GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
buongiorno care!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciottine
Minu mi chiamo Rosa! Rosleta significa Rosetta in dialetto parmigiano
Turchese sono contenta per i tuoi cuccioli
anche se mi disp per il piccoletto...
Quando ho fatto la prima eco ero convinta di averne 2 anche io perchè mia nonna ha avuto 3 gemelli e mia mamma 2 (che pero' poi ha perso) ma si è rifatta subito perchè ha avuto me, poi l'altra mia sorella e 5 anni fa un'altra sorellina...(che vi giuro è una cosa stranissima avere una sorella così piccola!!) Forse quelle iscritte da più tempo potrebbero anche conoscerla la mia mamma, è stata lei a darmi la dritta di Gol!
Ok adesso torno al lavoro
buona giornata a tutte...!
Minu mi chiamo Rosa! Rosleta significa Rosetta in dialetto parmigiano
Turchese sono contenta per i tuoi cuccioli
Quando ho fatto la prima eco ero convinta di averne 2 anche io perchè mia nonna ha avuto 3 gemelli e mia mamma 2 (che pero' poi ha perso) ma si è rifatta subito perchè ha avuto me, poi l'altra mia sorella e 5 anni fa un'altra sorellina...(che vi giuro è una cosa stranissima avere una sorella così piccola!!) Forse quelle iscritte da più tempo potrebbero anche conoscerla la mia mamma, è stata lei a darmi la dritta di Gol!
Ok adesso torno al lavoro
buona giornata a tutte...!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
buongiorno ottobrine, Luca sta meglio meno male, stamatt lo lascio con la ragazza che mi pulisce casa così vado a fare un po' di spesa, pollo verdure e Sacchi per il mangiapannolini!!! ah mettetelo nella lista di regali da farvi fare altrimenti sentirete che profumino a casa vostra tra 7 mesi!!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao pupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ho fatto le analisi del sangue stamattina e perciò mi son regalata (solo per non svenire, eh
) una super brioche con lo zucchero a granellini sopra
(peccato che mi abbia aperto lo stomaco
)
(peccato che mi abbia aperto lo stomaco
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- LAO80
- Active~GolGirl®

Buon giorno a tutte!!
Oggi mi è migliorato l'umore, sarà che si avvicina il giorno della tn, sarà che mi sono convinta ad essere più positiva, sarà che non ce la faccio più a pensare che potrebbe andare male, ma oggi mi sento meglio... speriamo che duri!!
Buona giornata a tutte!!
Oggi mi è migliorato l'umore, sarà che si avvicina il giorno della tn, sarà che mi sono convinta ad essere più positiva, sarà che non ce la faccio più a pensare che potrebbe andare male, ma oggi mi sento meglio... speriamo che duri!!
Buona giornata a tutte!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Turchese, sono contenta per la visita, mi accodo alle altre sulla questione del terzo
Discorso sesso del bimbo, assolutamente lo voglio sapere. Non resisterei proprio, già dover aspettare la morfologica mi rompe
Io oggi ravano tra le cose di Silvia, c'è una collega di mio marito che partorisce a fine maggio, le sbologno vestitini estivi, box e vaschetta... guai se tornano indietro! Almeno mi svuoto un po' casa
Turchese, sono contenta per la visita, mi accodo alle altre sulla questione del terzo
Discorso sesso del bimbo, assolutamente lo voglio sapere. Non resisterei proprio, già dover aspettare la morfologica mi rompe
Io oggi ravano tra le cose di Silvia, c'è una collega di mio marito che partorisce a fine maggio, le sbologno vestitini estivi, box e vaschetta... guai se tornano indietro! Almeno mi svuoto un po' casa
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- cookie
- Master~GolGirl®

Turchina miaTurchese ha scritto:COOKIE:
E una coccola gigante per il terzo...
Ti abbraccio forte
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Minù
- Master~GolGirl®

