GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settantaquattrolandia
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: settantaquattrolandia
LEONCINA E KIKA:

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

MILLY tutto a posto?????

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Che bello... ancora mezza giornata e la mia settimana lavorativa è finita!!!! Domani e venerdì anche Marce ha preso vacanza... dopo il super lavoro degli ultimi mesi!! 
- rouge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
tutto bene, come vi dicevo ho avuto un'ottima impressione (ma sapevo che sarebbe stato così, dato che ovviamente me l'hanno presentata nel migliore dei modi). Ora ne parlerò con la mia collega, perché non ho avuto per niente la sensazione di metodo rigido, anzi!
Il problema è che hanno pochissimi posti disponibili, dobbiamo quindi affrettarci...
e devo vederne ancora due.
Certo che la scelta della materna si sta rivelando impegnativa, cavoli ma quando dovrà scegliere la facoltà cosa faremo? :ahah
tutto bene, come vi dicevo ho avuto un'ottima impressione (ma sapevo che sarebbe stato così, dato che ovviamente me l'hanno presentata nel migliore dei modi). Ora ne parlerò con la mia collega, perché non ho avuto per niente la sensazione di metodo rigido, anzi!
Il problema è che hanno pochissimi posti disponibili, dobbiamo quindi affrettarci...
e devo vederne ancora due.
Certo che la scelta della materna si sta rivelando impegnativa, cavoli ma quando dovrà scegliere la facoltà cosa faremo? :ahah
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

pucciola ha scritto:Che bello... ancora mezza giornata e la mia settimana lavorativa è finita!!!! Domani e venerdì anche Marce ha preso vacanza... dopo il super lavoro degli ultimi mesi!!
Pucciola che bello
vi fate un super weekendone lungo tutti e tre
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

Pucciola il mio nipotino ora va a scuola (prima elementare) e si sta integrando bene. Diciamo che quello che sembrava il problema principale (cioè la difficoltà di socializzare con i bambini) sembra stia rientrando
Purtroppo lo vedo troppo poco, ma Camilla lo adora, anche se sono gelosissimi ed entrambi vorrebbero le attenzioni di tutti (ma penso sia normale).
Purtroppo lo vedo troppo poco, ma Camilla lo adora, anche se sono gelosissimi ed entrambi vorrebbero le attenzioni di tutti (ma penso sia normale).
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

In realtà non è che sia andata a cercarla col lanternino questa scuola, ma ho scoperto di averla abbastanza vicino a casa, quindi mi sono detta "perché non approfondire?"kika974 ha scritto:Credo che dalle nostre parti neanche esistano scuole montessoriane...![]()
Però io nn c'ho mai nemmeno pensato...
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

il mio sogno proibito resterebbe la scuola internazionale
ma costa davvero troppo troppo troppo
ma costa davvero troppo troppo troppo
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao dolcezze
Rouge, cos'è la scuola internazionale???
Pucciola, noi abbiamo fatto il ponte la settimana scorsa, è stato bellissimo stare tutt'e tre insieme
Rouge, cos'è la scuola internazionale???
Pucciola, noi abbiamo fatto il ponte la settimana scorsa, è stato bellissimo stare tutt'e tre insieme
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- rouge
- Expert~GolGirl®

kika è la scuola madrelingua inglese
programma didattico italiano ma in lingua inglese
Mi saprebbe piaciuta proprio tanto
ci va una bambina che faceva il nido con Camilla l'anno scorso: i genitori ce l'hanno mandata dato che ci va la sorella maggiore ed è un'esperienza meravigliosa... imparano l'inglese con naturalezza senza tutti i limiti di chi si trova a studiarlo un'oretta o due alla settimana in età più avanzata.
Però economicamente è una scuola proprio elitaria
e mio marito pensa che sia anche un po' snob...
probabilmente ha ragione.
programma didattico italiano ma in lingua inglese
Mi saprebbe piaciuta proprio tanto
ci va una bambina che faceva il nido con Camilla l'anno scorso: i genitori ce l'hanno mandata dato che ci va la sorella maggiore ed è un'esperienza meravigliosa... imparano l'inglese con naturalezza senza tutti i limiti di chi si trova a studiarlo un'oretta o due alla settimana in età più avanzata.
Però economicamente è una scuola proprio elitaria
e mio marito pensa che sia anche un po' snob...
probabilmente ha ragione.
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Rouge, che fikata!!!
Però, anche secondo me tuo marito ha ragione
Però, anche secondo me tuo marito ha ragione
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

