la piccola è ancora super intasata e stanotte ha dormito poco nulla povera cucciola, anche a mangiare fa una fatica incredibile e vederla così fa un tenerezza incredibile.
Ieri sera il socio è tornato a casa e incredibilmente era ben disposto nei confronti di tommy quindi la serata si è svolta in serenità, senza capricci, senza incazzature da parte mia e senza pianti insterici...meno male.
ieri ho parlato un po' con le suore del nido e mi hanno detto che tommy è diventato molto prepotente soprattutto con gli altri bambini, che non rispetta più le regole ed è un continuo sfidare con il suo comportamento indisciplinato.....praticamente come a casa ...quasi non lo riconosco più era un agelo

credo che molto dipenda dal padre, dal fatto che si sente completamente trascurato da lui e che non lo sa prendere per il verso giusto, ha sempre contato molto su di me e adesso che io sono presa con la piccola si sente abbandonato a se stesso credo. Ho provato a far capire la cosa al socio ma ovviamente non ci sente e dice che lui non è bravo come me e che più di così non sa fare