GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMA APRILINA 2010 E' NATA: VITTORIA, BEN ARRIVATA!!

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:05

Piccola :bacio
Mi hai preceduto
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:06

BUONGIORNO BELLE PANCIONE!

Scusate, ieri sono sparita all'improvviso ma dato che non mi sentivo bene Marito mi ha tolto tutto, costringendomi al riposo assoluto tipo larva sul divano. Solo dopo lunga contrattazione ho ottenuto di fare qualche ferro a maglia...
Comunque grazie mille dei consigli! :bacio Non ho l'aggeggio per misurare la pressione, me lo dovrei prendere però...

Dunque: 50 pagg. in 2 giorni... :perplesso Direi che il raduno apriline dovrà durare ALMENO 1 settimana! Cosa vuoi che riusciamo a dirci in un pomeriggio??? :ahaha :ahaha

Penny: sì sì informati, così prendi 2 piccioni con una fava... :fischia

Piccola: uff! Ci manca solo il liquido scarso... Ma questo Stefano che monello! :coccola Vedrai però che andrà tutto bene, sei stata a riposo un sacco!

Mariti musicisti: che invidia! :-D Io ho sempre sognato un uomo che suonasse uno strumento e Marito, per conquistarmi i primi tempi, provò anche ad imparare a suonare la chitarra... vi lascio immaginare i risultati... :che_dici
Che tenerezza però. Lui non me lo disse mai, lo scoprii quando ben ci eravamo fidanzati, dai suoi! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:12

Credo che la dipendenza da apriline abbia ormai contagiato anche me....
Questa notte, mentre ovviamente cercavo una posizione per poter dormire :domanda , ho iniziato a pensare a voi e quasi mi era venuta la tentazione di accendere il pc :spiteful: .Tanto insonnia per insonnia, almeno facevo qualcosa di piacevole.....Ma sono stata brava e mi sono trattenuta....
Peccato che stamattina mi sento una larva, tanto per dire non ho ancora raccolto i resti della colazione.... :che_dici :che_dici
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:12

cianci ha scritto:l'isola è veramente oscena stasera...ma non c'è altro !!
:che_dici
vado ragazze. A domani :bacio :bacio
riposate bene
Che imbarazzo!!!
Io lo guardo perché Marito ama il Trash, ma sapete che mi vergogno io per loro???
Busi poi, colto com'è, si mette in una posizione imbarazzante mostrando intolleranza e quindi comportandosi da ignorante. E pensare che è un bravo scrittore, ma così perde addirittura diritto di replica.
Ma cosa mi dite di "Minorato-mentale-Davide"? Non è normale, siete d'accordo? O meglio, gli anabolizzanti gli han fritto il cervello...

A proposito: Cianci: gli Osbourne mi fan morire e Ozzy è allucinante!!! Dovrebbe essere ricoverato in una clinica... si è completamente bruciato il cervello! :ahaha
Non tutti hanno i soldi di Keith Richard che ogni 2 anni si fa rinnovare completamente il sangue in modo da diluire gli effetti della droga... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:15

sara33 ha scritto:Credo che la dipendenza da apriline abbia ormai contagiato anche me....
Questa notte, mentre ovviamente cercavo una posizione per poter dormire :domanda , ho iniziato a pensare a voi e quasi mi era venuta la tentazione di accendere il pc :spiteful: .Tanto insonnia per insonnia, almeno facevo qualcosa di piacevole.....Ma sono stata brava e mi sono trattenuta....
Peccato che stamattina mi sento una larva, tanto per dire non ho ancora raccolto i resti della colazione.... :che_dici :che_dici
Be'... io la sto facendo ora, vedi tu :fischia
Comunque, visti i discorsi di prima, mi sa che anche noi dovremo fare come Keith Richard fra un po' e farci ripulire per toglierci un po' di dipendenza apriline!!!
:ahaha :ahaha :ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:18

