GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dosaggi ormonali sballati
- barbabietola
- Active~GolGirl®
dosaggi ormonali sballati
ragazze.....un abbraccio a tutte voi che mi sostenete.....per chi non si ricorda di me vi aggiorno:l'altro mese avevo fatto i dosaggi ed avevo FSH incredibilmente a 4,2 e pero' estradiolo a 339(probabile cisti.....no'?)ora,ho ripetuto i dosaggi al terzo giorno e FSH b*****o e' tornato a 18,6 e stradiolo e' paurosamente crollato a 16,4!!!!!insomma che succede?sto veramente andando in menopausa o cosa?ho 34 anni,non la digerisco sta cosa........P.S. il fatto che lo scorso mese abbia preso ilo clomid puo' influire?baci
- lulu00
- Basic~GolGirl®
Re: dosaggi ormonali sballati
NON SONO ESPERTA MA PENSO CHE LE CURE ORMONALI VADANO A INFLUIRE SULL'FSH...IO DOPO LE CURE PER FARE LA IUI, CIOE' DOPO UN MESE AVEVO L'FSH A 11,4 IL MESE DOPO (QUINDI DUE MESI SENZA STIMOLAZIONI) ERA A 6.4...QUINDI PENSO CHE INFLUISCANO ALMENO IN PARTE...ASPETIAMO LE PIU' ESPERTE... 

- roxy
- Master~GolGirl®
Non ti so dire, io il ciclo dopo il clomid avevo fsh a 6.4 e onestamente io l'ho sempre avuto così. Sentiamo le più esperte 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
-
- New~GolGirl®
Il mio gine, dopo aver fatto tre mesi di clomid, mi ha detto di aspettare tre cicli per rifare i dosaggi ormonali, perchè bisogna smaltire la stimolazione anche se blanda.
Quindi, credo proprio che sul risultato abbia influito la stimolazione che hai fatto.
Baci
Quindi, credo proprio che sul risultato abbia influito la stimolazione che hai fatto.
Baci
ange75
-
- Active~GolGirl®
Ma il gine che ti dice?
- mynnie
- Original~GolGirl®
anch'io sapevo che bisognava aspettare due/tre mesiAnge75 ha scritto:Il mio gine, dopo aver fatto tre mesi di clomid, mi ha detto di aspettare tre cicli per rifare i dosaggi ormonali, perchè bisogna smaltire la stimolazione anche se blanda.
Baci

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