Mik ha scritto:Buongiorno!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
noi tutto bene, le nausee meglio ma ogni tanto tornano. e ho molto acidita'
sono stanca e ho sonno, e sono a lavoro con una voglia zero
a dopo che ho delle cosa da finire.
baci
noi tutto bene, le nausee meglio ma ogni tanto tornano. e ho molto acidita'
sono stanca e ho sonno, e sono a lavoro con una voglia zero
a dopo che ho delle cosa da finire.
baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
-
Mik
- Expert~GolGirl®

minu di vestiti tolgo quelli 0-3 mesi primavera estate, che per il prossimo anche fosse femmina non me ne farei nulla. Il box è stato l'acquisto più stupido che abbia fatto, Silvia era stata x mesi sul tappetone sul pavimento, poi visto che tardava a camminare mio suocero mi convinse a prendere il box così si poteva appoggiare, ti lascio immaginare quanto fosse felice Silvia lì dentro per la prima volta a 12 mesi. Poi abbiamo cambiato casa e nell'attuale sala non saprei dove metterlo, rivado di tappetone pure stavolta. X la vaschetta, l'ho trovata scomoda alla fine Silvia la lavavo nel lavandino, ora in lavanderia ho un lavandino (non quello per i panni) che capita a fagiuolo, bello alto e a forma di vaschetta, farò lì l'area fasciatoio. Insomma mi tolgo solo le cose che x certo non userò 
- Minù
- Master~GolGirl®

- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
vi preannuncio che dirò una cosa molto forte però è l'unica soluzione che possono adottare i medici per salvare almeno due bimbi e soprattutto me. Dopo aver fatto la villo ai due che sono lontani dal mioma, e una volta saputo il risultato (circa 3/4 giorni) procederanno alla embrioriduzione del terzo, praticamente verrà aspirato il liquido amniotico e piano piano l'utero riassorbirà il bimbo
A raccontarlo sa tanto di crudeltà, ma è l'unico modo per non perdere bimbi e salvare il mio utero.
Ragazze statemi vicina
vi preannuncio che dirò una cosa molto forte però è l'unica soluzione che possono adottare i medici per salvare almeno due bimbi e soprattutto me. Dopo aver fatto la villo ai due che sono lontani dal mioma, e una volta saputo il risultato (circa 3/4 giorni) procederanno alla embrioriduzione del terzo, praticamente verrà aspirato il liquido amniotico e piano piano l'utero riassorbirà il bimbo
A raccontarlo sa tanto di crudeltà, ma è l'unico modo per non perdere bimbi e salvare il mio utero.
Ragazze statemi vicina
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
-
Mik
- Expert~GolGirl®

turchese
ti siamo tutte vicine. Non sarà una passeggiata è vero, ma hai gli altri due pulcini da preservare, e ovviamente anche la tua salute. 
vedrai che andrà tutto bene, facci sapere come va la villo
- Minù
- Master~GolGirl®

Certo Turchese 
- Turchese
- Original~GolGirl®

MIK-MINU'-COOKIE e tutte le altre:

Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Turchese, fidati dei medici, loro sano cosa fare. se fanno questo e per salvaguardare te e i tuoi due piccolini. non sara una passeggiata, e sai che non anche se siamo lontane saremo vicinissime con il cuore e il pensiero. forza e coraggio.Turchese ha scritto:Ciao ragazze,
vi preannuncio che dirò una cosa molto forte però è l'unica soluzione che possono adottare i medici per salvare almeno due bimbi e soprattutto me. Dopo aver fatto la villo ai due che sono lontani dal mioma, e una volta saputo il risultato (circa 3/4 giorni) procederanno alla embrioriduzione del terzo, praticamente verrà aspirato il liquido amniotico e piano piano l'utero riassorbirà il bimbo![]()
Ragazze statemi vicina
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
turchese siamo tutte con te! 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- MartaS
- Original~GolGirl®

Turchese,
hai ragione a dire che è una cosa forte, prendere una decisione così a tavolino ha un che di glaciale, ma credo che non ci sia neanche una decisione da prendere ma l'unica decisione da prendere.
Il sacrificio del tuo terzo piccolino garantirà la vita a te e ai suoi fratellini e questo è un atto d'amore incommensurabile!!!
ti stringo forte.
per la villo!
fammi sapere come è andata, io la devo fare al 31/3!
bacio
hai ragione a dire che è una cosa forte, prendere una decisione così a tavolino ha un che di glaciale, ma credo che non ci sia neanche una decisione da prendere ma l'unica decisione da prendere.
Il sacrificio del tuo terzo piccolino garantirà la vita a te e ai suoi fratellini e questo è un atto d'amore incommensurabile!!!
ti stringo forte.
fammi sapere come è andata, io la devo fare al 31/3!
bacio
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- selus70
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze
Un super abbraccio a Turchese
e tanti
affinchè tutto vada per il meglio
Un super abbraccio a Turchese
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010