Sapete.... non potendo guardare le vostre foto, perchè sono iscritta da poco, mi è venuto naturale immaginarvi. Ammetto che non ho un'immagine nitida per ognuna di voi, ma è come se da quello che scrivete traspaia quello che siete. E la prima cosa che immagino sono gli occhi, e per tutte sono molto scuri e luminosi.... :cuore

Va be'....la prossima notte dormo e smetto di fare pensieri ed elucubrazioni mentali di nessun rilievo..... :sberla: :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:22

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:l'isola è veramente oscena stasera...ma non c'è altro !!
:che_dici
vado ragazze. A domani :bacio :bacio
riposate bene
Che imbarazzo!!!
Io lo guardo perché Marito ama il Trash, ma sapete che mi vergogno io per loro???
Busi poi, colto com'è, si mette in una posizione imbarazzante mostrando intolleranza e quindi comportandosi da ignorante. E pensare che è un bravo scrittore, ma così perde addirittura diritto di replica.
Ma cosa mi dite di "Minorato-mentale-Davide"? Non è normale, siete d'accordo? O meglio, gli anabolizzanti gli han fritto il cervello...

A proposito: Cianci: gli Osbourne mi fan morire e Ozzy è allucinante!!! Dovrebbe essere ricoverato in una clinica... si è completamente bruciato il cervello! :ahaha
Non tutti hanno i soldi di Keith Richard che ogni 2 anni si fa rinnovare completamente il sangue in modo da diluire gli effetti della droga... :che_dici
io proprio non ce la faccio a guardare i reality, nè isola, nè grande fratello.... MI fanno :pistole :aargh
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:26

sara33 ha scritto:Sapete.... non potendo guardare le vostre foto, perchè sono iscritta da poco, mi è venuto naturale immaginarvi. Ammetto che non ho un'immagine nitida per ognuna di voi, ma è come se da quello che scrivete traspaia quello che siete. E la prima cosa che immagino sono gli occhi, e per tutte sono molto scuri e luminosi.... :cuore
Va be'....la prossima notte dormo e smetto di fare pensieri ed elucubrazioni mentali di nessun rilievo..... :sberla: :che_dici
:bacetto
Be', ti auguro di dormire ovviamente, ma mica sono pensieri di nessun rilievo! :hi hi hi hi
Per alcune di noi è stata una sorpresa vederci, soprattutto quando abbiamo visto Any, che sapevamo esattamente quanti anni avesse, che ha 2 lauree e quindi non poteva essere una bimba, eppure tutte la immaginavamo di 18/20 anni! Invece quando ha messo la foto abbiamo visto una (bellissima!) DONNA, ovviamente!!! :ahaha :ahaha
E tutte stupite! :-D

Comunque io sono castana, occhi scuri (e abbastanza grandi in effetti...), "alta" 1,63, capelli lunghi lunghi (ancora per poco :buuu ). A mio parere con un viso da trans, ma mi dicono che non è vero... mah!

Ma non hai FB? Altrimenti lì ci potevi vedere! :ok

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:28

Pottini: sì ho FB, come faccio per mandarvi il contatto??
LO so sono ignorante......
2003 2005 2010

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 9:44

Monst, ma quanto deve recuperare tuo marito?12.000 euro? x' di là hai scritto 12 euro..
Cmq mia mamma ha detto prima di tutto di chiamare la camera di commercio e chiedere la situazione della persona che nn paga (se è una ditta) per vedere se è in fallimento ecc...se è pvt ovviamente no.
Poi dice cmq di far scrivere una lettera (se nn l'avete già fatto) dall'avvocato alla persona/ditta (costa 100 euro la lettera) e vedere come risponde e se risponde. Altrimenti:
-se sono 12.000 euro vale la pena prendere l'avvocato (costa minimo 1000 euro ma se vincono poi paga l'altro) che fa un pignoramento al cliente se nn paga(e nell'arco di 2 mesi dovrebbero sistemare la cosa). Se è una ditta uguale almeno che nn sia in fallimento e allora li possono passare anche 2 anni...ma dovrebbero recuperare i soldi almeno che la ditta/persona nn abbia ne un euro, ne una casa...insomma, niente di niente e allora in quel caso, purtroppo, non recupererebbero nulla.
Non so se sono stata chiara (anche x' me l'ha spiegato al tel)..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 9:47

