
Messaggio da piccolapisolina » 18 mar 2010, 9:52
Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 9:54
piccolapisolina ha scritto:....RAGAZZE CON IL VECCHIO POST SONO ARRIVATA A 40 ORA DEVO ANDARE A VESTIRMI E USCIRE CI SI RIBECCA NEL PRIMO POMERIGGIO CIA A TUTTE!
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:57
Buona giornatapiccolapisolina ha scritto:....RAGAZZE CON IL VECCHIO POST SONO ARRIVATA A 40 ORA DEVO ANDARE A VESTIRMI E USCIRE CI SI RIBECCA NEL PRIMO POMERIGGIO CIA A TUTTE!
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:58
Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 10:20
Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 10:23
anche io Sara voglio vederti! è così bello conoscere il viso delle persone con cui parli...Pottini ha scritto:Sara: amicizia accettata!![]()
Che belli i tuoi bimbi!
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 10:30
GraziePottini ha scritto:Sara: amicizia accettata!![]()
Che belli i tuoi bimbi!
Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 10:41
Messaggio da Germy » 18 mar 2010, 10:43