vi comunico che sono ufficialmente operabile
e che ho pure fissato la data dell'intervento
aiut
e che ho pure fissato la data dell'intervento
aiut
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Dai Rouge, siamo tutte con te!!!
Qual è il giorno fatidico???
Qual è il giorno fatidico???
- rouge
- Expert~GolGirl®

26 novembre
quindi da quella data per un po' non mi vedrete
ma soprattutto sarò io a non "vedere" voi

quindi da quella data per un po' non mi vedrete
ma soprattutto sarò io a non "vedere" voi
esiliata
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!!
Rouge ho finalmente visto la foto!!!! BELLISSIMA!!!!!!!!!!

Rouge ho finalmente visto la foto!!!! BELLISSIMA!!!!!!!!!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

PS: conosco diversi amici che hanno fatto il laser........ e dal giorno dopo l'intervento ci hanno subito visto benissimo!!!! Una cosa meravigliosa!!!!! Fai benissimo a farlo!!!
.................. io non ne avrei mai il coraggio...... 
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ragazze... ma dov'è finita MEL???? Vuoi vedere che è finalmente a casa a godersi la sua maternità... ordinando le 100 tutine 1-3 mesi di Alessio??? :ahah :ahah
MEL CI MANCHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Una quarantina basteranno, dai!!!

MEL CI MANCHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Una quarantina basteranno, dai!!!
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciaoooooooooo!!!!
Ci sono ci sono...in ufficio vado ancora per un po' ad orari molto elastici...poi vado a prendere Teo al nido...ci si ferma a giocare...ed è già arrivata sera!!!
Insomma riesco a leggere per ora ancora poco come al solito...devo aspettare di stare definitivamente a casa....
PUCCIOLAAAAA...cmq le tutine sono rimaste intorno alle 50...anche se ogni tanto ne vedo di così carine...che mi viene una voglia di shopping....
ROUGE...un mare di
per l'operazione...però poi te li rifarò ovviamente!!!!
Che bello la scuola internazionale!!!Ma in effetti forse un po' snob sarà ...no??????
KIKA..LEONCINA...MILLY...e anche alle altre 74ine mooooooolto latitanti...UN SUPER BACIO!!!
Ci sono ci sono...in ufficio vado ancora per un po' ad orari molto elastici...poi vado a prendere Teo al nido...ci si ferma a giocare...ed è già arrivata sera!!!
Insomma riesco a leggere per ora ancora poco come al solito...devo aspettare di stare definitivamente a casa....
PUCCIOLAAAAA...cmq le tutine sono rimaste intorno alle 50...anche se ogni tanto ne vedo di così carine...che mi viene una voglia di shopping....
ROUGE...un mare di
Che bello la scuola internazionale!!!Ma in effetti forse un po' snob sarà ...no??????
KIKA..LEONCINA...MILLY...e anche alle altre 74ine mooooooolto latitanti...UN SUPER BACIO!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Mel SOLO 50 tutine?
VERGOGNA, fila a fare shopping!!!
Oggi sono venuta a piedi!
ho ancora le guance tipo heidi e le orecchie gelate
ma a Milano c'è la fiera (quindi si parcheggia a pagamento, almeno dove lavoro io) e lo sciopero dei mezzi, bello eh?
Mel SOLO 50 tutine?
VERGOGNA, fila a fare shopping!!!
Oggi sono venuta a piedi!
ho ancora le guance tipo heidi e le orecchie gelate
ma a Milano c'è la fiera (quindi si parcheggia a pagamento, almeno dove lavoro io) e lo sciopero dei mezzi, bello eh?
esiliata