Chicca mi spiace per il cellulare, purtroppo sono cose che succedono, e per di più io punto su qualche collega

Anche se al mio patrigno è capitato di perdere per strada un assegno da 2000 € e lo ha trovato un signore che lo è andato a depositare nella banca emittente dicendo di cercare il legittimo proprietario.
Così come a me è capitato di dimenticare la borsa con dentro bancomat e 500 € in contanti e il proprietario l'ha tenuta da canto per restituirmela integra. Insomma, le brave persone ci sono, ma è un mondo duro per noi distratti perchè c'è molta disonestà.
nomi Dora ricorda anche a me Dora l'esploratrice ed è un punto a favore, mi fa venire in mente una bimba felice, intelligente, solare e piena di curiosità, meglio di così! Tea invece non mi piace, mi fa pensare ad una persona zuccona e testona, e foneticamente è duro. Vedi tu che processi mentali che sia attivano dietro il semplice nominare un nome...
esperimenti culinari Ishetta ho provato un pane che nonostante non credessi, è venuto buono sul serio. Visto che se non erro sei una panificatrice, ti posto la ricetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=158733" onclick="window.open(this.href);return false;
io li ho fatti a panini, e al secondo tentativo son venuti perfetti. Mio marito già ieri quando li ha visti nel cesto ha detto: "ma li hai fatti tu?!" con aria incredula perchè sembravano comprati, e dopo averli assaggiati ne è rimasto contentissimo.
Se ti interessa ti do qualche altro dettaglio in privato oppure puoi leggere sul forum.
carmela brutta disavventura...