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Sapete.... non potendo guardare le vostre foto, perchè sono iscritta da poco, mi è venuto naturale immaginarvi. Ammetto che non ho un'immagine nitida per ognuna di voi, ma è come se da quello che scrivete traspaia quello che siete. E la prima cosa che immagino sono gli occhi, e per tutte sono molto scuri e luminosi.... :cuore
:bacetto
Be', ti auguro di dormire ovviamente, ma mica sono pensieri di nessun rilievo! :hi hi hi hi
Per alcune di noi è stata una sorpresa vederci, soprattutto quando abbiamo visto Any, che sapevamo esattamente quanti anni avesse, che ha 2 lauree e quindi non poteva essere una bimba, eppure tutte la immaginavamo di 18/20 anni! Invece quando ha messo la foto abbiamo visto una (bellissima!) DONNA, ovviamente!!! :ahaha :ahaha
E tutte stupite! :-D

Comunque io sono castana, occhi scuri (e abbastanza grandi in effetti...), "alta" 1,63, capelli lunghi lunghi (ancora per poco :buuu ). A mio parere con un viso da trans, ma mi dicono che non è vero... mah!

Ma non hai FB? Altrimenti lì ci potevi vedere! :ok
Ma Pottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non dire cavolate! sei molto carina invece! :aargh

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 mar 2010, 9:52

....RAGAZZE CON IL VECCHIO POST SONO ARRIVATA A 40 ORA DEVO ANDARE A VESTIRMI E USCIRE CI SI RIBECCA NEL PRIMO POMERIGGIO CIA A TUTTE!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 9:54

piccolapisolina ha scritto:....RAGAZZE CON IL VECCHIO POST SONO ARRIVATA A 40 ORA DEVO ANDARE A VESTIRMI E USCIRE CI SI RIBECCA NEL PRIMO POMERIGGIO CIA A TUTTE!
:bacio :bacio :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 9:57

piccolapisolina ha scritto:....RAGAZZE CON IL VECCHIO POST SONO ARRIVATA A 40 ORA DEVO ANDARE A VESTIRMI E USCIRE CI SI RIBECCA NEL PRIMO POMERIGGIO CIA A TUTTE!
Buona giornata :sorrisoo
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 9:58

Ciao Piccola! :sorrisoo :bacio

Peper: grazie ma io mi vedo sempre 'sti lineamenti grossi, marcati... da uomo. Sarà che sono IDENTICA a mio padre :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 mar 2010, 10:20

Sara: amicizia accettata! :ok
Che belli i tuoi bimbi! :emozionee

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 mar 2010, 10:23

Pottini ha scritto:Sara: amicizia accettata! :ok
anche io Sara voglio vederti! è così bello conoscere il viso delle persone con cui parli...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 10:30

Pottini ha scritto:Sara: amicizia accettata! :ok
Grazie :sorrisoo :sorrisoo
Comunque quoto peper, non mi pare proprio che tu abbia tratti così duri e marcati!!!!
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 mar 2010, 10:41

Ragazze, sto facendo i mestieri :x: ma senza aver spento il pc....Quindi ogni tot passo e mi fermo per fare qualche aggiornamento o navigare un po'.... Secondo voi entro oggi finirò??? :ahaha :ahaha
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 mar 2010, 10:43

Buongiorno
di corsa come sempre
sono stata da iobimbo e poi al brico a fare scorta di scatole trasparenti che comincio a mettere in ordine i vestiti di nicolò anche se non ho l'armadio

vado a leggermi gli arretrati
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”